Ha trascorso gran parte della festa del Ringraziamento lontano dai suoi figli e ora Britney Spears si sta allontanando dallo studio di registrazione. Sebbene abbia lavorato molto di notte , all’inizio di questo mese a New York , Britney è mancata a molti impegni presi per registrare l’album , a causa della sua recente amica Paris Hilton. “La casa discografica è davvero preoccupata, dice una fonte, ma Britney sembra aver risposto : “Sono stata incinta per 2 anni e mezzo , ora voglio la mia festa”. A tutto questo si aggiunge il fatto ke la popstar aveva cercato di rintracciare il manager di Christina Aguilera Irving Azoff per aiutarla a creare il suo nuovo album e far resuscitare la sua carriera musicale , ma dopo che gli ha offerto solo il 5% delle vendite , lui ha rifiutato.Secondo quanto detto dalla sua rep “Britney non ha registrato niente a L.A , ne’ è andata a vivere li'”
fonte: bfc
There are 9 comments on this post
Fanno bene a preoccuparsi… a mio avviso le immagini mostrano una Britney più sul “tirato” che sull’allegro spensierato… E poi? Le foto che girano senza mutande? non ci siamo… http://www.britneytribe.it/Galleria/thumbnails.php?album=192&page=2
come volevasi dimostrare….mai piu’ profetiche furono le mie parole..e non avete citato il fatto che il mitico Pharell Williams e’ incavolato con Brit per non essersi fatta vedere per accordarsi sul lavoro da fare del nuovo album: [link]
p.s nn è carimo cmq che censurate certi mie commenti…..0.0
che squallore..una mamma di due bimbi tra cui uno appena nato che va in giro a fare ste cose,invece di stare con loro..feste selvaggie,sigaretta in mano,vestiti osceni..in compagnia di una che ha candidamente ammesso di essere quasi morta di overdose (lohan) e una la cui unica preoccupazione è divertirsi in tutti i modi possibili (paris)..ma dai…una grande delusione,non credo che la carriera di britney ritornerà più quella di un tempo,è inutile che ci si illuda.e mi dispiace, per quello che succede, ma non per lei, per i bimbi.
Ma non è quanto la mamma e tutto a mio avviso… Anche Madonna sa dare ancora scandalo nonostante i figli, il ruolo di madre e l’età non + da adolescente… E’ il modo! Senza senso e abbastanza trash… Io dico.. vuoi fare vedere che non indossi le mutandie?.. ok fallo… ma a sto punto fatti un bel libro hard/artistico come Madonna o cose del genere… Che se non altro vedere per vedere ha un senso… Cavolo… Già sai che non puoi contare sulla voce e il 90% del tuo personaggio è immagine… Se rovini anche quella… Bhe bisogna iniziare a preoccuparsi! Poi ovvio i fans ti possono sostenere.. ma non basta! Chiaramente io mi rivolgo a tutti quei fans coerenti… non a quelli che se anche si mettesse una merda in testa direbberò “Wow!! Britney sei stupenda con la merda in testa!!” Scusatemi s esono un pò cattivo ma sapete che a me piace fare apprezzamenti quando c’è da farli ma in caso contrario dico anche ciò che non va… A mio avviso ovvio…
Scusate ma dove sono finiti i fan di britney oi forsa fatevi sentire…fiore al posto di incoraggiarla dici ke nn avrà + successo……….. allora ?????????
ma dai andiamo toxicfan…fans si ma non deficienti..eravamo tutti fan di un certo tipo di artista e un certo tipo di persona (quella che ci hanno voluto far credere fosse, forse)..ma adesso non possiamo mica incondizionatamente applaudire britney solo per quello che è stata, perchè ora come ora,obiettivamente, sta facendo un sacco di stronzate!!essere fan vuol dire anche ammettere certe cose..
Come si fa a esprimersi positivamente, vedendo una cantante allo sbando assoluto che non produce niente da quasi 3 anni?
ONESTAMENTE NON SO SE I PRODUCERS E I MANAGER STIANO FACENDO BENE A PREOKKUPARSI…CERTO UNA BRITNEY KE DA FORFAIT PER INCIDERE IL CD è DA ‘RIMPROVERARE’….MA NON UNA CHE ESCE E SI DIVERTE…..DALTRONDE LA METà DELLA SUA CARRIERA SI BASA SUL GOSSIP LE IMMAGINI DI UNA BRI KE SI DIVERTE ED ESCE…SECONDO ME STA SEMPLICEMENTE ATTIRANDO L’ATTENZIONE……PERò TORNA PRESTO…..
BRAVO KIUNQUE TU SIA…..BRITNEY è LA PRINIPESSA DI TUTTE LE POP STAR DI FINE ANNI 90…E LO SARà IN ETERNO…..DIFENDIAMO E ACCLAMIAMO IL NOSTRO MITO…