Nelle loro frenetiche sedute di Shopping, Britney e Paris hanno deciso di coinvolgere un nuovo “amichetto”… Sean Preston…
Per accedere alla Gallery, Clicca qui!
Per guardare il video (segnalatoci dal Btribe) Clicca qui!
Thanks Bexperts/x17online
Nelle loro frenetiche sedute di Shopping, Britney e Paris hanno deciso di coinvolgere un nuovo “amichetto”… Sean Preston…
Per accedere alla Gallery, Clicca qui!
Per guardare il video (segnalatoci dal Btribe) Clicca qui!
Thanks Bexperts/x17online
Il Fansite #1 in Italia
Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com
There are 17 comments on this post
mi spiace ma non e’ tollerabile…..e’ una vergona..e spero ke tu pubblichi questo mio commento e non lo censuri solo perche’ sono contraria a questa stupida e sbagliata scelta di far compare il tenereo Sean P. in pubblico e con una come Paris….roba da matti …..Come ho scritto anche nel mio blog di gossip…..
“Ma è proprio necessario che il bimbo venga coinvolto con frequentazioni particolari come Paris ed esposto tranquillamente ai paparazzi e ai tabloid di tutto il mondo?
Ma in America non esistono le leggi severe sulla tutela dei minori come per esempio qui in Italia, ove far comparire in video o in foto un minore è diventato ormai reato??
Forse la mamma vuole fare di lui un bambino prodigio o solo un party baby??”
ASSOLUTAMENTE PESSIMA MOSSA!
Che esagerazione… Paris mica è una pedofila, una spacciatrice o una drogata… Non tollero proprio questo genere di commenti bigotti e senza senso. Non ce l’ho con te, ma con una mentalità, un’america che non vorrebbe Paris in compagnia di Sean, ma che da in mano ad un 16enne una pistola. Ma stiamo scherzando?Se ho pubblicato il tuo commento, è solo perchè è giusto che ognuno la pensi come vuole, ma mi stupisce che una persona intelligente come te (dai commenti che hai precedentemente lasciato, ho avuto modo di capire che sei una persona in gamba) possa arrivare a pensare certe cose, cosi assurde e malsane.
ma cn tutti qeglli scatti al bambino gli verrà una crisi epilettica
britney è il mio mito da sempre…a paris brit è sempre piaciuta ,tanto è vero ke per il suo album si è ispirata anke alla spears(lei stessa lo ha confermato)…per cui una coppia di amike davveroo interessante….britney torna presto ti prego….il tuo fan accanito….
Marco grazie per aver postato il mio commento, dimostri di essere anche tu intelligente dando spazio ad opinioni diverse dalle tue…Vorrei pero’ spiegare il mio commento che non nasce dall’essere bigotta e con pregiudizi, ma solo dal fatto che stimo molto Brit (come se fosse la mia sorella minore ..la sento una mia protetta…credimi) ma non sopporto assoulutamente Paris Hilton e tutto cio’ che fa…Brit Spears si e’ fatta da sola, con sommi sacrifici quando era piccola da parte della madre..è nata dal nulla e ha dovuto campare poi tutta la sua famiglia ..Tu sai meglio di me tutta la storia…ed ora che è riuscita a liberarsi di un marito fedifrago e scroccone come K-Fed(EX) non puo’ assolutamente uscire con una stupida come la Hilton e mettere in pasto ai paparazzi il suo adorabile figlioletto…..Ricordi l’intervista con Matt Lauer dove Brit piangeva dicendo “I’m a good mom!”…..Bene…una buona mamma evita che il figlio sia soggetto di commenti sgradevoli che si legano ad una che si chiama Hilton, che sicurameten non e’ una pedofila, ma una che non ha fatto mai nulla da sola ma esclusivamente perche’ è UNA FIGLIA DI PAPA’…
Spero di essermi spiegata….e che Brit frequenti altra gente, che puo’ accrescerla e darle una mano a trovare una strada….sia professionale che personale..SPERO KE TORNI SUBITO CON JUSTIN…..
Grazie ancora per la possibilita’ che mi dai di esprimere i miei pareri e ribadisco…MI PIACE MOLTO BRIT…ma anche quando vogliamo bene a qualcuno nella vita normale non possiamo sempre darle ragione…Non ti pare….? ^___^
Baci
Isabella
gossip addicted speri che torni con Justin? ma se lo stesso Timberlake ha dichiarato di far uso di droghe! allora solo xkè ha la faccia da bravo ragazzo a lui è concesso tutto? a me non piace la hilton, ma trovo assurdo tutto qst essere prevenuti!
