Ora che la Circus Era continua con la propria ascesa e prosegue con la sua promozione, la Jive Records ha approvato e concesso che un brano, registrato da Britney Spears durante le Blackout sessions, venga ceduto ad un altro cantante. Qual è il brano in questione? Ovviamente un pezzo che venne scartato all’epoca, una stupenda ballata synth/pop, prodotta da Steve Anderson: “State Of Grace“. Steve Anderson, come più volte riportato, tentava dallo scorso Novembre 2007 di ottenere indietro la canzone, essendo stata esclusa dalla tracklist di “Blackout” ed a Novembre 2008, dopo esattamente un anno, attraverso Teresa LaBarbera Whites (ovvero colei che capeggia il cosiddetto a&r team di Britney Spears), ha ri-ottenuto tutti i diritti su “State Of Grace”, esclusi quelli sulla demo di Britney, decidendo di cedere il brano a Christophe Willem, un cantante emergente (francese) che sta registrando il suo nuovo album, che dovrebbe uscire ad Aprile, ed ha inciso due nuove versioni di “State Of Grace”, una cantata in inglese, l’altra (ebbene sì) cantata in francese. “State Of Grace”, è ora di sua proprietà e con buone probabilità sarà inclusa nell’album, (in entrambe le versioni). Al momento, “Grow” (in quanto co/scritta da Britney) resta l’unica demo unreleased (ed unleaked) che Steve Anderson ha prodotto per lei, al contrario di “Afterglow” e “State Of Grace“.
Se vi state chiedendo cosa sia “Afterglow“, vi informiamo che il demo del brano è in rete, logicamente non cantato dalla Reginetta del pop. (Thanks Bfc)
There are 9 comments on this post
NN PARTE IL VIDEO -.-
:O tempo fa,uscivo pazza per Christophe Willem
non vedo l’ora di sentirla..
la canzone del video non mi dice nienet =|
con Brit avrebbe avuto un altro suono sicuramente! u_u
Mi piaceva questa canzone! Sono curioso di sentire la versione maschile, anche se non chi sia questo cantante francese.
Comunque nonostante fosse una bella traccia era logico che venisse scartata da ‘Blackout’, le 12 canzoni del quinto album d Brintey sono nettamente migliori.
noooo State of grace in francese?????
Che spreco! Una delle più belle canzoni di Britney, che rabbia! Invece di mettere heaven on earth potevano inserirla in blackout
una delle migliori slowjam mai cantate da britney. insieme a let go avrebbero dato un tocco di malinconia che mancava a blackout;_;
io vorrei tanto che tt le song di blackout scartate venissero rimasterizzate ed inserite in un bonus cd che lo potrebbe contenere il prossimo dvd di brit !!! ovviamente dovrebbero anche essere incluse amnesia rock boy etc….compri???
Ma siete malati? Questa canzone è IL meglio!!! E cantata da Britney sarebbe stata ancora meglio!!! Secondo me avrebbe dovuto scartare quella merda di Heaven On Earth e mettere Afterglow!!!
on parte il videooooooooooooooooo
Mi sono informato (è bastato usare shazam)… Questa versione di Afterglow è di Couture feat. Rachelle inclusa nell’album “Afterhours 5”