Stando a quanto rivelato da Yahoo!, Britney Spears potrebbe apparire ai prossimi NRJ Awards, noti premi musicali francesi che si terranno a Cannes il prossimo 17 gennaio. Con due nominations nelle categorie ‘Best Videoclip’ e ‘International female artist of the year’, la reginetta del pop è attesa in veste di guest star nello show che lo scorso anno vide trionfare il suo album ‘Blackout’ nella categoria ‘Best album of the year’. La domanda sorge dunque spontanea: ‘Si esibirà?’. Una fonte vicina alla cantante ha rivelato al sito Bh.com ‘Il problema è che Britney non è ancora in grado di realizzare le coreografie alla perfezione. Sfortunamente la danza richiede moltissimo esercizio’ – continua la fonte – ‘e Britney non si è impegnata al massimo’. ‘Non solo ha perso parte della sua abilità, ma non riesce a comprendere pienamente lo stile attuale. Io amo Britney, ma in realtà non è più quella di una volta. E’ come se qualcosa fosse scomparso. E’ incomprensibile… questa situazione intendo‘.
UPDATE: Brutte notizie per coloro che aspettavano di vedere Britney Spears salire sul palco degli NRJ Awards. Lo show ha infatti confermato attraverso una conferenza stampa che la cantante non prenderà parte ai celebri premi musicali francesi.
Per votare Britney nelle categorie in cui è nominata, Clicca qui!
There are 34 comments on this post
Come può ballare Britney con quelle coerografie che le hanno fatto???e senza un attuale coreografo???Se si impegna ovvio che aballa bene,ma dopo qste circostanze…
ooooh! Finalmente qualcuno dice le cose come stanno!
Britney non balla più come una volta… Parole Sante!
Deve esercitarsi meglio.. Confido in una sua ripresa!
La fonte vicina alla cantante non fa altro che confermare i miei dubbi e quelli di molti altri.Britney deve impegnarsi di più se questo è vero nn deve perdere tempo in ore e ore di shopping perchè tanto lo shopping nn glielo ruba nessuno ma la carriera al contrario se trascurata può sparire,ma nonostante ciò io nn credo che abbia perso niente perchè se la danza ce l’hai nel sangue nn la perdi e nn la perde soprattutto chi ha talento da vendere cm lei!!!
Britney imegnati di più ti vogliamo nn al 100 x cento ma al 200 x cento!!!
Però queste dichiarazioni mi lasciano tanti altri dubbi……
Sante parole!…La “magia” di Britney sul palco è scomparsa…deve ancora lavorare parecchio!…
RAGAZZI VOTIAMO ANCHE PER I VIRGIN MEDIA!
http://www.virginmedia.com/music/awards2008/best-album/
obbiettivamente queste frasi non sono proprio dette al vento… per quanto il comeback della nostra Brit sia stato sensazionale: con un album eccezzionale,una commercializzazione serrata,e il tour in arrivo.
nessuno può dire che le performance di brit siano state brillanti, le manca un pò di agilità. Forse le coreografia erano troppo complicate anche se brit ci aveva abituato a molto ma molto di più.
Credo che se ne siano accorti un pò tutti ed ecco perchè sono stati cambiati i coreografi del Tour.
Penso però anche che cambiare coreografi a poche settimane dal Tour sia un brutto segno. Cioè ri-imparare decine di balletti non sarà facile,nemmeno per dei ballerini professionisti.
Non dimentichiamo cmq la pressione che brit sta subendo da oramai un mese, cioè in un mese ha fatto un tour promozionale in germania,francia,inghilterra,giappone e america, oltre ai photoshoot per i giornali, interviste,impegni televisivi(come the ellen show),senza dimenticare le centinaia di allenamenti per il tour alle porte. Ma dimentichiamo che ha anche 2 bambini a casa???
Pian piano tornerà la nostra BRIT abbiamo aspettato anni, aspettare ancora pochi mesi è accettabile…no????
Be’ sì, ci vorrà un pochino di tempo per un ritorno unico…però…Un piccolo rimprovero lo farei anche agli stilisti che dovrebbero scegliere degli abiti belli comunque ma più adatti per la comodità della danza piuttosto che per un balletto di lap-dance…Come si può pretendere di farla ballare con quei tacchi vertiginosi?
Per quanto riguarda il tour, non credo che verrà mai in Italia. Piuttosto metterei le firme per la realizzazione di un DVD di tutto il concerto, con le 2 canzoni inedite! E lo comprerò solo se si degnerà a ballare con passione! Britney pagheremo il biglietto del tuo circo, ma meritato!!!!!!
