Il celebre regista Joseph Kahn, poche ore dopo il rilascio mondiale della sua nuova opera ‘Womanizer’, ha deciso di sfogarsi utilizzando il suo MySpace per parlare del video e della sua collaborazione con Britney Spears. ‘Ad ogni modo… Womanizer! Ho vissuto questo aspetto della notorietà per molto tempo, ed ho avuto modo di vedere molte, molte cose marcire. [Britney] Non può andare in un fottuto Mc Donald’s senza che qualche blog di merda scriva di lei. Dieci anni di tutto questo. Ogni suo movimento. E’ vero che bisogna essere forti per sopravvivere nel mondo dello showbuisness, ma lei è ancora una ragazza, teste di cazzo. Personalmente la adoro. Ha quella risata tipica del sud che mi fa impazzire. Ritengo sia una bella persona, circondata da un mare di stronzi. Ho lavorato con gente davvero pessima e vi assicuro che lei non è assolutamente tra queste. Proprio per questo motivo ho voluto dare il meglio per ‘Womanizer’. Credetemi, non sono riuscito a trovare un attimo di tempo per dormire nelle scorse settimane. Avrò dormito 6 ore in 4 giorni e se avessi dormito di più, probabilmente il video ne avrebbe risentito. L’ho inviato alla trasmissione, ho lavorato ad altri progetti ed una volta tornato a casa, ho guardato la première per vederne le reazioni. Tutti amano Britney nuovamente. Non so se era per la stanchezza o perchè avevo bevuto, ma ho quasi pianto’.
Joseph Kahn parla di Britney
There are 6 comments on this post
quanto apprezzo le parole di quest’uomo! finalmente qualkuno ke parla senza peli sulla lingua. credetemi è da tanto tempo ke ripeto le sue stesse frasi, e i deficenti mi rispondono sempre: “bhè! ha voluto la bici, ora pedala”….fesserie! o meglio, tutto ha i suoi limiti. un individuo ricco o povero, famoso o non, ha pur sempre gli stessi diritti. apprezzo quest’uomo e le sue parole fin troppo skiette ma assolutamente effikaci, e brava Britney ke deve avere un coraggio non indifferente x affrontare tutto ciò. mi piace questa loro collaborazione, spero continui nel tempo.
Lo amo ancora di più. Britney gli deve molto!
quando si dice la finezza…
concordo pienamente con kahn… anche se sembra quasi una dichiarazione che avrebbe dovuto fare un’annetto fa…. bel lavoro Joseph^^^^
ma è mai possibile che qst uomo nn sia capace di fare un passo falso?! tutti i suoi video sono meravigliosi, e womanizer ne è la riprova…se fossi in Brit lavorerei sempre e solo con kahn, x tutta la vita. Go Brit! Joseph you’re the best music video director ever! Love ya both!!!
Grande!!!!!!!