Ragazzi andiamoci piano britney ne ha già avute abbastanza di critiche, anche troppe,io sono un suo fan e certe cose non le accetto ma è un essere umano e quindi lasciamola vivere in pace se è felice a essere amica di paris..amen!quella è furba non è stupida come sembra!e anche se penso che britney sia la persona piu insicura del mondo,la stimo molto come donna e come madre!ragazzi errare è umano e perseverare che è diabolico…
Ahhhhh…….ho già scritto le mie opinioni sulla Hilton, e riguardo una nuova frequentazione con Justin non c’entra nulla con quella con l’erediera, droghe escluse ovviamente!!
Se Brit l’ha chiamato spesso in lacrime durante il suo matrimonio fallimentare ci sarà un motivo??E non c’entra nulla la faccia da bravo ragazzo ma il loro trascorso sentimentale…..Stay tuned e vedremo se prima o poi ci sarà un riavvicinamento!!
nn è giusto ke anke noi fan ci scagliamo contro paris e britney, sono solo 2 amike ke cavolo ki importa le sean viaggia insieme a loro….volevo vedere se nn lo avessero portato kon loro se voi avreste sicuramete detto frasi tipo:- ma sean dov’è? oppure britney trascura sean. secondo me è una splendida idea quella di divertirsi un pò, da parte di brit e poi è stata fortunatissima ad aver avuto un’amica come paris accanto a lei in un momento kome questo!
bacioooooooooooni!!! babybrit
L’unica cosa che si può rimproverare a Britney è l’esposizione del figlio alla luce dei flash. Poi Britney è liberissima di frequantare la gente che vuole. Paris sarà eccentrica ma penso che sia meno scema e spregiudicata di quel che sembra.
Ragazzi lasciamola in pace sta attraversando un momento un po cosi ma è umano…per quanto io spero che torni ad essere la britney di sempre..non tornera mai piu come 1a!ma gli voglio bene lo stesso la stimo come donna e come mamma.e poi è un gran bel pezzo di figliola quindi..ciao a tutti Silas
k palle con sto spero k brit torni kn justin!!basta!!l’avete conosciuto x poter dire k è un bravo raga e k possa andare bene x brit???e poi tt accaniti contro paris!!tu gossip dici k è sl una figlia d papà, ma se ha la fortuna d avere genitori facoltosi cs deve fare,tagliarsi le vene?Anzi secondo me è stata brava a riuscire a diventare così famosa!sua sorella è ank’essa milionaria,ma nn ha tt il successo e la fama d paris,questo xk paris è stata furba ed ha saputo sfruttare tt le opportunità(agevolata cmq dal suo nome,nn lo nego)…e poi è una figa!e s brit si diverte meglio x lei!
1-paris nn è una lebbrosa-2 sono cavoli di britney(mitica!!!)e nn nostri-3io credo ke se invece sean fosse rimasto a casa i fan si sarebbero inca dicendo ke britney iniziava a trascurare i suoi bambini. …e poi sono 2 popstar di successo ricche e famose, e se paris nn si è fatta da sola, noi fan di britney nn possiamo esprimerci assolutamente in quanto la piccola JamieLinnSpears nn è da meno…
uffa!
bene vedo che l’idolatria è sempre più sfrenata e non vi fa vedere le cose come stanno. Quando poi Brit avrà problemi con la custodia dei figli e con il marito che già incomincia a straparlare dicendo che è bisex, capirete che a volte bisogna essere obiettivi pur essendodei fans. Brit certo che può frequentare chi vuole, bella scoperta…..ma son fare cavolate (fare tardi tutte le notti, dimenticare le domande, avere come modello una come Paris)quando hai un’immagine pubblica e dei figli da tutelare..Non si tratta di considerare Paris una lebbrosa, che stronzate, ma una che può solo complicargli la vita!Punto…basta!Frequenta sempre chi è meglio di te e non chi è peggio!
Peccato per lei, peccato per voi che avete prosciutto negli occhi!Peccato se non pubblicate questo mio ennesimo commento fuori coro !grazie!Stop commenti!
p.s. su Justin evito di commentare tanto è fiato sprecato!Mi spiace!
ma cosa avete quasi tutti contro paris??a me paris non mi piace molto
ma se britney trovo conforto a statre insieme a paris e bene venga.
secondo me è meglio che britney porti in giro con lei e chiunque le sta accanto perchè è SUO FIGLIO!!!!!!!!!!!
ma io penso ke brit non sia una stupida…cosi’ come non lo sn tutte le dive bionde e belle,è slo apparenza…..bri secondo me puo’ uscire con ki vuole…in fin dei conti non esce mika con qualke’mostro’ o altro….l’importante che stia con i suoi babies….per il resto ha ragione quando dice di aver bisogno anke di svago dopo2anni(per scelta sua però)di gravidanza….l’importante è ke torni anke con la musica,ke è quello ke noi fans desideriamo adesso…è tornata magra,sexy&bionda ora ci vuole 1debutto(nuovo cd) in testa alle charts mondiali…..