Il 2009 non poteva iniziare in maniera migliore per Britney Spears. Dopo aver dominato il 2008 con il suo attesissimo comeback, la cantante si appresta ad attirare su di se anche i riflettori dell’anno appena iniziato. Con un tour in fase di organizzazione che conta già il tutto esaurito in alcune date ed un album ‘Circus’ che sta spopolando ovunque, il 2009 si sta rivelando già un anno assolutamente straordinario per l’ex lolita del pop… Ma andiamo per gradi. ‘Circus’, il sesto album studio della reginetta del pop, si trova questa settimana alla posizione #1 della World Chart con 413.000 copie, raggiungendo un totale di 2.053.000 copie.
‘Womanizer’ il primo fortunato singolo estratto dall’album è tornato a risplendere in cima alla Billboard Hot Digital Songs ed alla posizione #2 della chart Mediatraffic con 424.000 points settimanali. ‘Circus’ il secondo singolo, si trova invece alla posizione #3 della Billboard Top 200.
There are 3 comments on this post
In verità alla 3 della top 200 c’è l’album nn il secodno singolo.
Cmq mi sembra che Circus (l’album) sia quello più continuo nella classifica Usa dai tempi del terzo album (Britney) perchè mi ricordo che In The Zone e Blackout crollarono dopo 2 settimane.
Sono felicissima!!!!!! finalmente si sono resi conto chi è la REGINA del Pop Mondiale! questo 2009 non poteva cominciare meglio 😉 ciao a tutti e anke a te STRANGER SOLDIER
pepe pepepepe..!! ora inizia la vera sfida per britney sotterrare le rivali..!! yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu