Una vicina vuole aiutare Britney Spears: Heidi Klum. La top model e star del programma Project Runway, 34enne, dice che la sua famiglia sarebbe ben disposta ad ospitare la Spears, 26enne, a braccia aperte, così da far riprendere in mano la propria vita alla tormentata cantante. “Può chiamare me e venire a vivere con noi, nella nostra casa per un paio di mesi. Vorrei aiutarla tanto, con piacere“, dice la Klum, che è nata in Germania, racconta all’emittente televisiva ARD in un’intervista.
“Mi dispiace quando una giovane si getta via così. Ha, ovviamente, vissuto una vita selvaggia“, aggiunge la Klum, durante l’intervista. Residente a Beverly Hills, come la Spears, la Klum è madre di tre (i figli, due maschietti ed una bimba, di età compresa tra 1, 2 e 3) ed è sposata con il cantante Seal. La Klum ritiene che la pop star potrebbe trarre beneficio stando nella sua famiglia. “Io non sono mai stata così felice come lo sono oggi”, dice. “Ho trovato l’uomo della mia vita, e noi abbiamo tre bambini splendidi. Sono tutti così diversi ed è davvero fantastico, potevo chiedere di più.”
Thanks People.com
There are 4 comments on this post
Mha…….dai ragà ma siamo obiettivi anche eh……a me sta cs m sembra d un ridicolo pazzesco…..ma ki sn questi dai????ognuno pensa ai fatti suoi……Britney nn è ritardata e nn è neanche malata di mente,e se c sn problemi nella sua vita è anche colpa di ttt qst ossessività che c’è su d lei…….io m sentirei oppressa nn solo dai paparazzi,ma anche da ttt qst che dicono “Britney t aiuto io…..” ma dai ma che ha 10 anni Britney?????Nn se la può sbrigare da sola?i suoi problemi se li può gestire bnissimo….anzi,da un po di tempo si è anche tranquillizzata,si parla di tour,va a provare al MDC e nn succedono casini…..Britney sta già tornando….tremate……
Britney 6 La Meglio…..F****lo se male lingue….e anche kevin……!!!!!!!!!!!W BRIT smile smile smile wink wink wink
“PEOPLE CAN TAKE EVERYTHIN’ AWAY FROM YOU….BUT THEY CAN NEVER TAKE AWAY YOUR TRUTH…..THEY SAY I’M CRAZY,I REALLY DON’T CARE….”
FORZA BRITNEY…..SEI LA MEGLIORE STELLA DELL’UNIVERSO…..!!!!!!!!!!! smile
io, invece, penso potrebbe essere positivo. Credo che questa offerta non sia da prendere come una forma di controllo ma di lontananza dai paparazzi. Forse l’offerta deriva dal fatto che tutti sanno come la povera Brit vive la sua quotidianità e cioè senza un pò di respiro e magari Heidi Klum voleva puntare su questo e cioè sul fatto che avendo qualcuno estraneo a quella strana famiglia che si prende cura di lei, potrebbe vivere più serenamente ma sempre molto vicina a casa sua. Io approvo e credo che lei dovrebbe accettare. Buona giornata a tutti
Veduma come và BRITNEY SE NN FA CAVOLATE
the beauty genes of Heidi Klum is very evident indeed, this girl is really like a goddess’`*