“Womanizer”, primo singolo estratto dall’ultimo capolavoro targato Spears, è presente nella World Chart alla numero 1 per la seconda settimana consecutiva, contando 326.000 points e ne raggiunge, in totale, 2.786.000. Nella stessa classifica alla numero 14 si trova “Circus”, secondo singolo estratto dall’omonimo album, che conta 153.000 points e perde 6 posizioni. In totale, “Circus” raggiunge 338.000 points dopo due settimane di presenza.
“Womanizer” e “Circus” in World Chart
There are 6 comments on this post
Circus (la canzone) sta scendendo dappertutto,in Uk addirittura è scesa dalla 32 alla 39!!! Britney dovrebbe cominciare a performare Circus perchè ormai Womanizer ha successo anche senza esibizioni quindi dovrebbe puntare sul secondo singolo!!!!
Si…ma a me Circus piace molto…certo Womanizer ha uno style molto diverso è più Blackout e meno Britney (l’album).
Ad ogni modo: ancora niente su quale sarà il terzo singolo?? Se emerge che lo style womanizer vende di più io punterei su:
– Kill the lights
– Radar
– Mannequin
– Shattered Glass
Se no tentare con una ballad come Out from Under o un’ altra pop alla If you seek amy
Hai ragione in the zone certo ke radio e tv aiuterebbero se trasmetterebbero britney! Ad esempio mtv dalla matina alla sera sempre le stesse cose hotncold, rehab ke skifo l’italia
‘Womanizer’ (meritato successo) +
‘Circus’ (da promuovere…) +
‘Shattered Glass’ (mio 3° singolo) +
‘Italia’ (mentalità ottusa) =
Britney Numero 1
A soli 27 anni Britney è una superstar mondiale avendo pubblicato 8 album in 10 anni e vendendone quasi 90 milioni di copie… quindi mmmuuuuti!!!
Nello spot italiano critico sicuramente la durata ma non la voce dello speaker nè quel “Dopotutto…”; io la vedo da un altro punto di vista: dopo tutto quel che le è successo Britney c’è e non si può fare a meno di lei e della sua bravura!
Comunque è chiaro che fanno di tutto per “nasconderla”; io l’avrei sicuramente celebrata con almeno una pubblicità di 1 minuto! Kill The Italian Lights! Fanculo Merde!.
Menomale che ci siamo noi…
P.S. – Sono sicuro che il terzo singolo sarà ‘Out From Under’ ed il quarto sarà ‘Kill The Lights’ o ‘If You Seek Amy’, la prima e l’ultima sono decisamente commerciali…
E cosa ci vuoi fare? Io credo che Kathy Perry e Rihanna siano spesso sopravvalutate…mentre Britney al contrario viene poco considerata malgrado ottenga sempre risultati altissimi. A livello di video tuttavia, non considerando i video da My prerogative in poi io li classificherei così per fare un bilancio.
1-My prerogative
2-Womanizer
3-Piece of me
4-Circus
5-Do Something
6-Someday
7-Gimme More
8-Break the ice
womanizer e’ alla 1 nella world chart da 3 settimane e nella mtv euro chart alla 1 da 2 settimane wooooooooow