KBriscoe, autrice/produttrice membro della crew “The Outsyers” (“Womanizer”) ha rilasciato attraverso il canale Ustream (una sorta di videochat in tempo reale), delle interessanti dichiarazioni riguardo il nuovo ed attesissimo album di Britney Spears. Stando a quanto dichiarato, il settimo album studio della cantante che con assoluta probabilità uscirà nel mese di NOVEMBRE, avrà un sound molto più urban del precedente “Circus” e totalmente diverso da “Blackout”. La produttrice ha inoltre rivelato il titolo di uno dei brani che proporrà a Britney, si tratta di “Tearin the club up“.
[Rumor] Nuovo album a Novembre?
There are 20 comments on this post
Va beh aspettiamo!!!
Eh nooooooo, questa assolutamente NOOO!!!!
Che roba è?? Da giugno a novemebre?? e poi questo singolo quando dovrebbe essere rilasciato?? facciamo a natale?? ò____ò ufffaaaaa…
già aspettiamo
no nooooooooooooooooooooo nn voglio aspettare fino a novembreeee noooooooooooooooooooooooooooo
ke pizza!! io vorrei ke almeno x un album britney tentasse con una hit estiva come primo singolo!! vogliamo un vero tormentone!! escono tutti a novembre sti diski
come va be????? mado xò ce caz. uffa nn voglio aspettareeeeeeeeee gia era tanto a giugno
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma il nuovo album di britny non doveva avere un sound all’epic-pop?? se ne è parlato allo sfinimento e adesso invece i nuovi roumors dicono chelo stile sarà un copia/incolla di blackout o uno stile più urban come riportto dal post qui sopra… mha… io vogli che sia un qualcosa di innovativo che la spears non abbia mai fatto (x questo lo sconosciuto epic-pop m andava benissimo)… e poi:NOMBRE noooooo… cavolo è un periodo troppo lungo, il contratto col la jive non scade a giugno?? xkè posticipare la data di oltre 5 mesi?? commercialmente è una mossa astuta (x quel periodo si spera che il boom lady gaga sia già passato, ha un giusto dstacco da circus e dall’ultimo progeto discografico di christina aguilera chemi pare esca proprio a giugno, non sono previste nessune uscite discografiche possano far da concorrenza e quindi maggiore visibilità ma SETTE mesi sono unperiodo enorme!! io già non ce la faccio più ad aspettare!! uff… spero siasolo un rumors e che quest’estate possa ascoltare un TORMENTONE targato BRITNEY SPEARS… speriamo!!
Bello Bello Bello!
Cmq è fissata con i mesi Ottobre e Novembre, tutti i suoi lavori sono usciti in questi mesi; evidentemente pensa che le portino particolarmente bene e in effetti è vero… in bocca al lupo B!
Anche se David Guetta non ci sarà tra i produttori non ne farei un dramma, oltre a “When Love Takes Over”, che apprezzo molto, per il resto non mi sembra abbia fatto grandi hit, per Brintey ci vogliono, giustamente, solo hit, quindi se non dovesse esserci niente di grandioso è giusto che si metta da parte e aspetti il suo turno, magari per l’ottavo album…
mi piace moltissimo lo stile urban!!!^_^
che palle a novembre!
D giugno a sett da sett a nov! lo vorranno fare a Natale ?!? ma nn dovev essere un Blackaut all’ennesima potenza ?? ma raga sc me stnn a fa sl pubb cm cn l’Aguilera da nov 2009 a genn 2010 po marzo e ora esce l’8 giugno .. prm dicevano che il pr sngolo sarebbe stato Glamour po Basic quindi … Se lo fa a nov vuol dire che s sta impegnando tntxm 😀 Go Britney
ma perche dite che palle e che palle??? siete una massa di ingoranti…. quando mai abbiamo avuto la conferma che l album uscisse a giugno o in estate?? MAI! siete voi che vi fate film in testa…io gia sapevo che l album sarebbe poi uscito a novembre!!
novembre è il periodo in cui si vendono più dischi(da settembre a natale),specialmente in america.infatti le maggiori uscite si concentrano in quei tre mesi lì.ecco perchè fanno uscire il disco così tardi.che poi non è una news ufficiale,magari potrà uscire anche prima.
mah ragazzi c’era da aspettarselo!!!!il fatto che il disco uscisse a giugno era una cosa un pò improbabile dato che brit non è andata quasi per niente in studio di registrazione e registrare e preparare un disco in 2 mesi è impossibile(a meno che nn registri solo 2 o 3 canzoni e ne aggiunga altre provenienti da scarti di altri album…)xciò da un certo punto di vista il fatto ke l’album esca a fine anno è positivo(anke se anche io speravo uscisse prima)così britney potrà rimettersi in piena forma,prendere lezioni di danza e registrare nuove canzoni ritornando la brit dei vecchi tempi(dopo tutta quest’attesa lo pretendo):)!!!
ma ke diavolo dici Roby&B !!!
david guetta ha fatto fare un successo ai Black eyed peace con il loro ultimo album !!
Informati mejo !!!
Se aspettano fino a novembre è perchè ce n’è bisogno u.u
Roby&B ma stai skerzando david guetta è un mito ha fatto oltre a quella ke dici tu un sacco d hit tra le quali i gotta a feeling … black eyed peas poi…. Sexy Chick cn akon …. poie kn kid kudi memories… informati meglio senza contare ke adesso ha remixato la canzone di madonna revolver… è uno dei miti al momento sopratutto della musica house
Premetto il fatto che anke io avrei preferito che l’album uscisse a Giugno ma sono contento che esca a Novembre o cmq più avanti..
Potrà lavorarci meglio, uscire con delle belle hit, allenarsi ma soporattutto a riposarsi..
Fermi tutti… so benissimo che David Guetta è considerato uno dei migliori in questo momento e so benissimo che sta avendo un grandissimo successo ma l’album dei B.E.P. (l’ho ascoltato tutto) a parte gli ultimi due singoli (e c’è comunque anche Will.i.Am come produttore) non mi è piaciuto per niente; di ‘Memories’ posso dirti che mi piace più la voce del ragazzo di colore che il pezzo in sè, per ‘Sexy Bitch’ penso che sia una comercialata assurda, come la maggior parte dell’house oggi, se si può chiamare ancora così. Anch’io sono un appassionato di house music ma rimango fedele alla vera house e disco music degli scorsi anni, con sonorità un po’ differenti. Perciò, per me D.G. non è il massimo, men che meno un mito!
Per Britney ci vuole qualcosa di più soft a mio parere. ‘When Loves Takes Over’ è una super hit e l’idea del pezzo poteva essere associata benissimo a Britney ma non è adatta alla sua voce… quindi per me è giusto aspettare.
Se si trovasse veramente un pezzo dance per Britney, ma forte veramente, allora si che farebbe qualcosa di nuovo e farebbe il colpo (hit)! Stiamo ad aspettare…
Il remix di ‘Revolver’ non mi piace, a differenza dell’originale che mi piace assai.
Ciao!
Che palle però…va be dai meglio la qualità quindi aspettiamo, magari avremo belle sorprese. Intanto godiamoci le nuove canzoni di Kelly Rowland, Madonna, Christina Aguilera, Kathy Perry, Ciara ecc…