Dietro il divorzio di Britney Spears da Kevin Federline c’è una storia di tradimenti. Secondo News of the World, la cantante avrebbe sorpreso, il week end prima dell’addio, un’altra donna nella stanza d’hotel del marito, che era a New York in tour. Tutto sarebbe accaduto perché Kevin non si era presentato all’appuntamento per la cena e Britney avrebbe così deciso di raggiungerlo in albergo. Qui l’amara scoperta.
In quel momento tutte le voci e i sospetti di infedeltà avevano trovato un fondamento. E a Britney furiosa non è rimasto che preparare le carte per la fine del matrimonio.
“E’ contro la politica dell’hotel – ha rivelato una fonte del Regency Hotel di New York – permettere ad una persona di entrare nella camera di un cliente, ma la Spears era talmente arrabbiata del mancato rispetto dell’appuntamento che è stato impossibile fermarla. A nulla è valso, poi, il licenziamento di due dello staff del rapper che non le avrebbero impedito di fare irruzione nella stanza: il guaio ormai era fatto“.
Britney doveva già aver pensato al divorzio dopo la pubblicazione da parte di alcuni tabloid di una notte brava passata da Kevin a Las Vegas, mentre lei era a casa a fare la mamma.
Federline, infatti, nella capitale del gioco sfrenato aveva passato un’allegra serata in un casinò in compagnia di alcune lapdancer e prostitute. Alcune delle signorine, tra l’altro, non si erano fatte scrupoli e avevano spiattellato tutto alla stampa rosa.
E’ davvero un animale – aveva raccontato Danielle Coakley, una squillo di 20 anni -. Sono stata con lui nella sala da gioco, prima di finire nel letto della sua stanza d’hotel. Lì c’erano cocaina, marijuana e ecstasy“. Ma con la stripper Vanessa Hulihan, Federline avrebbe osato di più.
“Mi ha detto che sarebbe rimasto per sempre con me se solo non fosse stato sposato – ha rivelato Vanessa -. La seconda volta che sono andata in albergo da lui ho trovato la camera piena di entraineuse“.
Risvolti hot della storia che vanno ad aggiungersi all’ultima notizia: la minaccia di Federline di diffondere un video porno girato con Britney due anni fa, ai tempi della loro luna di miele.
Credit: Tgcom.it
There are 3 comments on this post
lo sapevo dapprima di voi!!!!!!!!!:mrgreen::lol: infatti l’ho scritto in un mio commento oggi:mrgreen: skerzo !(xo è vero) volevo dire ke qsto kevin fa proprio skifo non ho parole la parola skifo dice tutto!
diciamo pure ke se ci fosse un contratto ke dice ke rinuncio a tutte le donne del mondo x farlo SOLO con britney spears… lo firmerei 700 volte!!! ma idiota hai britney spears ke cosa vai a tr**e??? e poi vuoi la custodia dei bambini?? ma vai… a quel paese!:mad:
giustissimo seanjustin!!!:evil:
ora lo spacco il muso:evil: