“Un “comeback” non è ciò che desidero per Britney. Quello che desidero è che lei si sistemi e trovi la vera felicità. Tutte le sue relazioni più importanti sono state messe da parte. Ha divorziato due volte, non possiede la custodia dei propri figli ed è stata forzata nel ritornare ad essere una macchina sforna soldi. Voglio che lei sia felice prima di rientrare in affari. Deve tornare perchè lo vuole lei, non perchè la gente la convince che deve farlo, o che sia una buona terapia. E’ troppo presto per lei tornare ad essere parte della macchina artificiale che la sta costringendo ad avere successo. E’ stato davvero significativo sapere che Wade e Andre non sono più con lei per il tour. Loro hanno contribuito a creare i migliori tour mai fatti con Britney. Wade ha su di lei un’ottima influenza e la capisce. Quando ho saputo che non era più coinvolto, ho capito che c’era un problema, ed è probabilmente l’inizio di molti problemi che arriveranno.
Britney deve tener testa a Madonna là fuori, ma Madonna lo vuole fare veramente. Vedere Brit farlo per i soldi non è un buon segno. Potrebbe significare che lei non lo voglia quanto lo vogliano le persone attorno a lei. All’inizio, in base alle sue decisioni, poteva fermarsi quando lo desiderasse, ora però pensa “Ho 170 persone nel mio libro paga, mio padre ha lasciato il suo lavoro, mia madre conta molto su di me e io non posso prendermi una pausa. Non posso ritornare dai miei amici a Kentwood, non posso fare un passo indietro…” E’ dura per un adulto.. figuriamoci per un figlio. Quando un genitore diventa un dipendente del figlio, teme di essere licenziato e quindi smette di essere un genitore per evitare di essere licenziato.
La sua carriera può aspettare. Ora dovrebbe soltanto passare del tempo con i suoi bambini. E’ questo che la riporterà ad essere la vera sè stessa. Ma ora si sta preparando ad un lunghissimo periodo lontana da loro, mentre sarà in tour. Anche se fosse via per un mese soltanto, la crescita di quei bambini durante quel periodo è significativa. Lei non lo vedrà e le mancherà davvero. Quelli sono momenti ai quali non potrà più tornare indietro.”
Thanks BFC
There are 14 comments on this post
ovviamente ci doveva essere un commento negativo fa parte del gioco.
Sinceramente non mi stupisco che a dire queste cosa sia il suo ex-manager. Penso che sia anche se educato molto volgare e fuori luogo. britney è ancora sotto la custodia di sua padre, e se lei fa tutto questo(TOUR ECC…) vuol dire che suo padre e le persone che le stanno vicino sono certe che non le comprometterà la felicità che si è ritagliata oltre che la salute.
Mi hanno commosso queste parole,in particolare quelle sui bambini e britney.Io concordo cn tutto quello che ha detto,lei deve stare cn i bambini perchè x il momento è l’unica cosa che la rende felice e la stessa Brit ce lo ha ripetuto più volte,ma purtroppo nessuno la ascolta.
Mi dispiace tanto tantissimo x Britney,mi piacerebbe rivederla sorridente cm ai vecchi tempi,sorridente perchè se lo sente e
nn perchè deve ritirare uno stupido premio di MTV.Mi piacerebbe vederla dopo tanto tempo finalmente felice e libera.
Purtroppo l’ex manager nn ha tutti i torni…speriamo bene…
Io sono d’accordo con ciò che dice però penso che forse Britney abbia fatto la mossa migliore: Con Circus è riuscita a riprendere piede ora, al termine del tour sarà di nuovo una star e quindi potrà prendersi veramente il tempo che vuole. Ma quando ha iniziato con Circus ha fatto la cosa giusta giocandosi l’occasione al 100%! Così facendo è riuscita a riprendersi la sua carriera, cosa che magari aspettando che i pettegolezzi su di lei svanissero non sarebbe riuscita a fare completamente…ora avrà da fare per il tour ma al termine di questo potrà tranquillamente prendere del tempo per i suoi figli!! Ma poi credo che tra una tappa e l’altra del tour di tanto in tanto rientrerà a casa…
mi trovo assolutamente in disaccordo con le sue parole…
parla come se Britney le avesse detto “vedi che non sono pronta per il tour o per fare un nuovo disco ecc..” nell’intervista sto tizio ha parlato di Madonna… ma i suoi figli quando lei è in tour?!?!?!?!?