Ragazzi, ricordiamoci che ha ricominciato a ballare da pochi mesi dopo anni di fermo, vita sregolata e due gravidanze. Io semplicemente aspetterei di vedere il tour per il semplice fatto che, come del resto fanno tutti, in vista del concerto, inizierà ad allenarsi in palestra ecc…Secondo me è solo questione di tempo, deve riabituarsi; del resto nemmeno agli esordi ballava poi così bene, ci sono voluti anni. Sono sicuro che già all’inizio del tour, se non prima, vedremo dei cambiamenti…guardate già in un anno di tempo dall’esibizione dei Vma 2007, nonostante non si sia particolarmente allenata, è già migliorata…pazienza ragazzi, pazienza…
si questo è vero ha perso la sua energia,cmq sia penso che britney si prendere pian piano dopo tutto quello che gli è successo!!! il documentario per chi lo ha visto mostra benissimo lo stato d’animo di britney…. quindi penso che solo il tempo e l’appoggio di noi fans la faccia tornare la vecchia britney!!! Io gli do fiducia!!! ww brit
Allora…penso ke qsta fonte ke abbia detto qst cose nn ha detto del ttt la verità…e penso soprattt ke abbia detto sl una marea di balle..! ragazzi allora la dote del ballerino nn si xde stando fermo..! e ve lo posso assicurare..! inoltre Britney cm abbiamo visto in alcuni video (cm ad esempio il video di Mannequin, o nel making of Circus e anke in For The Record) sa ballare..! Lo ha dimostrato e lo dimostrerà..! Dovete avere fiducia xk Britney la merita..!
Poi vorrei rispondere a Teo…Guarda Teo cambiare e imparare decine di coreografie a 2 mesi e mezzo dal tour è semplice…soprattt x i ballerini professionisti ke sn sempre pressati a qst lavoro…e evidentemente Britney avrà avuto i suoi buoni motivi x cambiarli…
W BRITNEY..!
ragazzi a ragione questa fonte Brit nn si stà impegnando per qnt riguarda il lavoro ke deve fare nelle coreografie o esercizi vari, è pure vero ke è molto stressata e forse si stà rillassando un pò per essere pronta nel nuovo tour speriamo bene!
concordo pianamente cn teo!!!!
noi potremo aspettare teo…non so se il mondo dello settacololo farà! finalmente qualcuno ha detto CHIARO E TONDO che qualcosa non a, adesso speriamo k recuperi, non dic tornare come in passato, ma margini di miglioramento che ne sono ancora tanti eh!!!
TEO: si possiamo aspettare.X quanto riguarda i 2 bambini è vero lei deve stare cn loro soprattutto ora,ma deve lavorare sodo se vuole tornare agli albori.Però può tranquillamente dividersi tra bambini e lavoro cm fa una certa Madonna,che ora cn un divorzio sulla spalle e la custodia figli ha continuato il tour portando avanti in contemporanea le cause del divorzio e tutto il resto.Britney deve prendere esempio da lei.
Charlotte: hai ragione,ma lei quelle coreografie le deve saper fare proprio x il fatto che nn sn grandi coreografie,perchè per lei dovrebbero essere stupidaggini.
Onestamente, la sua esibizione di Womanizer, è stata si di effetto ma come stile non vedevo una grande differenza rispetto alla performance ai VMA 2007…tuttavia ha ripreso la sua forma fisica, ha realizzato un fantastico album e ha girato video grandiosi,ha riottenuto il controllo della sua vita a partire dalla custodia dei figli…direi che in meno di un anno ha fatto passi da gigante, ora deve perfezionarsi…le capacità non le mancano…lo so io e lo sapete anche voi! Ce lo ha dimostrato in moltissime occasioni…adesso che ha ripreso il ‘comando’ deve solo mettersi di impegno e perfezionarsi nelle coreografie.
PS. La coreografia di Mannequin vista quest’ estate non era male però…
raga penso ke,se quando brit si esibisce non spacca, nn dipenda dagli allenamenti ma piuttosto da un suo blocco psicologico ke ha da dopo il disastro dei vma del 2007…se vi ricordate,nel video di prove di mannequin balla benissimo e anke nel 2007 quando ha fatto il mini tour all house of blues,con tutto ke era ciotta e faceva una vita sregolata,ballava decentemente…di allenamenti ne ha fatti parecchi e cmq lei è pur sempre una professionosta,non è mica alle prime armi!…e poi c’è di fatto il problema ke l’ultimo coreografo non le ha procurato delle coreografie belle ed adatte a lei ad al suo stile…io sono sicura ke con nuove coreografie e con altre performance andrà sempre meglio e riaccuisterà tutta la sicurezza persa…ne sono certa…fidatevi…
Finalmente qualcuno che dice la verità’.
