Sabato 22 Dicembre presso il Cenerentola Club di Reggio Emilia ed in collaborazione con Elizabeth Arden, Teamworld e SonyBMG sono lieti di invitarvi alla festa di Britney Spears dedicata anche al lancio ufficiale della sua nuova fragranza "Believe"! Durante la serata verranno distribuiti esclusivi gadget, tra cui: CD singoli di "Gimme More", fialette, body lotion, confezioni di profumo da 30ml e T-shirt targate "Believe"….NON MANCARE!
Source: britney-spears.it
There are 4 comments on this post
Beati coloro che sono in Emilia Romagna!! Intanto volevo informare il BSWORLD che Britney continua ad avere successi: per Mtv.it, che ha stilato la classifica del meglio del 2007, Britney è risultata essere 1° nella classifica delle suonerie più scaricate con “Gimme more”, 1° tra le storie/news più interessanti (anche se si parla del suo tracollo) e 11° nella classifica di MTV Overdrive!!
Inoltre riporto questa notizia interessante su Britney, sperando che finalmente abbia deciso di tirare nuovamente fuori le unghie!! (tratta da Yahoo. news)
Los Angeles, 21 dicembre 2007 – Continua la faida tra Britney Spears e il suo ex marito Kevin Federline, ma come al solito a rimetterci saranno i due bambini della coppia. Sean Preston, di due anni e Jayden James che ha appena un anno di vita, dovranno infatti subire un test anti-droga. Il loro papà, stando alle accuse della Spears, farebbe uso di marijuana in loro presenza e la loro mamma lo avrebbe capito semplicemente ‘annusandoli’, in quanto esperta della materia. La cantante ha subito denunciato l’episodio. Secondo un’amica della star, come riferisce Us Magazine, “se riuscisse a provare che Kevin fa questo davanti ai bambini, potrebbe riottenere l’affidamento dei due piccoli”.
Ma qualcuno sa dirmi come ci si arriva? quando inizia? quanto si paga l’ingresso???
Grazie!
Massè?!? Siete di Reggio e dintorni pure voi?!?
Comunque non sapevo niente di questa festa al Cenne e non ho mai visto questi biglietti in giro sinceramente…
Per Sabrina:
A dir la verità non è a Reggio, bensì a Rubiera che è in provincia di Reggio. Comunque è sulla strada centrale lo trovi di sicuro, dà su una piazzetta ed è di fianco al Joia. Se si entra in lista di solito le donne pagano 5 o 10 euro, non ricordo, i maschi 12. Col tavolo invece 18 e 20. Di solito questi eventi iniziano alle 22 ma fino a mezzanotte non c’è nessuno.