Il 2009 è iniziato nel migliore dei modi per la reginetta del pop Britney Spears. Stando a quanto rivelato da Billboard infatti, ‘Circus’, il sesto album studio della cantante, ha raggiunto la posizione #3 della classifica usa (la scorsa settimana era alla #4) vendendo 203,000 copie. Ma non è tutto… La bibbia della musica, il Rolling Stone, ha decretato l’album DISCO DI PLATINO, certificazione che equivale al raggiungimento del milione di copie vendute in un solo mese (solo nel territorio americano). Vi informiamo inoltre che ‘Womanizer’, si trova questa settimana alla posizione #7 della Hot Digital Songs Chart con 302, 860 mila copie vendute.
‘Circus’ diventa platino!
There are 5 comments on this post
Grande!!!!
Se Britney promuoverà bene l’album e se i singoli che verranno estratti cn saggezza l’album,a mio parere può arrivare benissimo a essere certificato cn 4 dischi di platino solo in Usa.
Ma perchè Billboard nn scrive che “Circus” è disco di platino???
grandioso! inthezone hai ragione! 😉
Sono felicissima di questa notizia e non mi meraviglia xké circus è veramente un album fantastico posso anke dire ke è il migliore a mio parere:-) Grande Britney continua così!!!
Britney gimme more ! ! !
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Plaaaaaaaaaaaatiiiiiiiiiiiiiiiinoooooooo!!!!!!!!!!Circus è un successone!