prima di tutto che senza dubbio Britney nn starà un mese senza figli ma li vedrà… come ha fatto quando è stata recentemente a kentwood ecc…
il padre nn la può mica forzare a fare qualcosa,non gli può dire “mo ti fai assolutamente 1 mese di tour in america e in UK ce qualche milione di dollari in + non fanno male a nessuno!!” quello si chiamerebbe violazione dei diritti umani.
mi ha fatto ridere quando ha proprio detto “Ho 170 persone nel mio libro paga, mio padre ha lasciato il suo lavoro, mia madre conta molto su di me e io non posso prendermi una pausa. Non posso ritornare dai miei amici a Kentwood, non posso fare un passo indietro…” lo trovo ridicolo!!!!
che se ne vada a quel paese questo “signor nessuno”!!!!!!!
con affetto, Bruno.
inthezone,concordo pienamente sui bambini e che devono stare il più possibile con la madre, però britney e il suo staff non sono così cretini.
Britney è Britney ragazzi e ragazze. Come noi siamo i suoi fan ma allo stesso tempo i suoi carnefici. Cioè ci arrabbiamo con lei perchè non viene in italia, però vogliamo che stia con i bimbi, vogliamo Bri che balli ma non come adesso, vogliamo che Bri canti dal vivo eppure per ora è quasi sempre in playback.
Però non possiamo credere a quese parole del suo manager, perchè lui ora fa l’amico però sono Larry R. è riuscito a riportarla ai livelli di un tempo. Forse si, è passato solo un anno dalla crisi, però è riuscita ad incidere un album a fare promo, ora il tour… insomma più o meno ora abbiamo la BRITNEY che per anni volevamo..
nn sono per niente d’accordo con quello ke dice l’ex manager..ma insomma la vogliono finire di definire brit come la manipolata..la sforna soldi..ma come si vede?! mi sembra ke vogliono dire ke brit nn è autonoma e k nn sa prendere le sue decisioni! nn mi sembra tutta questa costrinzione nel ritornare sulle scene x problemi economici! ha voluto riprendere la sua carriera! Ha riiniziato con le lezioni di canto, recitare in qualke fiction, prendersi il merito di vari premi x il lavoro ke ha avuto il piacere di fare, ritornare in forma x ritrovare il sex appeal x se stessa e nn solo x la sua carriera! Credo ke queste poche cose siano parte ormai di sè.. a lei piace essere al centro dell’attenzione di sicuro! Ma vorrebbe più privacy nella sua vita privata! E poi secondo me sta bilanciando entrambe le parti! Passa molto tempo con i suoi figli! Solo CAZZATE!! mettiamo in cattiva luce le xsone, dai! l’invidia ke brutta cosa! io per esempio eviterei di postare queste cose ke mi fanno solo irritare
Credo che queste parole siano veramente piene d’amore.
Non credo che l’ex-manager parli per ripicca.
Lui forse la conosce meglio di tutti e se guardandola negli occhi vede che c’è qualcosa che non va, forse potrebbero avere un fondo di verità
britney libera libera libera ….nn capisco il ruolo del padre adesso cm tutore…ha ripreso in mano le redini della sua vita e carriera sa fare bn il suo lavoro e cn un buon team ha tt le possibilità…per la sua salute senza il ruolo di tutore nn pns ci sia pericolo i genitori le starebbero accanto lo stesso…nn riesco a capire xchè il padre stia mettendo cs tnt restrizioni nella sua carriera che si è sempre gestita piuttosto bn insieme a manager e team….almeno in1 cosa nn può essere lasciata libera di esprimere se stessa? nn ha i suoi figli al suo fianco ma ha i suoi fan e la sua musica in cui rifugiarsi ma senza imposizioni pns che sia maturata molto e che sia pronta ad aver una famiglia affianco che valuta seriamente le decisioni che prende… ha bisogno d un padre nn di un manager o di un altro suo impiegato che ritira un assegno…per cosa???? per essere il padre? per favore, secondo me se davvero volesse una figlia più forte e capace e indipendente jamie dovrebbe imparare a non vederla come la britney sforna grana!! Avrebbe bisogno sl di essere appoggiata e che le si dia fiducia in qualcosa almeno nel lavoro che ha sempre eseguito cm una fuoriclasse cm lei sa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!
