‘Womanizer’, è ancora la canzone più scaricata del digital store Itunes. Il brano si trova infatti al vertice sia della classifica generale Top Song che in quella Top Pop Song, debuttando inoltre nella Billboard Chart alla posizione #96. Tale posizionamento (derivante unicamente dai passaggi radiofonici americani) può non essere soddisfacente, ma ricordate che non sono ancora state calcolate le vendite digitali del brano. ‘Womanizer’ potrebbe infatti benissimo raggiungere la vetta della Top 100 a partire dalla prossima settimana: basti pensare che il brano ha guadagnato ben 10 posizioni nella Media Base Chart (classifica che considera unicamente l’airplay) occupandone il 22esimo posto. Il primo singolo estratto da ‘Circus’, non solo sta spopolando su Itunes, ma anche su Amazon.com, dove occupa la posizione #3 degli Mp3 più acquistati.
Secondo Fred impiegato di Billboard.com, acquistare digitalmente un brano per più volte, non equivale a barare: ‘Acquistare un brano due volte comporta un doppio conteggio delle vendite’ – ha rivelato l’uomo a Jordan, webmaster del BH.com – ‘Molteplici potrebbero essere le ragioni di un doppio acquisto, come ad esempio la necessità di avere uno stesso brano su 10 diversi computers. Logicamente se si decidesse di acquistare una stessa traccia per 800 volte, si verificherebbe un’anomalia non considerabile in termini di vendite’.
Thanks BH
There are 6 comments on this post
BRITNEY SPEARS NUMBER ONE
xtina è alla 7# sulla billboard hot 100….
OT doveroso
bravi ragazzi ora il nuovo header mi piace…con Brit in versione ‘ammazza sciupafemmine (Womanizer)’… MITICI
complimenti…
baci
Isa
Grazie ISA sempre troppo gentile!! 😀
baci
@ Marko
i complimenti sono stra-meritati e siete VERAMENTE il migliore fans-site di Brit…gli altri son nessuno e sapete che quando posso vi cito e prendo spunto da voi per i mie articoli ‘gossippari’ su Miss B.
Riguardo ‘Womanizer’ non vedo l’ora di vedere il video…domani notte al mio ritorno dal venerdì mondano mi fiondo in rete e spero di beccarlo per prima…
baciiiiiii
Isa
Ora nn voglio screditare l’aguilera.Ma cm ha fatto lei ha debuttare alla n.7 e Britney ad una magra n.96???