Stando a quanto riporta il sito di Msn.it, il 2009 si doveva aprirsi all’insegna di Venere per Britney Spears: per l’anno nuovo la dea dell’amore avrebbe dovuto regalare alla reginetta del pop una nuova fiamma. A sostenerlo, riporta Msn, sarebbe stato il tabloid britannico “Mirror”, secondo il quale la cantante avrebbe intrapreso una relazione con il coreografo Sandip Soparkar, una star a Bollywood. L’incontro tra i due sarebbe avvenuto tramite una vecchia conoscenza di Britney: Madonna. È stata lei a presentarli perché Sandip curasse, come poi ha fatto, il video dell’ultimo successo della Spears, “Womanizer”. Le fonti interpellate dal quotidiano britannico parlano di una Britney davvero innamorata, come da tanto tempo non le accadeva. Durante le vacanze si è addirittura recata 3 giorni in India (viaggio mai affrontato dalla principessa) per stare con il ballerino e prendere confidenza con la sua patria d’origine. I due avrebbero cenato a lume di candela e si sarebbero scambiati doni in casa. Per la serie viva le bufale!! La nostra Britney ha trascorso invece la sera dell’ultimo dell’anno con i figli Sean Preston e Jayden James. A riferirlo è il “Daily Star”. Brit ha avuto una speciale concessione da parte dell’ex marito Kevin Federline, al quale per decisione del tribunale spetta l’affidamento dei bambini. Scelta apparentemente buona ma in realtà perfida ..il quotidiano fa balenare l’ipotesi che la mossa di Kevin non sia stata fatta senza tornaconto: pare infatti che l’uomo sia volato a Las Vegas per trascorrere il Capodanno con la nuova fidanzata Victoria Prince. Come dire: ti lascio i figli, se insisti, io però vado a spassarmela. Recentemente Britney avrebbe timidamente tentato di convincere Federline a provare a convivere con lei per vedere come sarebbero andate le cose, ma poi è giunta la mazzata.. Evidentemente la cantante sfortunata in amore, non lo è tanto nel lavoro, e menomale!!
Il capodanno di Britney!
There are 7 comments on this post
ahahahahahahahaah ke azz ke scrivono i giornali 😀 se la cantano e se la sonano da soli
x qnt riguarda kevin te ne potevi prendere una più decente de ragazza! qst fà al qnt ka.are 😀 e poi furbo è
Un capodanno felice,meno male.
Cmq dopo aver visto For The Record ho avuto la sensazione che se Britney fosse stata affidata alla madre sarebbe stata meglio,perchè secondo me la mamma la avrebbe lasciata più libera e non l’avrebbe resa più prigioniera di prima……
Non ho capito,ma è vera queta storia di questa nuova fiamma?e poi non ditemi che britney ha davvero tentato di convincere il suo chiamiamolo “ex marito”a convivere,se l’ha fatto è proprio disperata!io preferirei piuttosto ke tornasse con Justin!
ODDIO MA QUESTO QUI E’ ORRIBILE NN FA PROPRIO PER BRITNEY…SPERO SOLO KE NN TRASCURI IL SUO LAVORO…..VAI BRITNEY!!!!!!!!!
ragazzi ma l’italiano lo capite?…hanno detto tutte bufale…aveve per caso letto che brit è andata in india?…e secondo voi dopo quello che le è successo..va a convivere cn kevin..mah..è davvero csì incomprensibile l’italiano?
Mamma mia!!!! Va bene avere voglia di sc****re ma con uno così Britney non ce lo vedo proprio…si capiva che era una balla…dopo Adnan, tutti affibiano a Britney partner orientali…ma per favore!!!!!!!