Stando a quanto rivela Michael Sands, portavoce dell’avvocato di Miss B Jon Eardley, domani la cantante potrebbe presentarsi in Tribunale, se il Giudice accetta la richiesta, per esporre il proprio pensiero circa la sua spinosa situazione legale. Inoltre, Sands ha rivelato che il Giudice Gutierrez si occuperà anche della violazione dei diritti privati di Britney Spears. Non ci resta che attendere e vedere ciò che accadrà.
Source: x17
There are 4 comments on this post
DAI PICCOLA!!!!!!!!!!CONVINCILO CN LE TUE PAROLE A RIDARTI ALMENO IL 50/50!!!!!!!!!!!FOOOOOOOOOORZA BRIT!!!!RIVENDICA I TUOI DIRITTI E TORNA ALLA CARICA + FORTE CHE MAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!SEI LA MIGLIORE!!!!TI ADORO TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!
Ragàààààààààà apparte che adoro moltissimo Brit volevo solo dirvi che siete mitici….!!!!!!!!!!!!siete uno staff fantastico,postate sempre(o quasiXD)cose attendibili e siete anche simpaticiXD!!qll del BOB sn noiosi e permalosi……e che cavolo postano poi….!!!!il BSW è bellissimo….!!!!!!
ciao BaCi A tutti….!!
Britney Ti Amo!!!!!!!!!!!!
grande brittttt….adesso si che si ragiona..cerca di cambiare le cose….cerca di far riafforare la verità….fai capire..che tu sei stata trascurata..maltrattata.,..e sfruttata da tutti…sam..adnan….da tutti……….siamo tutti cn te….GRANDE BRITNEY..TI AMOOOOOO
Grazie Alessiuccio, sei gentilissimo!Grazie di cuore per apprezzare il nostro lavoro!