Il morale di Britney Spears non è alle stelle: il Natale è alle porte e il divorzio da Kevin Federline si è trasformato in una battaglia legale per la custodia dei figli ancora tutta da combattere. Per questi motivi, la sua amica e mentore Madonna, ha deciso di aprirle le porte della sua casa in occasione delle vacanze di fine d’anno. La decisione spetta a Brit, ma secondo i coniugi Ritchie un bel viaggio in Inghilterra, e un po’ di distrazione e tranquillità domestica potrebbero fare bene a lei e ai suoi bimbi, che potrebbero giocare con Lourdes, con Rocco, e con David, il bimbo del Malawi adottato da Madge il mese scorso.
Lo ha rivelato a Los Angeles una fonte molto vicina alla cantante della Louisiana: “Madonna è sempre stata una guida nella sua vita e carriera. Brit confida di ottenere la piena custodia dei suoi figli (Sean Preston, di 13 mesi, e Jayden James, di 11 settimane, ndr) e, con Kevin lontano, di concentrarsi nel proprio ruolo di madre e nella rinascita della propria carriera con un nuovo album. Pubblicamente appare splendida e felice. Ma c’è molta agitazione dentro di lei. Brit non è diversa da qualsiasi altra donna il cui matrimonio è fallito. Si incolpa di non aver provato abbastanza duramente di cambiare Kevin (Federline) e non riesce a smettere di chiedersi come possa essere finito tutto così disastrosamente”.
In attesa di scoprire se è vera la voce secondo la quale Britney vorrebbe togliere persino il cognome Federline dalla carta d’identità dei suoi bambini, apprendiamo che la casa di Malibù, in California, vale a dire il nido d’amore diviso con Kevin nei giorni felici, è stata messa in vendita. Tornata a essere Ms. Spears, mamma Britney vuole continuare a vivere a Los Angeles, ma in un’altra casa. Altra buona notizia arriva proprio dal turbolento K-Fed, che nei giorni scorsi sembrava deciso a voler ricattare Brit per ottenere la custodia dei figli minacciandola di vendere i nastri girati durante la luna di miele. Ebbene: l’avvocato dell’ex ballerino, oggi rapper, ha chiarito che “Non esiste alcun video sexy di Kevin e Britney”.
There are 1 comment on this post
sono molto conteta che brit passi il natale con una persona a lei cara!
le faccio tanti auguri e le faccio un in bocca al lupo per il suo ritorno…
lo sto aspettando con ansia