Questo video cattura un momento molto toccante, nel quale Britney esprime il suo bisogno di libertà. Tale bisogno è soddisfatto solo quando la cantante è alla guida della sua auto. Questa scena, tagliata dal documentario americano ‘Britney: For the record’, è invece stato trasmessa nella versione brasiliana e noi non abbiamo esitato a proporvelo.
Scena aggiuntiva | Britney: For the record
There are 7 comments on this post
Mamma che bella donna!! La adoro!!!! Comunque per quanto riguarda If you seek amy penso che sia la scelta migliore… il video lo svolgerei anche in una scuola dove Britney cerca Amy in una classe di soli ragazzi e poi si sposta in un bar per motociclisti e balla…o una roba così…per una canzone del genere non può non esserci un video sexy e dinamico…un nuovo in the ZONE, questa può essere l’occasione per fare ciò che non sono riusciti a fare in RADAR. Il video doveva vedere Britney alla ricerca di un ragazzo che ha visto in un club…il video spero non abbia eccessivi effetti speciali ma più che altro belle location e coreografie…spero si punti su Britney…su ciò che è e sa fare…
VIDEO:
1. Womanizer
2. Circus
3. If you seek amy
4. Unusual you
5. Mannequin
per ora…spero in una re-edition con altri tre o quattro video!!
Scusate di nuovo io: del resto, Britney ha inciso trenta canzoni o giù di li…ha molto materiale in mano…l’album in tutto conteneva: 12 tracce+ radar+ phonography+ rock me in+ amnesia+ quicksand+ trouble che fa 18…anzi 17 (nn considero radar)a questo punto o si fa un nuovo album addirittura oppure si lavora a una re-edition. Personalmente io proporrei una re-edition con due nuovi singoli…o meglio un nuovo singolo e il famoso rifacimento di Baby One More time…dopodichè inizierei a lavorare al nuovo album…
So che sono tutte sciocchezze, siamo solo al terzo singolo ma l’intera carriera della spears mi emoziona tanto da volere sempre di più…infondo la cosa a cui tengo di più è al fatto che stia bene!! Ed è una cosa a cui tengo e anche molto!!!
Britney ha perfettamente ragione..dovrebbero lasciarla un po’ in pace!!!
Cmq nn credo proprio ke questo video sia tratto dalla versione brasiliana di “Britney: for the record” xkè sn brasiliana e la lingua in cui viene tradotto ciò ke Brit e le persone intorno a lei dicono nn è portoghese ma spagnolo, quindi probabilmente sarà la versione del documentario trasmesso dal canale di un paese in cui si parla spagnolo!!!
Britney,you’re the best..i love you!!
E ci credoooo!!! povero brith!! e anke spolo in uno di questi posti puo giudare liberamente cke purtroppo in città ci sn tt quei rompi palle di paparazzi!!!!!
britney kontinua kosiii ti amoooo!!!!!
e ci credo povera brith!!! e puo guidare anke solo in qst posto xke purtroppo in citta ci sn solo i rompi palle dei paparazzi!!!
britney continua kosii!!!!! sono anke felice ke abbiano scelto if u seek amy km 3 singolo anke mimpiaceva se magari uscica out from under o my baby magari una piu kalma o se no anke phonography e bellissimaaa alla fine xro e bella anke4 if u seek amy spero ke sia piu ballato il video!!!!!1
W brith!!111111
ma dico io…perchè non ce l’hanno fatto vedere in italia…è così carina sta parte…fa molto I’m not a girl…
Ps: stamattina mi alzo per fare colazione..metto subito all music e bam! CIRCUS!
Buongiorno a tutti!!!!
Bello questo video…ma povera Britney, non sa mai dove la portano! cmq è vero, parlano in spagnolo! quindi sarà una versione di latino america o spagnola….