In una recente intervista per MTV News, le Pussycat Dolls hanno reso manifesta la loro profonda eccitazione derivante dal prendere parte (in veste di Opening Act) al nuovissimo tour di Britney Spears in partenza a Marzo. ‘Acquistate i biglietti’ – ha affermato Ashley Roberts sul set del nuovo video ‘Bottle Pop’ – ‘Porteremo la nostra ‘bottle pop’ dance in tour!’ Le ragazze, che partiranno in tour questa primavera insieme a Lady GaGa, ammettono: ‘Trascorreremo il 2009 in giro per il mondo. In America faremo da spalla alla nostra amica Britney’ – afferma Nicole Scherzinger – ‘Prenderemo parte al ‘Circo’ prima di concentrarci unicamente sui nostri spettacoli’.
Probabilmente questa sarà un’ottima opportunità per le Dolls di carpire qualche segreto da una performer del calibro di Britney Spears. Il tour non rappresenterà la prima collaborazione tra le PCD e Miss Spears: ‘Britney ha indossato uno dei nostri capi di lingerie nel photoshoot del suo nuovo album’ – ha rivelato la Roberts – ‘Le stava d’incanto ed è sempre divertente lavorare con lei. Abbiamo realizzato insieme un paio di shows e Britney si è sempre dimostrata una Pussycat eccellente. Ora abbiamo la possibilità di aprire i suoi concerti‘ ha concluso Kimberly Wyatt.
Thanks Pussycat-dolls.net
There are 7 comments on this post
Un bel duetto tra Britney e le PCD nn sarebbe male tra l’altro…
h una domanda.. i concerti ke farà in inghilterra.. il luogo dove si terrà.. i posti vanno a: ki primo arriva meglio alloggia.. o sn numerati???
E pensate che se non mi annulla il tour io le vedrò dal vivo il 10 Giugno a Londra… :p
sono tutti numerati.. te lo dico perchè ho gia visto alcuni concerti all’02 arena.
non è vero al concerto di justin c’erano anche posti in piedi attorno al palco!! io purtroppo ero seduta sui numerati
però purtroppo ho appena provato a comprare biglietto e in tutte le date la general admission è sold out!!!
sarebbe fenomenale, potrebbe essere l’unico modo per mostrare tutte le riprese mai viste (anche di gimme more… mi sa proprio che questo tour passerà alla storia… PCD più britney… che si vuole di più???