CARINA MA COREOFRAFIE APPENA ACCENNATE, RIPRESE ORRIBILE DA DIETRO, NN E’ + LA BRITNEY D 1 VOLTA E M MANKA…NN HA + L’ENERGIA D 1 VOLTA M ASPETTAVO KE BALLASSE D + INFATTI VIDEO E CANZONE NN SN COLLEGATI…VE LO DICO IO: NN FARA’ SUCCESSO!!!
max
31/10/2009
molto bello il video lo adoro cmq in questo video nn c’è niente da giudicare perchè è un ottimo video ^_^ W BRIT
Alex
31/10/2009
A mio parere il video è molto bello,è diretto bene,la fotografia è curata,la scenografia così semplice è stupenda ma un po’ troppo alla madonna e ciara,i costumi d scena li adoro, i primi piani di britney sn slendidi, decisamente ispirati a want dell’imbruglia vabèh. Personalmente mi piace molto l’effetto mosso della telecamera,crea parecchia energia peccato ke nn hanno lasciato spazio alla coreografia e poi quel palo…ok lei è strafiga xò poteva fare qlkosa di + estremo cm le ballirine all’inizio ke ci si arrampicano!!!
In definitiva bel video ma mi aspettavo di vedere molto di più la coreografia,qlkosa d più intenso a livello d ballo!!Mi immaginavo qlkosa in stile single ladies di beyocè o did it again di shakira( nn sn sicuro si intitoli così il nuovo video) entrambi fanno del ballo il tema principale del video.Dai BriBri fai qlkosa di stupefancente nel prox!!^^
Gemini
31/10/2009
Allora…la canzone m fa semplicemente impazzire, però secondo me il video nn è all’altezza! non è un brutto video secondo me ma m aspettavo d +! A volte sembra una pubblicità di un fondotinta o di uno shampoo! purtroppo concordo sul fatto ke il montaggio non rende giustizia al ballato (ke non è eccezionale)…la censura c’è, è la prima cosa ke ho notato anke io! la parola “sin” è semplicemente detta all’inverso “nis”, una censura ke a parer mio si poteva evitare!!…Dire ke qst video può andare a braccetto cn Gimme More m sembra un po’ troppo però!!!
Gemini
31/10/2009
…dimenticavo…lei è bellissima! anke con i capelli spettinati o con la coda!!!!
Io dico solo che molti fans di britney non dicono altro che:
”Britney è ritorna”e ogni volta che lo dicono accade quando fà un video una canzone nuova etc..(questo x dimostrare che nessuno si accontenta di quello che fa lei)
Ma la verità è che britney esteticamente e quella di una volta..ma come talento si è fatta benedire,non confondete le mie parole io amo britney e amo ogni sua canzone..ma credetemi lei non è ritornata come le origini e non credo che ritornerà..ora come ora la sua fama e legata alla sua bravura del suo passato e a quel tutto gossip che le gira in torno..
Voi dite che britney e sicura in questo video?beh vediamo prima un’esebizione dal vivo per giudicare..i video sono ore ore di prove e se la trovate più sicura solo perchè si tiene su un’asta alla gimmi more allora cari miei non credo che avete capito niente.britney ha perso la sua grinta agita le mani muove il bacino si tocca i capelli ma oltre a questo cosa fà?
che poi scusate la scena iniziale dove si vede il profumo fantasy sela potevano evitare bah..
freakboy99
31/10/2009
me ne sn accorto ankio ke cambia un parola…invece di livin in the sin is the new thing dice livin in this is the new thing
teolovesbrit
31/10/2009
a me il video è piaciuto! è qlcs di nuovo x la britta e qst lo apprezzo mlt anke se sxavo in qlke coreografia in +.
