Mancano ancora due mesi (3 Marzo – New Orleans) al calcio d’inizio del nuovo tour di Britney Spears ed iniziano ad emergere le prime indiscrezioni su quello che si preannuncia essere uno show senza precedenti. Stando a quanto rivela il BH.com, Britney e Madonna collaboreranno nuovamente per un’esclusiva performance durante il ‘The Circus starring Britney Spears’. Le due indiscusse Regine del Pop, si esibiranno insieme sulle note di ‘If u seek Amy’ sia attraverso un video interlude (che verrà girato il prossimo 10 Febbraio) proiettato prima dell’esibizione – in cui vedremo Madonna interpretare Amy – sia live sul palco degli show che si terranno a Los Angeles. La notizia sembra confermata da una fonte interna allo staff la quale ha rivelato inoltre che il tour non verrà cancellato e che Britney non vede l’ora di tornare ad esibirsi. Sarà vero? Non ci rimane che attendere…
[Rumor] Britney e Madonna di nuovo insieme
There are 10 comments on this post
Bene bene chi sa come mai tutto questo amore tra le 2!però madonna poteva interessarsi di piu a quando stava male e nn lasciarla da sola!!cmq chi sa quando usciranno i biglietti della tappa in francia? chi ha notizie mi contatti su messanger crazy-boy7@hotmail.it
grazie
Spero che questa notizia sia vera. Mi piacerebbe vedere questo duetto per ‘If You Seek Amy’.
Sarebbe un bel modo per promuovere sia il singolo che il Tour.
Non vedo l’ora di vedere sia il video con Madonna che il video del singolo.
Britney almeno nel duetto con il tuo idolo canta dal vivo, Madonna ha una voce di merda ma se ne frega e si esibisce, tu ivece hai decisamente doti vocali ben superiori quindi non ci deludere.
Britney vieni in Italia, quando vuoi… estate, autunno…
Cmq potresti fermarti anche per una piccola vacanza, l’Italia ha dei posti bellissimi… apprezzeresti… se non fosse per sti cazzo di paparazzi… FIII di PU!
stupendo!!=)
Sul video girano molte news…apparte il regista incognito, sembra che il video sarà una specie di cortometraggio musicale…come un vecchio video di Micheal Jackson… che bello
Perchè addirittura rischiava di essere cancellato???…Oh mio Dio!
Penso si riferiscono alla critica mossa da quel suo ex membro del Britney’s staff circa la forzatura di Britney al comeback invece di aiutarla a rimettersi psicologicamente in piedi.
Secondo me dando il massimo adesso si può prendere una pausa dopo senza il pensiero di riprendersi la carriera…adesso finito il tour se ne va in vacanza e può aspettare a fare altri album… tanto ha ancora diverse canzoni create e mai rilasciate, chissà magari ci scappa il nuovo album senza dover incidere! Tutto tempo guadagnato per i suoi figli…ma secondo me senza dover esagerare se l’anno prossimo si limitasse a incidere una canzone per l’album di un altro artista e si prendesse una pausa non sarebbe male…se torna a fine 2010 possiamo resistere…è lei che non resisterebbe…conosciamo Britney: non riesce a stare ferma!!!
ma io nn voglio madonna ad interpretare amy!!! me la immaginavo molto diversa…sicuramente più giovane!
wow non vedo l’ora ormai britney è un artista paragonabile a miss Ciccone no? spero sia un bel tour vai brit!!…e amy!!
x SOLIS90: io nn voglio un album cn gli ascarti!!!
ve lo giuro, lo avevo pensato, avevo pensato a Madonna ke kon Britney interpretava il ruolo di “amy” (ke poi consiste in un doppio, senso come sappiamo) ma x il video. fantastiko, se fosse vero ne parleranno a lungo! bellissimo! loro 2 insieme fanno scintille!