In un recente Q&A tenutosi durante uno show case, il cantante Moby ha rivelato di essere stato scartato dalla lista dei produttori convocati per il nuovo album di Britney Spears. Ecco cosa ha risposto ad un fan:
‘E’ divertente che tu mi chieda se collaborerò al nuovo album di Britney. Recentemente, nonostante Britney stesse affrontando il brutto periodo che tutti conosciamo, ho tentato di contattare il suo management per proporgli la mia idea. Volevo incontrarla insieme a dei musicisti per trascorrere una settimana in studio a registrare del materiale molto particolare, senza l’obbligo di inserirlo nel nuovo album. La maggior parte delle popstar realizza brani unicamente per scopi di marketing, è raro infatti che creino qualcosa volto a stupire, per questo ho pensato che sarebbe stato bello per Britney creare qualcosa di originale. Il management non ha minimamente preso in considerazione la mia idea, forse preferiscono farla apparire drogata e ubriaca nelle più celebri riviste. Il loro obiettivo è fare soldi. Comunque non demordo, ho ancora intensione di lavorare con lei. Mi piacerebbe prendere una grande popstar e creare un disco strano, fuori dal comune‘.
Thanks BFC/Yahoomusic
There are 20 comments on this post
Bravo Mobyy!!!!!;P
BRAVO!
MA CHE BRAVO……!!!!!QUESTO è UN IDIOTA…..!!!MA KI SI CREDE DI ESSERE????NESSUNO SI è ACCORTO CHE TRA LE RIGHE HA ESPLICITAMENTE SNOBBATO BRITNEY E IL SUO LAVORO????MHAA…!!!!CHE GENTAGLIA…..!!!”DROGATA E UBRIACA” NON LO è MAI STATA POI……..!!!!!!MA VAI A CASAAAAAAAAAAAAA PEZZO DI PERDENTEEEEE!!!!!!!!!!
MENO MALE CHE NON LHANNO PRESO IN CONSIDERAZIONE STO PALLONE GONFIATO….!!!
VAI BRITNEYYY SEI LA MEGLIO….!!!!
Secondo me è stata giusta l’idea di nn inserire Moby nel nuovo album…
già…solo un idiota puo proporre un cosa del genere figurati se a Brit serve qualkosa di diverso come un “album extraterrestre”
MARKO FRS NN HAI CAPITO -.-” LUI HA DETTO KE IL SUO MANAGAMENT VUOLE FARLA APPARIRE UNA DROGATA UBRIACA NN KE LO è -.-” E POI LUI VOLEVA FARE DEL MATERIALE STUPEFACENTE X NN FARE LE SOLITE COSE COMMERCIALI E PENSO SIA UNA BELLA COSA … SE VUOLE FARE CIò CN BRIT SIGNIFICA KE CREDE KE LEI ABBI QST POSSIBILITà…
so ke hanno già collaborato in passato, mi piacerebbe se tornassero a lavorare insieme. inoltre non credo ke lui ce l’avesse con Brit ma con i suoi discografici. a volte sembra ke a loro faccia quasi comodo la pubblicità negativa ke ha investito Brit in questo periodo. cmq se di Brit parlarano anke personaggi del suo calibro ciò significa ke lei è una grande artista!!!!!!
Cmq se non fosse chiaro Moby, ha solo elogiato Britney….con cui tra l altro ha gia’ lavorato in passato per il pezzo Hearly Morning, contenuto su In The Zone. E’ cmq vero…Britney ha bisogno di un nuovo sound…di qualcosa di veramente innovativo, che le scrolli di dosso quella pesante caricatura di se stessa che e’ stata negli ultimi tempi…e Moby secondo me, sarebbe stato capace di farlo….speriamo bene……..
MARKO da quello che leggo io ho capito tutt’altro…MOBY voleva lavorare con Britney e quindi non snobbare il uso lavoro…comunque rimango della mia idea che insieme avrebbero fatto un buon lavoro…peccato….spero solo che Larry stia facendo le scelte giuste per Britney!
mobyyyyyyyyy mammt e m’briacon e drogat..
Forza Brittaaaaaaaa..
mm magari poteva essere un’idea…cmq sia lui nn era quello che aveva detto che sposerebbe britney all’istante?
Moby e’ un genio…ci vuole qlks di veramente NUOVO per britney!
secondo me alla Jive non dispiace troppo se brit è sempre sui giornali scandalistici, anzi!!
marko sei paranoico!! è stato lui ad essere snobbato (nn da britney ma dagli agenti)e ha detto che le riviste “la fanno apparire drogata e ubriaca”..e se leggi bene tra queste parolo significa che in realtà moby pensa, e sa, che lei nn è ne drogata ne ubriaca ma viene fatta apparire tale dalle riviste
secondo me non è stato preso in considerazione perchè ormai la maggiorparte del lavoro è stato ultimato o cmq brit ha già una linea da seguire, e poi nella condizione in cui è adesso la nostra cara britney non si può permettere di uscire con un disco strano, ma ben si ballabile, accattivante in modo da (fare soldi perchè no? a chi è che nn piacciono)riconquistare il grande pubblico che essendo realisti un po’ la abbandonata!!! quindi moby continua a contattare brit, magari riuscirai nel tuo scopo!!!!
MARKO mi sembra che tu non abbia capito molto dalla dichiarazione di Moby =)
a mio parere moby non ha snobbato britney, ma cosi parlando: “drogata e ubriaca” i suo staff e il suo management. io mi stupisco che un musicista come moby voglia avere a che fare con britney visto ke hanno stili musicalmente diversi, però è bello vedere la musica fusa nel suo insieme e la solidarietà che può scaturire da alcune persone per trarne in salvo delle altre. Io l’album alternativo l’avrei fatto!!! Mah sarà, diamo tempo al tempo…io credo che sia stato scartato per via dei tempi troppo corti con cui l’album dovrà uscire in quanto non cè molto tempo per sperimentare.
solo xk nn lo hanno scelto adesso può gettare fango su Britney???noooooooooooooooooooooooo nemmeno x sogno…se nn è stato scelto vuol dire k hanno già le cose organizzate…e poi parla di stile strano!!strano sarà proprio lui!!!!
..scusate la mia ignoranza..ma britney lo farà il world tour?rispondeteeee..grazie..w britney xsempre..
@ salvaspears ki lo sà?