Oggi Venerdì 26 Dicembre MTV Italia regala a tutti i suoi telespettatori una serata in compagnia di Britney Spears, la reginetta del pop, cantante, attrice e ballerina tra le artiste di maggior successo, che ha venduto più di ottanta milioni di dischi in tutto il mondo. A partire dalle ore 19 tutti i suoi fans potranno godersi le grandi hits della loro beniamina e rivivere grazie a Mtv Italia i momenti più significativi della sua carriera, dagli esordi sino ad oggi!
Dalle ore 19 con MTV The Most Britney Spears, il programma condotto da Francesco Mandelli che ripercorrerà le tappe della avventura musicale e personale di Britney, dall’esplosione negli anni ’90 al suo ultimo album, la discutibile performance agli EMAs dello scorso anno fino al tentativo di suicidio dello scorso anno.
A seguire, alle ore 20.00, MTV 10 of the Best Britney Spears con i video più rappresentativi della ex lolita d’America. La serata dedicata a Britney si chiuderà in maniera davvero speciale: alle ore 21 andrà in onda infatti in prima visione italiana lo speciale BRITNEY: FOR THE RECORD esclusivo documentario in cui Britney si confessa in esclusiva su MTV, visibile sul sito www.mtv.com.
Link per scaricare Britney: For The Record – The Live Countdown
There are 26 comments on this post
oh mio dio davvero???????????????????’ STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!! NON POTEVATE FARMI UN REGALO DI NATALE + BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Nn vedo l’ora! Lo registreró! Ma mtv the most aggiornato? Ciao susy e domenico!
ragazzi la promozione di brit deve continuare…ovunque!!!!votate qua a manetta nelle categotie miglior artista femminile internazionele e miglio clip cn womanizer
htpp://www.nrjmusicawards.nrj.fr/vote/
e qua nelle categorie best album, best track, best international artist, best comeback, legend of the year
http://www.virginmedia.com/music/
VOTATE!!!!
Ma Che Cazzo state a dire pure voi???quando mai che ha tentato di suicidarsi Britney!!!!!!!!!BIGOTTI!!!!
ciao stranger soldier!!!!! ma nn avevano già mandato in onda mtv the most??? io l’ho già visto e qlks vlt prendono in giro britney:-(
cmq nn vedo l’ora d vedere for the records…I LOVE U BRIT
mio dio ma vi rendete conto?????????nn vedo l’ora!!
nn vedo l’ora di vedere ttt lo speciale!!!
Che bello!!!!fANTASTICO!!NON VEDO L’ORA
raga ma il documentario sarà con i sottotitoli o sarà doppiato in italiano?????chi lo sa mi aggiunga su msn crazy-boy7@hotmail.it
ma sarà cn i sottotitoli quindi BSWORLDSTAFF X FAVORE INSERITE IL LINK X SCARICARE AL PIù PRESTO LA VERSIONE HQ CN I SOTTOTITOLI
raga avete sentito? nn è sicuro ma dicono ke BRITNEY:FOR THE RECORD USCIRà ANKE IN DVD CN ALTRO MATERIALE AGGIUNTO E L’USCITA è PREVISTA X MARZO 2009
infattio se avete notato in BRITNEY:FOR THE RECORD x esempio manca il video dv lei prova la coreografia per MANNEQUIN
Ciao Stranger Soldier come ti vanno le cose?Hai passato un buon natale?
l’ho appena visto!!!Che belloooo,che commovente…!Quando piange dopo aver detto che nessuno la ascolta,ma piuttosto ascoltano superficialmente e che è triste…mi sn sentita molto partecipe xkè anch’io mi sento spesso così..da questo filmato credo di aver capito che lei,a volte,x dire delle cose che pensa veramente,ma che suonano troppo serie,sdramatizza il suo pensiero scherzando….mi sn appena accorta che dopo il “the record” c’è un’altra cosa su britney!!che bello!!!!
