RUMOR – Stando a quanto rivelato dal News of the World, le super stars americane Britney Spears, Madonna, Beyonce e Justin Timberlake sarebbero in procinto di organizzare la registrazione di un brano-tributo al Re del Pop Michael Jackson, recentemente scomparso. Tra gli artisti che probabilmente verranno coinvolti nel progetto (oltre ai sopra elencati), troveremo anche i Black Eyed Peas, Lady GaGa, Lily Allen e la girlband uk Girls Aloud. Non ci rimane dunque che attendere per scoprire se tale progetto verrà ufficialmente realizzato, nonostante le perplessità di molti fans del leggendario ‘moonwalker’.
[Rumor] Un brano per Michael Jackson?
There are 16 comments on this post
Principessa, regina e Principe del Pop insieme in un brano tributo al genio di Michael….sarebbe troppo bello x essere vero….sarebbe troppo bello vedere le più grandi popstar del decennio insieme x Michael.,.. dai dai dai dai dai dai
sarebbe una cosa bellissima!!!
sarebbe stupendo xo aimè io su sta notizia non ci vado piatto..credo sia una balla…xo se non lo è sono piu che contento:)
Un gesto stupendo.
Speriamo sia vero!
spero che sia veramente così!! sarebbe un bel gesto per onorare la memoria del più grande cantante di tutti i tempi, il re del pop!!! e poi k figata principessa, regina e principe del pop tutti insieme?? questo brano si deve assolutamente fare!!!
Great site!If you want advertise Your site on my just write to me:)
speriamo…mi piacerebbe tantissimo..anche michael ne sarebbe felice..
sai che emozione per brit..per noi..
ma Lady GaGa no ._.
Sicuramente sarebbe mitico…Britney è la principessa del pop, Madonna la regina, Justin il principe, Beyoncè la regina dell’ R&B…Poi i Black Eyed Peace sn mitici, Lady GaGa e Lily Allen nn sn male…io aggiungerei anche Christina Aguilera, Chris Brown,Rihanna (gli ultimi due da mettere insieme è dura) e sopratutto credo nn possa mancare Janet Jackson e anche Akon che ha cantato cn lui!
sarebbe fantastico!!
Non voglio fare il solito scassacog***ni, ma credo che ci siano dei buoni motivi per non fare questa ca**ata di tributo. Io non voglio giudicare Micheal Jackson, ma mi sembra che queste sottospecie di sfoghi sociali si stiano ripetendo un po’ troppo spesso. Sembra sempre che la gente sia sempre pronta a trovare una buona scusa per guadagnare denaro dalla morte delle celebrità. Neanche due ore dopo il decesso di Jackson tutti si sono mossi a mettere mercanzie in vendita il più presto possibile: ognuno degli iTunes store si è affrettato a mettere in promozione i dischi di Michael. Risultato? Occupa totalmente le chart di qualsiasi versione straniera dello store. Un vero boom di vendite! E non vi pare una cosa ipocrita? Mi sembra che la gente sia fin troppo controversa ai giorni nostri. Prima tutti contro di lui: è un pedofilo, la sua chirurgia plastica lo ha trasformato in un mostro, dev’essere veramente malato per far dondolare suo figlio neonato da un balcone, e via dicendo. E adesso cosa dice la gente? Un mito, un idolo. Tutto perché siete sempre tutti uguali: quando uno è vive gli gettate più me**a possibile addosso per sfogare i vostri desideri di idolatria, ma se muore basta, diventa una santo. Io mi chiedo: quand’é che la gente imparerà a capire il significato della parola “lutto”? A capire il significato della morte? Che una persona scompare per sempre? Nessuno di noi dovrebbe giudicare colore che se ne vanno: nè in bene, nè in male, e soprattutto non adesso che non è passata nemmeno una settimana dalla sua morte. Ma dov’é il rispetto? Dov’é la cognizione del significato verosimile delle cose? E adesso ditemi, trovate giusto tutto questo? Ricordatevi di tutta la pubblicità che è stata fatta su Pavarotti qualche anno fa! Quanto i media si sono concentrati sulla sua eredità (quella economica, non quella artistica!). Lo trovate giusto? E adesso credete che sia giusto che un canzone tributo sia un’idea buona? Le canzoni tributo le si fanno per le tragedie, come quella che è stata fatta per l’Abruzzo, quella che gli artisti americani hanno fatto nel 2001 per l’attentato alle Torri Gemelle (c’era anche Brit! ve la ricordate? – What’s going on), e molte altre. I soldi nel musicbiz si raccolgono per buone cause, non si lucra la morte degli altri per arrotondare lo stipendio!
Grazie per lo sfogo.
sarebbe fantastico.. ho appena scoperto ke il bambino ke aveva accusato jacko di pedofilia ha detto ke era stato il padre a costringerlo a dire queste accuse a michael.. quindi credo ke sia giusto dato ke le accuse sono state infondate.. i <3 brit & jacko..
the guardian io credo che il ricavato andrebbe devoluto ai figli..nn credo che gli incassi se li tengano..magari cn i soldi faranno una scuola qlks..nn ne ho idea..ma d certo nn si spartiranno il ricavato..cmq che la sua vita privata fosse un macello è vero ed è inutile negarlo..lo dico io da suo fan lo adoravo..però la sua vita era un macello tt lo criticavano per essa..nn per il valore artistico che aveva MJ..era un casinista ma il più grande talento del mondo..quindi???..nn vedo dv stia il problema..per qnt riguarda itunes..io penso soltanto che tt coloro che magari avevavno qlk canzone nell’i-pod cn la sua scomparsa abbiano voluoto acquistare tt i suoi brani per averli e poterli ascoltare..io ho tt la sua discografia cd per cd..ma siccome nn li ho in digitale li ho acquistati su itunes..anche perchè i soldi poi finiranno cmq nelle tasche dei suoi figli in qnt i diritti sn cmq d MJ..io nn credo c sia nulla d male…nessuno sta speculando sulla morte d nessuno..le canzoni tributo nn rinmpinguano le tasche degli artisti..ma servono per scopi sociali ed umanitari..magari verrano devoluti all africa..o a qlk associazione per bambini malati..che lui adorava…vogliono solo ricordare michael jackson il grande re…cn l unica passione che li legava la musica!
crazysimy: hai ragione sul fatto di Lady Gaga
sn pienamente d’accordo cn the guarian763!!!!!! ti ano brit!!!
WOW! sarebbe fantasticooooo!!!ci vorrebbe anke la sorella di Michael pero’…..speriamo non mettano Christina Aguileraaaa!!! non la sopportoooo!!!
Io ho già votato solo ed esclusivamente Britneyyy!!!!! Anke se mi sono trovato in difficoltà xk c’era pure Lady GaGa… X me lei è un’artista FAVOLOSA… Nn quanto a Brit giusto ma Lady GaGa aspira tutto da lei… Xciò possiamo dire ke vengono entrambe dalla stessa famiglia!!!! Vabbè x me Brit è insostituibbile!!! Ci sono rimasto male x 1 cosa!!!! Nemmeno una data del the circus starring britney spears In italia!!!!! Nn è giusto uffa…
Almeno una ks il the circus starring britney spears è stato filmato e alla fine del tour uscirà un DVD meglio così… X ora aspettiamo con anzia BRITNEY: FOR THE RECORD anke se già penso buon parte di noi lo ha già visto su MTV…
Ultima cosa!!! Vai Britneyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Puss Puss ^. ^