Sembra ufficiale! Jamie King, sarà il tour director del nuovo tour di Britney Spears ‘The Circus starring Britney Spears‘, o almeno questo è ciò che ha affermato la MSA Agency (agenzia che rappresenta coreografi e ballerini). ‘Britney è tornata’ – ha dichiarato l’agenzia nel proprio website – ‘e partirà in tour per promuovere il suo nuovo album ‘Circus’. ‘Congratulazione a Jamie King, il tour director dello show e a Simon Ellis che ne sarà il direttore musicale‘. Vi ricordiamo che Jamie King, ha diretto e coreografato i tour di Madonna, Spice Girls, Christina Aguilera e realizzato coreografie per alcuni grandissimi video come ‘Me against the music’ (Britney – Madonna), ‘Stronger’ (Britney Spears) e ‘Human Nature’ (Madonna).
Simon Ellis è stato il direttore musicale dei tour di S Club 7 e del recente ‘The return of the Spice Girls’. Ancora nessuna informazione sul motivo che abbia spinto Britney Spears a sollevare dall’incarico Wade Robson e Andre Fuentes. Clicca Qui per visualizzare la lista di tutti i progetti realizzati da Jamie King.
There are 4 comments on this post
infatti nn si sà xkè abbia fatto questa scelta..
Bhé si preannuncia un grande tour…magari venisse in italia ;(
Sinceramente trovo Andre Fuentes un pessimo coreografo, non è tutto questo granchè.. Mentre Wade Robson mi piace come ballerino. Provate a vedere qualche clip su YouTube di Jamie King… E’ molto bravo. Britney ha fatto bene secondo me
Eccezionale jamie king!ottimo!questa é una grande notizia..me against the music ha di punto forte proprio quella coreografia..cs accattivante e sensuale che fanno dl video uno dei migliori nella carriera dl nostra grandix pop star!