Il celebre sito di gossip X17online, è riuscito, nella giornata di ieri, a beccare la reginetta del pop Britney Spears durante il suo arrivo presso il ‘Center Staging’ di Burbank, luogo in cui sono iniziate le prove di ‘The Circus starring Britney Spears’, il nuovo attesissimo tour della cantante che partirà in Usa nei primi giorni di Marzo. Il ‘Center Staging’, mette a disposizione degli artisti ampi spazi e varie apparecchiature per la realizzazione di promo o per provare uno show. Non ci rimane dunque che attendere ancora due mesi per assistere al vero ritorno di Britney Spears, sperando venga aggiunta una data italiana!
Che le prove del tour abbiano inizio!
There are 8 comments on this post
Secondo me dunque in questo periodo dovrà essere realizzato il nuovo video…quindi presto si saprà per certo quale sarà il terzo singolo estratto da Circus…mentre settimane fa si era detto che il terzo singolo era Mannequin più recentemente una radio ha rilasciato che il terzo singolo sarà Unusual You ma poi è stato chiarito da un porta voce che in realtà il terzo singolo non è ancora stato scelto…chissà…io credo che il terzo singolo debba anche in un certo senso pubblicizzare il tour specie in USA quindi deve spaccare completamente!!! Una fantastica ballad (Out from under, Unusual You) potrebbe essere la risposta…chissà…
“Il vero ritorno”? Uffa, basta con questa storia del ritorno!!! Io vorrei sapere che cos’è per voi un “ritorno”? Se significa compiacere ed ispirare i propri ammiratori con, per esempio, un nuovo album, dei nuovi video, delle esibizioni a livello internazionale, un documentario sulla propria vita privata e apparizioni di qua e di là, come Britney sta facendo da mesi, allora eccola, è “ritornata”! Se invece non vi sembra che tutto questo sia abbastanza, credo che continuerete a parlare di futuri “veri ritorni” per moltissimo tempo… Ah, un ultima cosa: gli articoli su quanti personaggi famosi pensino che Britney sia una schiappa nel ballo, o in qualsiasi altro ambito, non so come dirvelo, non CI interessano. Vero, utenti? Diteglielo anche voi, per favore.
sono daccordo con Andrea il ritorno di ke?
per me Britney è tornata l’anno scorso con il mitico album Blackout che ritengo superiore a Circus per me nn c’è paragone! Gimme More ancora viene messa nei migliori locali!
Speriamo che viene in italia!!!!!!
http://www.virginmedia.com/music/awards2008/ RAGA SE SIETE DEI VERI FAN DI BRITNEY ANDATE SU QUESTO SITO è VOTATELA OGNI GIORNO SAT PERDENDO XPOKI PUNTI IN TUTTE LE CATEGORIE DOBBIAM AIUTARLA DAI TUTTI INSIEME POSSIAMO FARLA VINCERE
Mi aspetto tanto da questo tour.Soprattutto spero che x una volta Britney canti molte canzoni live e nn le solite ballad,ma ho paura che nn canterà live neanche quelle.
Andrea: ognuno è libero di esprimere le sue opinioni,e poi nn mi sembra che per ora qualcuno abbia detto che è una schiappa (nemmeno i Take That),certo magari nn hanno detto cose molto positive però nn mi sembraveno così brutte.E cmq questo è un sito di Britney ed è naturale che vi vengano riportate tutte le notizie su Britney sia belle che brutte in modo tale da poterci scambiare opinioni su tutto e non solo su quello che ci pare a noi,anche perchè le critiche fanno bene a tutti quindi se ogni tanto qualcuno fa qualche critica nn serve solo a Britney ma anche a far crescere i suoi fan,perchè mi sembra che il più delle volte molti fan di Britney ragionino con i piedi più che cn la testa!Spero di non aver offeso nessuno ma io la penso così.
Sono assolutamente d’accordo sul fatto che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e sul fatto che troppo spesso coloro che si definiscono fan ragionano “con i piedi” e (aggiungo io) coi paraocchi. Ma non capisco veramente che cosa significhi postare un intervento del tipo: “Britney numero uno in tutto il mondo, è fantastica, meravigliosa, splendida” e subito dopo uno del tipo: “una fonte molto vicina alla cantante/un coreografo che ha lavorato molto con Britney/un personaggio famoso ha affermato che non ama Britney, il suo modo di ballare, di cantare, di agire, ecc. e non desidera assolutamente collaborare o avere minimamente a che fare con lei. Punto.” Posso assolutamente sbagliarmi nel dire così, però in tutta sincerità a me queste notizie non “danno” nulla, non soddisfano la mia passione per la mia artista preferita. Quali credi che siano i commenti dei “fan” di Britney in merito? Katy Perry sta’ zitta… Tokio Hotel fate schifo… Tizio non 6 capace di fare niente… e così via. Non mi sembrano scambi di opinioni in merito a critiche costruttive, o no?
Secondo me quel tipo di articoli sono sbagliati perché rischiano di (e alla fine finiscono per) essere pettegolezzo… puro, vuoto pettegolezzo…
Penso la stessa cosa delle tonnellate di foto fatte dai paparazzi (che la persona di cui siete “fan” odia tanto) che la ritraggono che piange, sbadiglia, cade, infastidita dalle macchine fotografiche che scattano foto a bizzeffe… per NOI.
Andrea: Hai ragione.
Non mi interessa avere ragione. Mi interessa che usiamo tutti la testa un pochino di più.