Non è da escludere che MTV decida di regalare ai suoi spettatori una nuova Britney Spears ai Video Music Awards di quest’anno. ‘Tutti meritano una seconda o una terza chance, giusto?‘ – Ha affermato Van Toffler, presidente dell’ MTV Networks Music Group durante una scherzosa intervista telefonica per l’ Associated Press. Quando l’intervistatore ha domandato se stesse scherzando, Toffler ha prontamente risposto: ‘Chi lo sà?‘.
La performance di ‘Gimme More‘ dello scorso anno, tenutasi al Palms Casino Resort a Las Vegas, è sicuramente stato uno dei momenti televisivi più chiacchierati del 2007, il dramma della Spears, ha infatti portato ad Mtv un audience di 7.1 milioni di spettatori. ‘Non sono sicuro sia il caso che Britney apra la show‘ – afferma il presidente – ‘Stiamo lavorando all’evento ogni minuto di ogni giorno‘. Quest’anno i VMA’s si terranno presso i Paramount Pictures Studios di Los Angeles il 7 settembre
Thanks MTV.com
There are 9 comments on this post
oddio si t9i prego speriamooooooo!!
…a mio aviso in tv non conta cosa fai conta il RISULTATO,in termini di telespettatori parlando e dato che l’anno scorso ad mtv gli è andato di lusso non vedo perchè non ripetere l’esperienza visto che dato l’impegno di brit a ritornare l’attesa sarà alle stelle; io personalmente eviterei…il 7 sett. è vicino, la via per un album completo ancora lunga, ne tantomeno per un esibizione coreografata a dovere!…Mah diamo tempo al tempo e vedremo!
teniamo le dita ben incrociat nn vedo l ora che arrivi il settembre per vedere se brit vincera l emmy e un premio da mtv anche se inizia la scuola.
evvai forse a settembre vado dai miei zii a los angeses”long beach”.
speriamo…….ke britney farà un esibizione.sospirando…
I LOVE BSWORLD|DOT|COM 😉
P.S. PLEASE NON POSTATE LA STUPIDA ED INUTILE NEW D VANESSA HUDGENS… SOLO QLL COME IL BOB POTEVANO FARLO!
I LOVE BRITNEY!
staff mi sblokkate dal forum please?nn riesco+ a entrare..
Britney da marzo 2008 in poi si è recata molte volte in studio per registrare il nuovo album. Non ci sono notizie certe, ma l’etichetta della Spears,la Jive Records, e i produttori della cantante si sono detti molto soddisfatti ed entusiasti di alcune tracce che Britney ha registrato in questi 4 mesi. Di queste tracce non si sà ancora nulla,ma secondo alcune fonti potrebbero essere contenute nel sesto album. L’11 giugno 2008 la Jive Records ha confermato che non verrà estratto nessun altro singolo da “Blackout” e che la “promozione” del quinto album della cantante è terminata da quando la Spears ha cominciato a registrare il nuovo album. I produttori confermati per il nuovo album della Spears sono: Jonathan JR Rotem, Sean Garrett, Fabolous, Guy Sigsworth, Danja, Jim Beanz [vocal producer and co-writer], Fredwreck; quelli semi-confermati di cui si attendono maggiori informazioni sono: Dallas Austin, Darkchild; quelli non confermati sono: Damon Elliott. Il blog UneekMuzik, ha da poco pubblicato una news riguardante il primo singolo del 6 album in studio di Britney Spears. La prima traccia ufficiale candidata per il nuovo progetto è “All The Way”, scritta da Cathy Dennis (che aveva già scritto “Toxic”) e prodotta da Jack Splash e Lukasz “Dr. Luke” Gottwald “All The Way”, come ben ricordate, era stata registrata proprio durante la recording session di Blackout e poi scartata. Tutto però rimane un rumour…
Peccato per TOYSOLDIER. Avrebbe spaccato sicuramente!