Anche io l’ ho notato, come tutti del resto.
Britney non balla più come una volta, non ha più l energia che aveva una volta, non ha più il sorriso di una volta mentre balla.
Spero solo che trovi la forza e il coraggio di ritrovare se stessa e di ritrovare l’ amore per la danza.
Ma nn so che pensare è vero che l’esibizioni di womanizer e circus nn hanno avuto una coreografia complessa!Però se ricordate il video di settembre sulle note di Mannequin li si che ha ballato come una volta!http://it.youtube.com/watch?v=RiutExd29dk
Cmq nn per forza deve fare coreografie di un certo livello nelle esibizioni potrebbe fare come molte altre pop star che ballicchiano ma almeno cantano dal vivo senza playback sotto!
concordo ke nn ha la scioltezza di quella di 1volta..credo ke sia un fatto più psicologico ke la complessità delle coreografie.quando balla ha sempre trasmesso sensualità e fascino ke nn la trasmette soltanto con il corpo ma anche attraverso l’anima…e quindi è questo quello ke manca ..nn palestra..si deve sentire sicura e sexy nel suo modo di muoversi.. di essere se stessa..esprimersi come si sente.e nn si sente forse abbastanza sexy..insomma si deve lasciare trasportare dalla musica..e so ke lei ha il ritmo nelle vene devo solo ascoltarlo intensamente e dire: eccomi guardami io sono britney! ..fosse innamorata sarebbe più naturale..avrebbe più grinta..
inthezone, ti do assolutamente ragione su Madonna dato che è l’icona del pop. Però ognuno vive in maniera diversa le cose: pensiamo a Christina Aguilera che anche lei da poco ha avuto un bimbo e si è esibita ai VMA dell’anno scorso.
Madonna ne ha passate talmente tante in questi 20anni che lo sclero della nostra Brit l’anno scorso era quasi niente.
Cmq sono fiducioso che la nostra Brit ci soprenderà con il nuovo tour.
Cmq secondo me è scontato che faranno il DVD del TOUR, è più che palese. Per Blackout,la Jive, non ha speso niente(nessuna pubblicità,nessun video decente,nessun tour,niente). Quindi di sicuro a livello commerciale punterà sul dvd del tour.
Altra cosa: è vero che Brit non si esibisce in Italia però è anche vero che Brit ha venduto poco più di 35 mila album, forse a livello di mercato è nulla e quindi può essere ingiustificato un tour nel bel paese.
Cmq ci sono ancora un sacco di tante cose in sospeso,non so se ricordate: il video di gimme more(manca il 90% delle scene girate),il video dell PCD When i grow up, e si viciferava di un secondo video girato durante le riprese di circus…MMMMM:…sono curioso di vedere se mai queste perle usciranno!!!!!!!!!!!!!!
nn sono affatto d’accordo con solis90 la performance di womanizer fatta ai bambi awards è anni luce distante dalla performance degli vma 2007 ti consiglio di riguardarti bn la performance fatta ai bambi!!!
Io nn capisco!!Voi siete tt pazzi..ma io nn ho parole..ma cm potete dire “sante parole brit nn balla + cm una volta??”..ne avete sempre una..ad esempio quella ragazza qnd esce dalla sala prove ed è struccata la giudicate dicendo k è un mostro..poi in alcuni servizi fotografici alcuni di voi hanno lasciato commenti osceni dicendo “qst foto nn mi piace” oppure “qui è senza tette”..anke nelle esibizoni giudicate sempre male anke se sn belle esibizioni..ma k volete???Brit è tornata alla grande a me piacciono i suoi servizi fotografici,le sue esibizoni a me fino adesso è piaciuto tt anke il documentario k ad alcuni di voi nn è piaciuto dicendo “era tr rigida” o cs così SN ARRIVATI GLI ESPERTI ma andate via..diventate fan di qualcun alro..MAH!
