People.com – Questa mattina Britney Spears ha rilasciato una deposizione presso l'ufficio del legale di Kevin Federline circa la travagliata custodia dei piccoli Sean e Jayden. Non sono ancora giunte notizie circa l'incontro tra Britney e la contro parte, ma stando a quanto rivela Lynn Soodik, avvocato di famiglia 'sarà un incontro per una deposizione molto molto intima, l'avvocato di Kevin sottoporrà Britney a domande molto personali circa il suo rapporto con i bambini'. Tali dichiarazioni, si sommeranno a quelle precedentemente rivelate da Alli Sims, Larry Rudolph e l'ex guardia del corpo della cantante. Nonostante si sia scelto di bloccare la custodia per il periodo Natalizio, la vicenda rimane comunque irrisolta.
*** Aggiornamento***
La deposizione è stata rinviata. Stando a quanto rivela People.com, Britney avrebbe comunicato di essere 'fisicamente indisposta' poco prima dell'incontro. Una nuova data è stata dunque indicata ma non rivelata. Sembra però che lo spietato avvocato di Kevin, abbia intenzione di stabilire una sanzione nei confronti della Spears a causa della sua assenza.
Thanks People.com
There are 2 comments on this post
uff…a questo punto mi viene da dire: “It’s not easy being britney spears!” (xk una volta ho visto un video ke si kiamava così su youtube)…
cmq davvero…povera brit… 😥
non ho più parole…sarò sempre dalla tua parte britney!!!