E’ ormai passato più di un anno dalla disastrosa performance ai VMA 2007 e Britney Spears ha dimostrato stasera di essersi TOTALMENTE ripresa. Prova di ciò, è l’incredibile performance realizzata in un evento musicale paragonabile agli Oscar, i BAMBI AWARDS, tenutesi poco fa in Germania. Britney si è esibita quasi interamente live sulle note del suo nuovo singolo “Womanizer” sfoggiando un completino nero molto sexy che strizza l’occhio ad uno dei recenti outfit di Madonna. L’esibizione non era molto coreografata, ricordava molto la Britney del 2001, ma la cosa più importante, è che la diva del pop era estremamente a suo agio, dopo un piccolo iniziale attimo di esitazione visibile attraverso il suo sguardo preoccupato ed ansioso. A coronare il tutto, una straordinaria scenografia circense e un AWARD vinto come miglior artista pop internazionale, ricevuto dalle mani di Karl Lagerfeld, noto stilista tedesco che ha lavorato per Chloé, Fendi e Chanel... BRITNEY IS BACK, BITCHES!!!
27/11 – Britney @ Bambi Awards
There are 13 comments on this post
Bellissima sn trppo felice e domani comprate circus!! BRITNEY BEST 4EVER AND EVER!!
CHE BRUTTA PERFORMANCE! MI ASPETTAVO DI MEGLIO… UN’ESTATE A PROVARE QUESTA COSA? BAH…
E POI C’ERANO SOLO VECCHI A QUESTI AWARDS! UN MUCCHIO DI OTTANTENNI…
Beh che dire? aspetto la versione in hq per la performance, ma credo sia meravigliosa…anche se in playback…il look per certi versi ricorda Madonna….ma impara benissimo! Brava Brit!
Penso ke questa esibizione sia stata molto bella…lei energika e karika,ma anke molto nervosA,si vedeva molto….ma nonostante tutto ha dimostrato ke pop star è ankora……adoro la scenografia e lo stile circense del look e lo stesso sound per la versione di womanizer..in piu’ ci sono state se pure pikkole parti in kui lei ha kantato live..e direi bene…….certo nn vi è stata una koreografia kome britney da sempre ci ha abituati,ma alla fine è la stessa song e lo stesso clip ke nn ha una koreografia lunga o altro….io penso ke per circus video e performance ballera’ di piu’….alla fine per quanto riguarda la platea….bhe nn era uno show in kui britney nn poteva essere akklamata….molti vekki rimbambiti..quindi….kmq voto:8 su 10….w britney
Allora…. performance non eccezionale, ma nel complesso mi è piaciuta..
Playback…. qua e là si sentiva la sua voce.. dal momento che canta ma viene sempre coperta dal playback..
Non l’han fatta ballare molto, il che è un peccato… spero in meglio
è vero il look m ha rikordato molto madonna…..cmq cm coreografia poteva darà d +…..cmq s esibisce live ed è già 1 passo avanti….. britney give us more!!!!! VAI BRIT 6 LA MIGLIORE!!!!! I’LL LOVE YOU 4 EVER!!!!!
..mi spiace contraddirvi ma a me non ha convinto..
Sicuramente molto bella e molto in forma ma la performance era fredda, come se l’avesse interpretata un’automa!
Prima di tutto non era il caso che partecipasse ad un evento cosi’ posato e con un parterre di gente molto poco interessata.
Brit aveva bisogno di sostegno e urla mentre si esibiva..ed invece erano tutti dei cadaveri!
Mi ha fatto una tenerezza quando ha finito l’esibizione e c’è stato un nano secondo di silenzio e ha fatto una faccia del tipo ‘e ora non applaudono??’…
Per non parlare del fatto che l’hanno fatta stare lì sola ad aspettare sul palco mentre quel rimbambito di Lagerfield le portava il premio.Che tristezza…nessuna telecamera su di lei ed è è andata via come se non vedesse l’ora di sparire..
Non è pronta ancora, mi spiace ma la vedo incerta e non ancora quell’animale da palcoscenico che incantava qualche anno fa..
Spero che nei prossimi giorni sia più convincente..
Eccezionale la scenografia, e tutto il resto ma Brit deve assolutamente scogliersi e soprattutto TORNARE A CANTATE SENZA BASI..che vuol dire semi-live….non cantava proprio senno’ qualche versetto…No no non ci siamo ancora..
Promossa solo fisicamente!
o__o
Ho visto su SKy l’evento anche se era tutto in tedesco e nn ho capito nnt!!! Cmq è stata bravissima Britney,i suoi occhi erano lucendti aveva proprio voglia di tornare a performare!!!! Belli anche i cambiamenti nella canzone!!! brit sei xs la mejo!!!
a me fa troppa tenerezza…tanta tanta tanta e ancora tanta…
e poi ancora che ci aspettiamo grandi coreografie??cavolo ha quasi 30 anni non possiamo certo vederla saltare e correre come una ragazzina!è una donna e per di più MAMMA…… nn le si addice un comportamento alla “Baby one more time”…penso sia logico.deve poter trovare un altra dimensione per esprimersi al meglio!però se uno fasempre i paragoni con prima…..è diff vederla diversa,ma inevitabilmente lei è cresciuta ed ora è così.
“si è esibita quasi interamente live ”
Eh? Ma dooove!!!
Lei era in gran forma e bellissima, comunque.
Le perdono la mise (che comunque le dona) palesemente copiata da Madonna, ma fa lo stesso… anche perchè Britney ovviamente ci sta molto meglio! 😀
Ha 30 anni eh! mica 50! poi lei ha sempre avuto una vita sportiva non è una che a 30 ha deciso di cominciare a ballare! Io sono totalmente d’accordo con gossipaddicted, ma questo non vuol dire che non l’appoggio cmq! comprerò il cd e non mi perderò un’esibizione! aspetto solo la storica ed energica Britney di sempre!
è stata divinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa veramente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!