02/12 – Nel giorno del suo compleanno (e dell’uscita del suo nuovo album ‘Circus’), la Reginetta del pop si è esibita @ Good Morning America performando prima ‘Circus‘ vestita completamente di nero e successivamente ‘Womanizer‘. I fans in visibilio hanno così potuto ammirare un piccolo assaggio del tour che la cantante intraprenderà a marzo. Giocolieri, funamboli, ballerini, abiti sexy ed una Britney straordinaria: queste le caratteristiche dello show appena terminato sull’emittente americana ABC. Il circo ha ufficialmente aperto, non ci rimane che tentare di accaparrarci un biglietto! UPDATE: BRITNEY HA POTUTO CONTARE DURANTE IL SUO SHOW DI DUE PICCOLI OSPITI D’ONORE… I SUOI BAMBINI SEAN E JAYDEN!
VIEW MQ
CIRCUS – Clicca qui!
WOMANIZER – Clicca qui!
–––
DOWNLOAD HIGH DEFINITION (update)
CIRCUS – Clicca qui!
WOMANIZER – Clicca qui!
Thanks Isykal
There are 64 comments on this post
raga ke dire forse il koreografo ke per ora sta lavorando kon lei nn realizza koreografie degne di essere kiamate kosi…nei varii video di for the record lei balla e pure beniximo kosi kome nel clip speciale di qualke mese fa di mannequin…quindi nn so kosa pensare….spero vivamente ke kiunque prepari le koreografie per britney kominci a lavorare seriamente perkè nel tour mondiale deve offrire qualkosa di speciale e di piacevoliximo da guardare..altrimenti ke spettakolo è????
tra l’altro nemmeno i ballerini si dimenano piu di tanto…quindi io penso ke sia un diskorso generale…magari sta preparando ankora il tutt….ma lo facesse per bene………..per circus mi aspettavo una sequenza koreografika kme ci fu in me against oppure slave…..o kmq in quasi tutti i suoi live e clip……nn mi basta quel poko ke fa……è sexy kattura l’obbiettivo e l’attenzione del mondo kome sempre(e meno male) ma le coreografie dove sono?????speriamo bene…perkè lei mi piace tantiximo e adoro circus ma deve ballare kome sa fare e se nn sa piu farlo k s’impegni a farcela……mi dispiace ma sono realista il comeback deve passare anke per le coreografue e nn solo per le vendite di un ottimo disko…..ora puo farcela e riavere il mondo ai suoi piedi ma deve meritarselo…..kmq nn vedo l’ora di vedere il video di circus ke sekondo me sarà belliximo….w britney
britney è una performer, non una cantante. non ha MAI cantato dal vivo, nemmeno ai suoi concerti, ed è meglio cosi. all’onyx tour aveva sempre la base sotto perche ballava come una pazza e quando ha cantato everytime volevo morire (per le stecche).
Brit deve fare una performance, non ha mai cantato e…. chi si ostina a farla a pezzi per tutto perche non prova a mettersi quei tacchi e prova anche solo a stare in piedi?
Ultima cosa: le coreografia di womanizer è abbastanza restrittiva di suo.
P.s. ma sei lei è grassa….. una ragazza italiana media cosa dovrebbe fare…. uccidersi?
w britney
che dire..STATE SEMPRE A CRITICARE! addirittura avete scritto che sta svanendo un mito..ma come si fa?? vorrei ricordarvi che britney 9 mesi fa non è nemmeno riuscita a fare un video decente per break the ice e ora guardate un pò a che risultati è arrivata..partendo dal fisico! per tutto quello che ha passato mi sembra normale che non è la britney di i’m a slave for you..ma cavolo almeno è bellissima,sorridente e in ottima forma! poi altra cosa da dire..britney ha quasi sempre cantato in playback! x quanto riguarda le performances fatte al good morning america: womanizer era sempre la stessa,forse un pò meno coinvolgente delle altre 3 ma su circus penso che nn ci sia veramente nulla da dire.. la coreografia c’era e come,e lei ha ballato e nn fatto il girettino come avete detto voi.. siamo pur sempre suoi fans: UN Pò SOSTENIAMOLA!
x me è stata fantastica!!datele ancora un pò + di tempo e la vedremo non soltanto brillare ma abbagliare!!!=)x qnt riguarda il playback:
1 avete mai visto un’ esibizione( su una canzone veloce) ke non fosse cantata in plyback?????forse qualke parola live c’era ma cmq non era mai interamente live xkè non si possono fare bene entrambe le cose(ballo + canto)altrimenti verrebbe una vera skifezza!!!x qnt mi riguarda preferisco un’esibizione in playback fantastica, piuttosto ke una live mediocre o addirittura pessima!
2 le coreografie è vero non erano un grankè(anke se circus devo dire ke mi è piaciuta veramente),ma diamole tempo e soprattutto molto coraggio!
3 secondo me si dovrebbe cercare di trovare un compromesso!cioè nelle parti lente (x esempio in circus ce ne sono molte) usare la sua voce vera(ke a me piace molto!)e poi appena inizia la parte veloce la sua voce sopra la canzone!!
cmq io credo ke lei l’abbia fatto x non riskiare troppo e non far piovere critike, ke cmq sono arrivate lo stesso!almeno a x factor e non in america!!
e poi mi kiedo un’altra cosa!critike di là e di qua, si parla di flop, di decaduta, di fine..ma sta ragazza arriva sempre 1a in classifica!!sempre un passo avanti alle altre!!!qualcosa ci sarà pure altrimenti non sarebbe così!!!lei è fantastica e cavolo!noi la dobbiamo sostenere!!basta critike!!!!io ho fiducia in lei e so ke non mi deluderà!!sxo venga qui in italia!!!
hh
scusate STAFF posso sapere xche avete cancellato il mio mess cn i collegamenti a youtube?????
fabypinky concordo pienamente con te..