io penso ch non sia obbligata da nessuno!! se sta faceno tuto questo vuol dire che lo vuole. e se il problema è “avere un libro paga di 170 persone”, on credo che abbia prblemia pagae ueste persone. e ripeto che credo che se britney fa tutto questo vuole dire checi crede davvero..
mi spiace ma ha ragione su tutto…noi siamo contenti ke sia tornata solo perchè siamo egoisti e bastardi e vogliamo ke canti ma purtroppo non è difficile notare ke lei nn lo fa spontaneamente ma soltanto perchè si sente anche in debito con i suoi fan ke hanno tanto creduto in lei e non li vuole deludere…
purtroppo è così, non c’è nulla da fare…quindi speriamo ke circus, il tour e il resto vada bene ma ke poi si prenda una pausa e inizi a VIVERE…
cmq apparte ciò io PRETENDO come singolo freakshow (di blackout) spacca troppo!
Noi fans non possiamo fare nulla.. Noi vogliamo rivederla felice e allo stesso tempo in cima alle vette musicali internazionali.
Ma sta a Britney decidere… E se quel che dice Wright è verità, allora non dovrebbe farlo per compiacere genitori e staff, ma solo e unicamente per se stessa.
Inoltre anche Madonna ha dichiarato di fare ormai questo “lavoro” per guadagnare… Quindi trovo fuori luogo la citazione di Madonna proprio perché lei dopo anni e anni di carriera, utilizza il suo titolo di regina del pop solo per arricchirsi ancora di più.
dunque dunque dunque…. iniziamo seriamente a parlare prima di lavoro poi di vita privata e poi di fan che sono cose ben distinte;
1.LAVORO: Bri ha firmato con la Jive Records nel 2005 la produzione di 3 ALBUM… BLACKOUT e CIRCUS… quindi ne manca ancora uno… ricordo che questi contratti sono a termine quindi con scadenza!
Britney volente o non, incazzata o meno, cosciente o non cosciente DEVE realizzare questi album perchè la JIVE può chiedere un risarcimento per il non adempimento del suo lavoro, e di sicuro non si parla di pochi soldi! Britney HA DEGLI OBBLOGHI CONTRATTUALI! Anche lei è una dipendente della JIVE!!!
2.VITA PRIVATA: diciamo che conosciamo la sua vita privata molto bene…ma tutti sappiamo che ci sono mille punti di domanda!! Parliamo prima però della TUTELA DEL PADRE: se lui è lì a tutelarla non lo fa perchè vuole il suo patrimonio(anche perche’ lo ha cmq) ma bensì perche’ un tribunale americano ha deciso così. perchè secondo voi? facile, perchè s’è quasi ammazzata di droga e gli effetti si vedono ancora oggi! Dunque dire che il padre è un “criminale” è una grandissima cavolata. Perchè qui non parliamo di gossip ma di un processo e di un tribunale!
Britney poi ha i figli e un ex marito da mantenere,oltre ad una sorella minore appena diventata madre, e un fratello maggiore che si è appena sposato, oltre una madre che pubblica libri sulle sue figli-zoccole e drogate.(ma questo è un altro discorso)
Abbiamo visto quale pressione BRI vive giorno per giorno, ma non c’è ne da stupirsi ne da meravigliarsi. E’ Britney la reginetta del POP, ha venduto milioni di dischi,ha girato mezzo mondo,è sempre sui giornali, è una star! LA NOTORIETA’ HA SEMPRE UN PREZZO!!!
3 FAN: i fan come già detto sono strani, anzi siamo strani. Siamo in ansia per lei, siamo preoccupati per lei, siamo contenti o no del suo lavoro. Siamo la sua fortuna, ma allo stesso tempo i suoi carnefici. Vogliamo sempre di più, sempre di più,vogliamo che canti dal vivo, che balli cm si deve, che parli cm s deve, che si vesta cm si deve PERO’ VOGLIAMO CHE SIA LIBERA!!! la canzone piece of me, era per i paparazzi che però scattano le foto per noi che andiamo a leggere le notizie!!
quindi qual’è la soluzione?
FORSE SOLO ACCONTENTARSI PERCHE’ LEI E’ UNA PERSONA COME NOI!
ancora a dire che si drogava…oddio menomale che avete visto for the record,poi nn credo all’ex manager che nn la vede da tanto e nn sa che sta meglio ora anche se nn ancora al 100%,secondo voi e’ costretta a lavorare x pagare le persone che lavorano x lei con tutti i soldi che ha????