Dopo aver raggiunto la vetta della Billboard Americana, il nuovo album di Britney Spears ‘Circus’, sta ottenendo uno straordinario successo anche in Europa. L’ultima fatica discografica della Reginetta del Pop, ha infatti raggiunto la posizione #1 della European Top 100 Albums di Billboard. Ma non è tutto, il primo singolo estratto dall’album, ‘Womanizer’, è tornato in vetta alla Eurochart Hot 100 Singles. Non c’è che dire, Britney ha conquistato anche l’Europa… Avevate dubbi?
‘Circus’ | #1 nella European Chart
There are 2 comments on this post
Sn contento x BriBri ma mi kiedo, se è primo in america e in europa xkè la versione deluxe non riesce ad arrivare in provincia d Torino?Io la sto ancora aspttando…
Musicalmente parlando purtroppo bisogna separare l’Italia dal resto del mondo… Circus sta spopolando nelle classifiche di tutta Europa e America ma solo in questo ghetto di paese è relegato alla posizione numero 9… d’altronde come si può pretendere di scalzare dal podio “grandi cantanti” del calibro di Giusy Ferreri e Tiziano Ferro??? Puah… l’Italia mi fa sempre più schifo…