Lolla, sn stati cancellati sia perchè sn inseriti nella news sia perchè essendo troppo lunghi, il sito li autocancella.
grazie TOXIC! però allora xche se sn nella news vwngono cancellati?? solo il mio è stato cancellato!
A me sono piaciute un sacco le performances… Purtroppo, i fans e i media sono sempre iper-critici nei suoi confronti, per cui, qualunque cosa faccia, subito qualcuno salta su a dire che avrebbe potuto fare meglio, che non è più quella di una volta, che dovrebbe impegnarsi di più, ecc…
Innanzitutto, siccome lei è una cantante prima di tutto (prima di essere autrice di testi, ballerina, performer, attrice, ecc…), andrebbe giudicata in primis per i dischi che pubblica. E questi sono meravigliosi. C’è di più: a differenza di molti artisti che, dopo un primo album così così, pubblicano una schifezza dietro l’altra, lei, dopo un primo stupendo album, ne ha pubblicati uno migliore dell’altro. Ogni album è ancora più bello del precedente, che già lasciava a bocca aperta. E persino i critici, che hanno sempre cercato di stroncarla, sono costretti a dire che i suoi ultimi lavori sono molto innovativi, sperimentali, originali e, per molti versi, d’avanguardia. Per non parlare del canto: in tutti gli album è sempre stato ottimo, ma in quest’ultimo è davvero più che perfetto. E questo è quello che conta. Le performances sono un di più, un veicolo promozionale che serve a convincere ad acquistare l’album.
Se poi vogliamo proprio parlare delle performances, facciamolo. Ma obiettivamente: chi ha mai detto che deve eeguire ogni volta coreografie più complicate della volta precedente? Magari su altri brani (come “Slave” o “Overprotected”) ballava coreografie più movimentate e complicate, ma chi ha detto che ogni coreografia deve essere più intensa di quella precedente? La coreografia deve sposarsi al brano e permettere all’artista di esprimere attraverso la danza il contenuto che attraverso la voce esprime in esso. Perché dovrebbe ballare come una tarantolata e fare acrobazie spericolate se non è richiesto dalla musica?
E poi la solita storia del playback. E’ vero, spesso (ma non sempre) nelle esibizioni televisive canta in playback. E allora? E’ l’unica a farlo? Non penso proprio. Guardate un qualsiasi programma in cui ci sia un ospite musicale e nell’80% dei casi canta in playback. Persino i cantanti più apprezzati in Italia (Pausini, Giorgia, Ferro, ecc…) spesso cantano in playback nei programmi. E negli USA avviene lo stesso. Perché allora tutti devono scagliarsi sempre contro Britney quando lo fa, per poi tacere quando altri lo fanno, se non addirittura lodarli?
Vedo molta isteria, troppe pretese e molta voglia di dichiararla un’artista finita, cosa che è completamente l’opposto della realtà, in cui continua da ben 10 anni a piazzarsi al numero 1 delle classifiche musicali di tutto il mondo.
Smettiamola di lamentarci sempre… E quando non siamo soddisfatti di qualcosa, aspettiamo… Britney regala sempre sorprese inaspettate e cresce professionalmente costantemente dall’inizio…
Posso dire una cosa?
C’è chi si lamenta del playback (e, ragazzi, non per dirvi ma Britney canta in playback praticamente da sempre), ma Britney non è una vera cantante, quindi perchè prendersela tanto se si degna di risparmiarci le sue stecche??? Si sa che non è molto dotata vocalmente, altrimenti canterebbe dal vivo! Vi siete mai chiesti perchè si esibisce in playback? Non è perchè non riuscirebbe a coniugare il canto con la coreografia, perchè queste coreografie sono così tranquille che anche un principiante riuscirebbe a cantarle un minimo! Lei canta in playback semplicemente perchè… non è una cantante!
Britney è una PERFORMER. Un’INTRATTENITRICE. Esattamente come Madonna. Deve saper catturare l’attezione del pubblico con la sua presenza scenica (che è sempre stata notevole) ed esibirsi in ottime coreografie (sempre stata una valida ballerina, fino a due anni fa almeno). Criticatela per le coreografie spente se volete, ma non per il playback, perchè Britney non è mai stata “canto”. Se volete sentire qualcuno cantare puntate su altri. Non è una novità.
Ah, mio caro Alex, se proprio vuoi considerare la nostra Britney in primis come una cantante (cosa che non è), ti volevo dire che un buon cantante non si riconosce assolutamente dai dischi (ma dove l’hai tirata fuori questa?), bensì da come canta DAL VIVO.
Se per te le esibizioni sono solo veicoli promozionali, beh, ahimè, ma mi sa che hai capito molto poco dell’essenza della musica.
I tour son fatti per pubblicizzare i cd sì, ma anche perchè la vera musica è quella rigorosamente LIVE. Come potresti giudicare altrimenti un cantate? Dagli album? Che sono resi perfetti dai computer? No, se il talento c’è lo senti dal VIVO, tangente.
“Per non parlare del canto: in tutti gli album è sempre stato ottimo, ma in quest’ultimo è davvero più che perfetto” … ah, mio caro, ecco perchè la definisci una brava cantante… probabilmente non ti sei neanche accorto che è tutto, ma tutto ritoccato!
… a parte che secondo me l’esibizione di Circus non è stata per niente male, a livello di coreografia.
Lei è ancora legnosa e tutto, ma col tempo penso potrà raggiungere gli antichi fasti. Non son d’accordo con chi dice che è uguale ai VMA 2007. Anche se fisicamente c’è ancora un filo di carne in più… e quell’orrenda mise scelta per performare Womanizer di certo non l’aiuta, sembra una botte!