La disegnatrice di gioielli Dara Dubinet ha disegnato per Britney Spears un anello in pietra d’agata cinese nera dal valore di 27.000 dollari che la cantante indosserà durante la serata dei Grammy Awards che si terranno a Febbraio. Dubinet ha iniziato a lavorare questa grossa gemma dopo aver visto Britney indossare l’anello da lei creato ed inviato alla popstar durante l’apparizione al Good Morning America lo scorso Dicembre. La disegnatrice, ha rivelato a Life&Style che Britney è rimasta entusiasta di quel “regalo di compleanno”. Una fonte ha infatti rivelato: “l’ha indossato svariate volte, Britney sostiene che ha un’energia positiva e la fa sorridere”. Se questo rumor si rivelasse vero, prepariamoci per una nuova apparizione della Reginetta del pop.
Thanks BFC
There are 2 comments on this post
quindi la vedremo ai grammy forse!!ke bello!!in fondo lei fa pokissima vita mondana!!beyonce rihanna e anke christina si vedono a qualunque evento..lei sta sempre x i fatti suoi..il ke è positivo xkè evita tutti quei pescecani dei “colleghi”ke sono 1 + stronzo dell’altro!!cmq uscire x qlk evento non le farebbe male..anzi!!stando attenta ovviamente!
http://www.virginmedia.com/music/awards2008/ RAGA SE SIETE DEI VERI FAN DI BRITNEY ANDATE SU QUESTO SITO è VOTATELA OGNI GIORNO SAT PERDENDO XPOKI PUNTI IN TUTTE LE CATEGORIE DOBBIAM AIUTARLA DAI TUTTI INSIEME POSSIAMO FARLA VINCERE