Con la straordinaria cifra di 507,507 mila copie, il nuovo album di Britney Spears ‘Circus’, entra direttamente alla posizione #1 della chart Americana ottenendo il DISCO D’ORO. Un vero record per la Reginetta del Pop la quale nel corso della sua carriera è riuscita a piazzare 5 album direttamente al vertice alla classifica (senza contare ‘Blackout’ che per un’ incongruenza mai spiegata, ha raggiunto la posizione #2).
‘Circus’ #1 in USA
There are 27 comments on this post
senza parole….GRANDE BRIT…UN GRANDE RITORNO!!alla faccia di tutti quelli che la credevano ormai persa!clap clap
Fantastico!!!
omg! ma 500.000 copie sl in america?!?
grande britney la regina dei record!!! Complimenti
solo lei puó fare tt questo..e circus é veramente sensazionale!:)vai britney!
5 album su 6 con debutto al n° 1… You are the QUEEN OF POP!
Speriamo che il successo continui, l’album lo merita e soprattuto lo merita Britney: complimenti, grande ritorno!
ti adoro
grande brit….alla faccia dei take that!!!…. incompetenti vecchiacci!!!!! e anche alla faccia di studio aperto..e alla faccia di tutti quelli che la criticano..per cose banalissime..!!!per cose inesistenti…
grande brit…ti adorooO!!
BRITNEY TU SEI LA NOSTRA STORIA MUSICALE PIù BELLA!!!
Non per fare il pignolo ma le copie ufficiali sono
BILLBOARD 200 – TOP 10 ALBUMS
1 SPEARS*BRITNEY CIRCUS 505,073 999 496 505,694
Tutta meritata… Brit sei una grande!!!!
Dio santooo!
Non avrà venduto tanto quanto T.I. nella prima settimana, ma 500 000 copie e passa son comunque davvero tante!!! Congratulazioni!!!
GRANDE BRIT! XÒ MI DISP UNA CIFRA X BLACKOUT XKÉ É UNO TRA I MIGLIORI! CMQ NN HO TROVATO CIRCUS DELUXE ALLORA SAPETE COSA HO FATTO? L’HO COMPRATO DA ITUNES XÒ NN HO TROUBLE! CMQ LE MIE PREFERITE (ANKE SE LE TRACCE SN STRAFIGHE!) SONO 1 IF U SEEK AMY 2 OUT FROM UNDER 3 SHATTERED GLASS 4 MY BABY 5 AMNESIA ps ho dimentikato CIRCUS é favolosa vai brit!
Non ho capito circus ma che numero hai messo?!?
Non per fare il pignolo ma le copie ufficiali sono
BILLBOARD 200 – TOP 10 ALBUMS
1 SPEARS*BRITNEY CIRCUS 505,073 999 496 505,694
Sono numeri in fantasia e in allegria? 😀 Comunque sia grande Britney!!! Oltre 500,000 copie e i Take That in UK solo 450,000 LOLOLOLOL godo troppo!!!
Ragazzi votiamo Britney nella classifica della hit chart di radio luiss, così la facciamo trionfare in una radio italiana!!!
Questo è il link: http://hitchartradioluiss.blogspot.com
Britney I luv U!!!
complimenti Britney! you are special girl! the queen of pop
wowowowowowowowowowowow!!!!!!!
aaaaaaaaaaaaaah!!!COMPLIMENTISSIMI BRAVISSIMA!!
cmq se è solo negli usa chissà in tutto nel mondo quante ne avrà già vendute…un sacco!!
sarà meglio
si va beh però erano tutti gli album alla 1# posizione perchè BLACKOUT era alla 2 solo perchè quelli della BILLBOARD chart hanno inserito nella categoria POP ALBUM anche hli “Eagles:the greatist hits”… che essendo greatest hits dovrebbe essere nella categoria miglior raccolta di brani(o una cosa del genere)…insomma anche Blackout era alla 1, ma è stata boicottata!!! bastardi!!!
SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! brit se lo merita….
oddio!!ke emozione!!sono felicissima!!!britney sei una grande!!!grande trionfo!!ora aspetto solo di combrare i bilgietti!!!ti amoooooooooooo!!!
E CIRCUS CANZONE DEBUTTA ALLA 3 NELLA HOT 100!!!!!!!!!!!….!!=)
Luke:
“Oltre 500,000 copie e i Take That in UK solo 450,000 LOLOLOLOL godo troppo!!!”
Sì, caro, guarda quanto è grande il Regno Unito e poi gli Stati Uniti e dimmi in proporzione chi ha venduto di più -.-
I TT non piacciono nemmeno a me, ma ripigliamoci un po’ eh!
Per Teo:
Ma che stai dicendo??? L’album degli Eagles che ha battuto (e di gran lunga) Blackout si intitola “Long Road out of Eden” e non è assolutamente un greatest hits… e su Billboard non mi risulta che ci sia una classifica a parte per le raccolte e i greatest hits, in ogni caso!
L’unica “controversia” Britney/Eagles nata l’anno scorso all’uscita dei loro album (e lo scrivo anche in riferimento alla frase dell’articolo “senza contare ‘Blackout’ che per un’ incongruenza mai spiegata, ha raggiunto la posizione #2”) è semplicemente data dal fatto che l’album degli Eagles per il primo anno di vendita è stato venduto in esclusiva solo nei Wal-Mart (catena americana), quindi sembrava che inizialmente non dovessero considerarlo… poi vorrei far presente che hanno venduto 900 000 copie nella prima settimana, mentre Blackout 290 000 (comunque non poche), e considerate che erano venduti solo in quei negozi… che boicottaggio e boicottaggio, hanno semplicemente stracciato Blackout! Punto, facciamocene una ragione! Sembra sempre che ci sia una congiura contro Britney… madonna, tutti paranoici!
marta, va bene ke in quanto a copie ne son state acquistate in numero maggiore…su questo ti do ragione…
ma 1) Billboard ha cambiato esattamente in quella settimana le regole, considerando per la prima volta anche le vendite nei negozi Wal-Mart
2) l’album degli Eagles era svenduto a 3,90 $ …quindi magari era più facile ke lo si andasse a comprare…e le vendite son lievitate…
No ma indubbiamente, il trambusto che si era creato è stato proprio per questo: sembrava che inizialmente non dovessero conteggiarlo, poi all’ultimo hanno riveduto le regole.
allo staff di bsworld!!!!potete inserire la notizia della premiere di domani a TRL del nuovo video circus e su MTVITALIA da lunedi prox!!!!!con il link d trl http://www.mtv.it/TV/PROGRAMMI/TRL/VOTA.ASP cosìche tutti possano votare!!!sosteniamo brit, grazie, siete grandi!!!!