Beh,ke dire….io non credo che ora balli così male…certo,l’altro giorno ho visto un suo concerto del 2003/2004,ed era sensazionale!!!devo dire ke ho notato questa sua mancanza di agilità,ma pensate a tutto quello ke ha passato!!nn può riprendersi tutta in una volta!! ha ancora bisogno di tempo x tornare a ballare in quel modo!! deve esercitarsi ancora molto!! cmq da quel che ho notato lei ama molto ballare,quindi per me può farcela…deve solo impegnarsi di+!!!
A me sono piaciute le esibizioni. La + bella è stata agli Star Academy. Guardo in continuazione il video dell’esibizione. Confido in lei!
Ma basta con la scusa dei bambini!!!! Son passati 3 anni ormai! Non se ne può più!!! Subito dopo aver partorito i 2 bimbi avrebbe dovuto allenarsi di nuovo!!! Però il fatto è che ha avuto un brutto periodo e quindi si è persa….fisicamente non ce la fa a ballare e non è colpa delle coreografie o dei tacchi perchè Brit non ha mai avuto problemi in passato! E poi…se aveva tutti questi problemi con la danza, allora avrei preferito che si allenasse bene prima di far uscire il singolo e l’album così da fare bella figura durante le esibizioni!!! Cmq preciso che, sebbene adoro brit quando balla, essendo lei una cantante, trovo che poco importa se balla o meno! Però, dannazione, se non balla, almeno cantasse dal vivo! Ma nemmeno quello! ed è questo che mi fa rabbia!
Doveva fare un passo avanti magari cantando live, invece ora nn balla nemmeno più… m sta scadendo
VOTATE BRITNEY QUI! è ALLA POS N2 http://www.hellomagazine.com/vote/grand-finale2008/womenattractive.html
Concordo..
Poi non Potrà mai diventare in Forma come Prima..
Ricordiamoci che prima era BULIMICA.. Adesso non lo è Piu.
Poi per il Modo di Ballare.. Deve lavorarci ancora.. MOLTO!
“agazzi allora la dote del ballerino nn si xde stando fermo..! e ve lo posso assicurare..!”….è arivata carla fracci -.-”
“Un piccolo rimprovero lo farei anche agli stilisti che dovrebbero scegliere degli abiti belli comunque ma più adatti per la comodità della danza piuttosto che per un balletto di lap-dance…Come si può pretendere di farla ballare con quei tacchi vertiginosi?”… mika li scelgono gli stilisti..qll li disegnano e poi ci sarà 1 team ,il coreografo o ke ne so io k sceglierà l abito
“Non dimentichiamo cmq la pressione che brit sta subendo da oramai un mese, cioè in un mese ha fatto un tour promozionale in germania,francia,inghilterra,giappone e america, oltre ai photoshoot per i giornali, interviste,impegni televisivi(come the ellen show),senza dimenticare le centinaia di allenamenti per il tour alle porte.”..è il suo lavoro….nn gliel ha kiesto nessuno…
“Ricordiamoci che prima era BULIMICA”…qst poi????…avrai creduto subito al 1 rumor ke è saltato fuori…..e pensare k io sapevo k brit parlava kn gli alberi…wow!!!!!
…cercate di essere obiettivi e nn difendetela k è colpa deji stilisti o della bulimia -.-
Beh, Britney ha avuto due bambini… e tornare magra come un tempo è impossibile. Ora sta molto bene fisicamente… Deve solo riallenarsi meglio per tornare a ballare come si deve (lo può fare solo se si mette sotto sul serio)
io credo invece che le coreografie siano state eseguite correttamente. la grinta di britney è cresiuta man mano ke le esibizioni proseguivano. Penso ke sia proprio x questo ke britney ha licenziato il coreografo proprio xkè la coreografia nn era buona. Anke a me piacerebbe ke cantasse live ma non l’ha mai fatto e nn penso comincerà proprio adesso….xò se balla è impossibile ke canti contemporaneamente soprattutto se le coreografie torneranno quelle di una volta!
raga aggiungetemi!!!!!!!!!!!! pappy.86@hotmail.it vi prego per parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sicuramente è un passo avanti rispetto ai VMA del 2007 ._.°
ha recuperato qualcosa, sa stare sul palco, sa muoversi, sa coinvolgere la folla. Ma non è come una volta. Le manca anche un po’ di autostima e qualcuno che la segua e la sproni a fare sempre più e sempre meglio. Le ci vuole innovazione e anche originalità.
Ma senza un coreografo ben preparato non riuscirà a smuoversi di lì.
Io sono con lei, per me puo’ farcela.
Ce la farà. Ha fatto tante cose, farà anche questa…
no matter! 😉