Il sito Britneyspears.com, sito ufficiale di Miss Britney, si è rinnovato nella parte alta della home per promuovere l’uscita del video per il nuovo singolo ‘Circus’, titolo scelto anche per l’album stesso. Nel sito è inoltre possibile dare il proprio parere votando il brano che verrà scelto come TERZO SINGOLO estratto a ‘Circus’.
Britneyspears.com promuove ‘Circus’ video
There are 9 comments on this post
wow! bellissimooooooooooooooooo! beh ogni cosa che fa lei è BELLISSIMA U_U
Mi piacerebbe che i video estratti da Circus fossero:
1-Womanizer
2-Circus
3-Out from under
4- Shattered Glass
5- Unusual You
6- If you seek amy
7- Mannequin
8- Lace and Leather
Il motivo per cui non ho inserito Kill the lights è semplice: sebbene la canzone sia fenomenale e il testo particolarmente originale, ritengo che la tematica si avvicini troppo a Piece of me e si rischierebbe di andare sul ripetitivo. Ho escludo Mmm Papi e Blur perchè non mi sembrano all’ altezza degli altri. Ho messo in preventivo otto video per il fatto che anche Rihanna ne lanciò otto e se può lei, perchè non Britney Spears che è mille gradini sopra? (Opinione personale…ps mi piace anche Rihanna)
Il video di Shattered Glass potrebbe essere un bel modo per ritentare dopo l’insuccesso di Break the ice…sensazione mia…comunque…preferirei onestamente prima il video di Shattered Glass e poi quello di Out from under…l’importante è che ci sia Unusual You e If you seek amy che sono mitiche…
bellissimo io l’avevo già visto!=)cmq io preferirei ke uscissero 4 singoli…womanizer, circus e poi kill the lights e out from under x non farci mancare la ballad!!però 4!!!xkè kill the lights merita davvero e poi anke out from under mi piacerebbe vederlo il video!!!speriamo davvero 4 e non 3!anke xkè deve farsi perdonare x break the ice e radar ke non uscì!!cmq le mie canzoni preferite di circus ke ascolto sempre sono: circus, kill the lights, shattered glass, if you seek amy e mannequinn!!!sono bellissime!hanno un beat molto rivoluzionario secondo me!fantastike!!!
io vorrei unusual you e mannequin.. out from under mi piace, ma nn cosi tanto da farne anke un video… xo so k molto probabilmente lo faranno.. anke di if you seek amy mi piacerebbe! poi.. basta
kill the lights è una bella canzone ma come detto si rischierebbe di andar sul ripetitivo..
Secondo me non faranno mai uscire 8 singoli da Circus… e penso anche che Unusual You in ogni caso non farà parte di quelli, sebbene sia una delle cazoni migliori di Circus, ma è un po’ come “Early Mornin'” di In The Zone o “Heaven on Hearth” di Blackout: tracce bellissime, ma forse non adatte per uscire come singolo, come anche Blur, a mio avviso la canzone più matura dell’intero album nonchè una delle migliori in assoluto di Britney.
Per come la vedo io, faranno uscire sicuramente Out From Under, non perchè sia particolarmente meritevole (anche se è carina, per carità), ma perchè se non erro Britney non esce con una ballad dalla lontana “Everytime” e pertanto… dato che l’unica altra ballad del cd è My Baby ed è abbastanza improponibile penso proprio che Out From Under non ce la toglierà nessuno 😀
Per il resto, il cd è pieno zeppo di potenziali hits: Kill the Lights, If U Seek Amy, Mmm Papi… non credo che sceglieranno mai Lace and Leather perchè si discosta troppo dalle altre come stile (ma lo stesso discorso si potrebbe fare per Mmm Papi)… per non parlare di alcune bonus track (Phonography in primis ma anche Trouble merita) che sono meglio di altre tracce “ufficiali” ma che essendo per l’appunto bonus track non usciranno mai come singoli.
SEcondo me dovrebbe fare uscire in tutto 4 singoli…il prossimo dovrebbe essere if u seek amy e poi out from under…se poi dovessero far uscire anche un quinto singolo, vorrei fosse Blur o mmm papi..
Quando ho visto io la piú votata era if u seek amy stupenda ke ho votato! Quindi dovrebb uscire dopo circus: IF U SEEK…, SHATTERED GLASS ke nn credo xké dura pokissimo, E OUT FROM UNDER
io vorrei tanto ke il terzo singolo estratto sia out from under!!!è ua canzone bellissima!!!
If you seek amy credo sia ottima come singolo. il suo “la la la” è difficile da dimenticare.