Britney Spears è a un passo dal diventare una mamma single. Proprio mentre la cantante annuncia ufficialmente di aspettare il secondo figlio, le voci di un suo divorzio da Kevin Federline, spendaccione, inaffidabile, nottambulo e piantagrane, si fanno sempre più fitte. Fonti vicine alla Spears hanno confermato a Us Weekly che tutto voleva la pop star tranne che essere “madre di due figli e moglie di un perdente“.
“I suoi progetti – riporta la fonte al settimanale americano – erano di riprendere il controllo della situazione e liberarsi del marito. Tutto ciò che voleva era riavere la sua vita indietro e tornare a essere Britney Spears, non un madre di 24 anni con due figli, sposata a un perdente“. Poi, però, ci si è messa di mezzo la seconda gravidanza e già a febbraio si parlava di una coppia per nulla contenta dell’arrivo di un secondo bebé dopo il piccolo Sean Preston.
L’8 maggio, alla presentazione del suo nuovo profumo “In Control”, la cantante “doveva” apparire sorridente, ma chi l’ha vista riferisce di occhi gonfi e rossi, proprio quelli di chi ormai piange con costanza. Insomma, mentre al David Letterman Show, il 9 maggio, la bionda pop star scherza e ride mentre dice di aspettare un figlio, fuori dai riflettori i problemi incombono. Un esempio per tutti: l’ormai nota “baby sitter” pagata da Britney per tenere d’occhio ogni possibile stupidaggine che il marito Kevin Federline potrebbe fare da un momento all’altro.
fonte:BFC