Cosa ne pensate del documentario? Io ricordo una pubblicità tra web, giornali e tv come *tutta la verità, tutte le risposte…* ed invece ho trovato quest’oretta di “Britney: For The Record” monotona e noiosa. Mi immaginavo che Brit volesse chiarire un po’ di cose, dire almeno la sua ed invece l’ho trovata evasiva, rassegnata, quasi inerme! Sicuramente il dolore, come del resto lei stessa ha sottolineato, l’ha resa una persona diversa, meno tosta ma… non un commento riguardo i 2007 vma’s, riguardo blackout ed il supporto dei fans… boh O_o
Traduzione fatta proprio con i piedi…
per Doll85,io l’ho vista diversamente.Intanto credo che sia difficile introdurre un discorso così delicato da soli…quindi secondo me in caso era l’intervistatore che doveva fare un certo tipo di domande,ma x rispetto della sua persona è stato giusto che nn le ha fatte.E poi x me,quello è un periodo di cui lei preferisce nn parlare,forse ancora troppo vicino…oppure semplicemente per questione di “fatti privati”.E cmq lei ha detto che ha fatto questo filmato xkè voleva dirci che nn tutto quello che leggiamo o sentiamo su di lei è vero,e mi pare che cmq qualcosa ci ha detto,che è stato un periodo buio,che ha avuto dei bassi come tutti e che ha frequentato,per nn essere sola,persone che avrebbe fatto meglio a evitare(x me qui intende paris hilton e lindsay lohan ahah).Cmq é ovvio che la tv,x pubblicizzare,dice cose come “tutte le verità ecc”,è come il breve riassunto che si trova dietro la cover dei film,dove spesso il riassunto racconta tutta un’altra trama!Insomma,a me questo “record” è piaciuto,credo che sia anche una questione di aspettative,io nn sapevo che c’era sto “record” credevo che ci fosse solo la carrellata di suoi video,e poi con sorpresa ho scoperto di sto “record” e poi dell’mtv vaults!!Ribadisco cmq che a me è piaciuto molto,l’ho trovata un po’ nervosa di fronte alla telecamera,forse x gli argomenti di cui doveva parlare…ma anche dalla serietà della situazione e dal modo di porsi dell’intervistatore che era super serio!Cmq sn rimasta molto sorpresa di notare un certo modo di pensare di britney simile al mio(xkè cmq lei è una star da fin quando era giovanissima(contiamo anche il mickey mouse) e quindi certi pensieri che secondo me nascono dalla quotidianità di una vita “normale” nn mi aspettavo che “colpissero” anche lei,invece sì!!).Cmq ha anche un modo di fare simile a quello di una mia amica.
Moooolto bello!! ma sapete una cosa?? la cosa ke mi da più fastidio è ke.. le persone ke dovrebbere veramente stare li a vedere quel documentario nn lo fanno.. e continueranno a rompere cn discorsi inventati xk sono stupidi..
ma dico siete pazzi??? è stato stupendo!!! ho pianto!!! è stato commuovente…soprattutto quando ha detto che è triste…e che nessuno la ascolta davvero!!!
ma dico la vedete??? non ha una vita normale…non può andare al supermercato cn i suoi figli!!! eppure continua a darci fantastiche canzoni e performance!!!
e quando voi vi lamentate…(perchè voi vi lamentate x ogni singolo sbaglio o se una cosa nn è perfetta) …non pensate che anche lei ha una vita! ha due bambini! cristo santo!
questo “film” è stato molto buono! si vede che non è finto! che è lei…! che è reale! per far vedere a tutti come se la passa!
A me è piacito tantissimo,ho pianto,dio ke bello!!!Lei è una persona fantastica,molto intelligente,dai pensieri profondi,dolce,semplicemente umana!!!
CA**O quei paparazzi di mer** l’hanno solo sbeffeggiata e presa in giro in questi 2 anni,ma lei è sempre stata con noi,con la sua musica. BAsta solo sentire il nome Britney spears x pensare ad un’icona del pop,alla reginetta del pop ke è con da 10 anni ormai.
