Britney Spears si è appena esibita ai ‘Bambi awards 2008’ in una performance eccezionale semi-live. E’ veramente tornata!!! Ecco a voi le prime foto ed il primo video (Thanks BMK) dello show. THE SHOW HAS JUST BEGAN!
HQ Video (294 MB) – SCARICA QUI
FILE MP3 – SCARICA QUI
There are 56 comments on this post
ragazzi qualcuno sa dirmi come si chiama la musichetta circense k c’è di sottofono??
Più che discreta come esibizione!!!
Lei era in formissima, bellissima e le perdono anche la mise chiaramente copiata da Madonna (con la differenza che però Britney ci sta molto meglio, anche perchè non ha un fisico da travestito a differenza di Madge).
La coreografia, non troppo articolata, che le lasciava lo spazio di scorrazzare un po’ di qua e di là sul palco, mi è piaciuta, e soprattutto penso che lei sia stata davvero carica ed energica, soprattutto se considerate il pubblico che aveva di fronte!
Guardate come si scatena in certi punti nonostante l’immobilità totale degli spettatori! Io penso che sia lodevole…
Se avesse fatto un’esibizione del genere ai VMA o EMA sapete quanto casino avrebbero fatto gli spettatori? Questa era una serata più formale, lontana dai livelli di MTV, quindi gli applausi e la partecipazione erano quelli che erano. A fine esibizione, quando c’è quell’istante di silenzio e la riprendono in primo piano devo dire che mi è venuta davvero una fitta… mi ha fatto tanta tenerezza con quell’espressione…
Comunque non capisco chi si lamenta del playback (palese… e se anche canticchiava sotto non si sentiva nulla, andiamo)… stiamo parlando di Britney Spears, è forse una novità? Britney dal vivo deve saper ballare bene, sapersi muovere, saper intrattenere e catturare l’attenzione del pubblico… non è una novità che non canti dal vivo, probabilmente non sa nemmeno farlo, ma lo sanno tutti e non ne hanno mai fatto un problema, ormai ci si è abituati… Lolla, dovresti sapere che Britney più che cantante è da considerare più generalmente come un’entertainer… e Womanizer è una canzone carica, da ballare… volevi che si mettesse su uno sgabello a cantarla stando ferma? Naaa…
E chi critica i tacchi: i tacchi sono ESSENZIALI per slanciarla (visto che è un po’ una nanerottola :P) e per completare l’aria sexy che le conferisce la mise… preferivate ballasse con delle Nike ai piedi? A parte che una brava ballerina sa ballare anche con dei tacchi da 20 centimetri, basta guardare le Pussycat Dolls (del resto è l’unica cosa che sanno fare, poverette).
Nel complesso ad ogni modo mi è piaciuta abbastanza, aspetto di vederla prossimamente calcare altri palchi 😀
(PS: Mods, lasciate questo commento e cancellate l’altro, grassie ^^)
Ah, mi ero scordata di dire che il remix è davvero, davvero carino e che spero lo riproporrà in tour… bisogna sempre variare un po’ la canzone dal vivo!!!
X MARTA: io credo che brit sappia cantare xchè da piccola e all’inzio della sua carriera, qndo saltellava su e giu x i plchi snza troppi balletti, cantava sempre live…e poi le ballad le canta e bene tuttora! qsto vuol dire che qndo nn balla riesce a cantare! e visto che io la amo cm cantante e amo la sua voce molto particolare e le sue canzoni, beh, ecco, allora si, preferirei vederla cantare womanizer seduta su uno sgabello però dal vivo.e cmq potrebbe muoversi un po pur riusend a cantare,sena estremizzare sedendosi su uno sgabello! st ora che nn riesce nemmeno piu a ballare cm prima…
Anche io ho visto degli speciali su di lei dove la facevano vedere da piccola alle prese con notevoli gorgheggi al MM, ma parliamo ormai di parecchio, parecchio tempo fa…
Francamente, da quando ha iniziato la sua carriera da solista io non l’ho mai sentita cantare dal vivo in modo davvero soddisfacente, ed è per questo che è più importante che lei sappia intrattenere nel senso più generale del termine piuttosto che cantare dal vivo… andiamo, è forse famosa per la sua voce? Non credo proprio. Lei è proprio come una Madonna in miniatura, un animale da palco, non una cantante lirica. Soprattutto perchè la sua voce è “particolare” tanto quella di una soubrette (così era stato definito il suo timbro).
Intendiamoci, anche a me piacerebbe vederla in modalità “cantante”, ma si sa che non è così… soprattutto perchè il 90% delle sue canzoni è pensato per divertire ed essere ballato (così come infatti Womanizer non è canzone da cantare su uno sgabello)… è vero che potrebbe muoversi meno e cantare di più, cercando una via di mezzo (mi viene in mente Beyoncé che sa fare egregiamente tutti e due), ma penso sia una delle cose più difficili per una cantante ed evidentemente non ne è capace… Se mai canterà qualcosa dal vivo durante il tour, saranno solo Out From Under e My Baby, cosa credi…
eh..purtroppo lo so…sempre e solo ballad live…