è una persna umana e proprio xk è umana ha commesso degli errore come è giusto ke sia,ognuno commette degli errori TUTTI!!Dimentichiamoci del suo periodo buio,ieri guardando alcuni suoi video(in tutto 20)stavo pensando a qanto ha fatto qsta donna,tantissimo,una cosa incredibile…!
basta citare ciò ke ha passato,ciò ke ha fatto e che nn ha fatto BASTA!!!!!!!!!!!!!Lei c’è,è + viva che mai e ci riempie ogni giorno di emozioni!Tra un pò nessuno si ricorderà di qsti 2 anni,xk è già tornata al top!
Mi ha deluso il fatto ke the most fosse poco recente e i finley non si devono permettere di parlare xk non sono nulla confronto a britney!
si The Most fa schifo, hanno praticamente detto tutte cose stra risapute oppure sbagliatissime!! cmq il documentario mi è piaciuto tantissimo. Per la prima volta ho creduto che Britney sia normale come noi. prima credevo che un pò diva lo fosse davvero ma dopo qst film mi sn ricreduto. una donna normale, fragile, profonda e al momento triste, e la cosa mi dispiace. ma l’ho vista sincera, piena di voglia di ricominciare x davvero. un gran documentario.
per chi pensa che le “persone che si pente di aver frequentato” siano la lohan o paris hilton , io nn sn d’accordo….penso che pensi soprattutto a quei bast*rdi di Ghalib e Lufti. Quei due si che l’hanno portata davvero sull’orlo del baratro! DAI BRINEY!!!!!
piantatela di andare tanto contro i paparazzi perché si comportano cosí solo perché esistono anche persone come noi.
Cmq mi é sembrato un documentario ben fatto, anche se non ha risposto apertamente a tutte le domande, per esempio quella di rasarsi i capelli.. anch’io l’ho trovata evasiva. Cmq non era tenuta a parlarne, ha sbagliato MTV a pubblicizzare l’intervista come “nessuna domanda restera senza risposta”.
Lei é stata molto naturale e mi é piaciuta molto.. si merita un po di pace con la sua musica ora.
Cmq The Most è una buffonata…cioè gente tipo i Vanilla Sky (ki sono?!?!), o i Finley ke mi parlano male della Britney…nn ho parole…Meg?!ma dai…tutti la odia…ma poii alla fine guarda quante cose sanno di lei…vabbè…cmq Britney Rocks!!!!
devo dire ke ankio mi sono commossa..davvero fantastico!!ho passato un’ora con brit indimenticabile…go brit!!!6 tutti noi!!
Io ho pianto un sacco, e sinceramente mi sono molto intristita. Prima sentivo Britney e me la immaginavo ballando o nei live, ora se la ascolto mi metto a riflettere e penso quant’è triste…povera non se lo merita! secondo me è colpa della famiglia che ha (o non ha…). L’unico a stare sempre con lei è il padre ma xkè è il tutore ed è anche pagato! Fratelli o madre proprio scomparsi…
In effetti anche io credo che sia stato un po’ ripetitivo il documentario, soprattutto per la questione dei paparazzi. Pensateci, perchè solo Britney non ha un attimo di respiro con loro? secondo me xkè lei non si concede abbastanza, basterebbe che stesse fuori anche solo un minuto, facesse 2 foto ed è finita lì. Poi se non vuole manco questo sinceramente….lei sapeva che è così! Ci sono sempre i pro ed i contro in tutti i mestieri…
Infine io credo che lei non è in questo momento triste, almeno io ho percepito che la sua vita è triste, perchè è ripetitiva e perchè è sola. Ha sempre paura ad avvicinarsi a qualcuno perchè questo potrebbe ingannarla o farla soffrire, e sarà sempre così, a meno che non si ritiri dal mondo dello spettacolo, che penso nessuno di noi vuole!
Infine in The Most certa gentaglia parlava male di Britney…ma chi sono?! chi li conosce?! quello che hanno detto sinceramente non mi ha manco sfiorato…solo cattiverie!
Concludo che Britney è una donna davvero dolce e sensibile, e purtroppo anche sola…
ma come si fa a piangere mi kiedo?!!? cioè non ci si mette a piangere quando ci fanno vedere i poveri bimbi dell’Africa e vi commuovete davanti alla “povera” brit?! Anche io sono fan ma addirittura mettermi a piangere….vorrei vedere cosa ne pensa la gente “normale” di questo vostro piangere per brit…