lei cmq è bellissima…
mattiu
31/10/2009
io rimango sbalordito da certi commenti! cm dite di essere fan di britney??!! QUESTO VIDEO è FANTASTICooo!! lei è bellissima…balla e seducente! e che cavolo..che volete di più..e ricordiamoci sempre che è principalmente una cantante e non una ballerina!!!!poi piu seducente di questo cosa volevate?!! UNA S*****A?????? capitemi >(
sav93
31/10/2009
A me il video piace molto…mi piacciono molto gli abiti, le luci e soprattutto il trucco leggero e naturale…anke se nn balla molto, il video è cmq HOT!!! ma ragazzi veramente nn si può paragonare questo video a gimme more! ma ke dite??? ma ci vedete bene??? Il video di gimme more ha una sola ambientazione, sempre il solito palo! e poi brit in gimme more era veramente poco curata! le inquadrature pessime e la lice inesistente! -.- quindi mi dite cm fate a paragonare questo video a gimme more??? X me questo video è superiore anke a circus! è uno dei suoi migliori insieme a woma, toxic e i’m a slave 4 u! L’unica pecca sn le inquadrature ke nn valorizzano la coreografia, ma x il resto è semplicemente FANTASTICO!!! cosa kiedere di +???? -.-
FrA
31/10/2009
La canzone è davvero bellissima e personalmente credo k gli outfit siano particolari e piuttosto belli ^^ nel complesso xò, il video mi ha un po’ delusa… mi aspettavo qlcs di più… c’è troppa confusione… non so, non mi convince o.O ma resta il fatto che amo Britney <3
moro
01/11/2009
claudio secondo me sei tu che sei rimasto attacato al ricordo delle sue origine bisogna andare avanti,cioe’mi sembrano discorsi inutili non puo’sempre fare le stesse cose l’eterna bambina con le coreografie super studiate ormai ha gia’fatto capire quello che sa fare,la criticate in una maniera assurda,quando ha un senso lo accetto ma cosi senza motivo no!ma secondo te poi mandavano in onda un video in cui lei non da il massimo?va be’tanto e inutile xke’britney si critica sempre non si capisce il motivo ma ormai e diventato un hobby!
Giovanna
01/11/2009
il video nn è davvero niente di che…..
dicevano che doveva essere sexy ma nn ha nulla a che fare cn “slave for u” e altri video del passato…ha ragione chi dice che è un video dove nn si capisce nulla….e cmq potete dire tutto quello che volete ma lei nn è piu agile come un tempo,sciolta come un tempo….sembra sempre impacciata,sorride poco,mentre balla nn fa piu quelle mimiche facciali che faceva un tempo……e poi negli ultimi tempi fa sempre le stesse facce,le stesse movenze….mi dispiace ammetterlo ma la verità è questa:CERCANO DI RILANCIARLA MA ORMAI NON E’ PIU QUELLA DI UN TEMPO E NN LO SARA PIU.La qualità ormai è decaduta.Potrà fare questo,canzoni da club,ma niente altro….nn è piu spontanea,solare….niente di tutto questo!!!ricordate anche la recente apparizione al “lettermashow” in bikini???parlava come un automa,sembrava che le avessero dettato tutto….nn ha fatto una risata spontanea,nulla!!!! anche il saluto a David sembrava robotico…ormai è questa la nuova brit:UNA BRIT CHE TENTANO DI FAR SPLENDERE ANCORA MA NN SI PUO PIU SIA PERCHE HA PERSO MOLTE QUALITA( VOCE E MOVENZE)SIA PERCHE NEMMENO LEI CREDO ABBIA MOLTA VOGLIa….credo che continuare a fare un po di musica sia per lei solo un’ancora si salvataggio per nn cadere nell’oblio e vivere una vita di merda…..credo che la sua vita sia molto infelice,solo i bambini sn una gioia per lei..poi il resto è uno schifo dietro l’altro:genitori mangiasoldi,amicizie mangiasoldi,scandali e altro…
marcos
01/11/2009
Ho sempre detto che la canzone nn mi piace tanto e nn ho ancora cambiato idea, xò trovo il video molto bello qlcs di un po’ diverso dal solito, ma nn come radar che era molto statico e risultava noioso….mi piace anche il fatto che si è un po’ allontanata dai suoi standard: nn ci possiamo mica aspettare sempre delle fotocopie di Toxic
Mirkuzz
01/11/2009
Ragazzi scusate, ma ogni regista ha uno stile!
E’ come quando scegli un vestito….a qualcuno può piacere ad altri no!
Se guardate altri video di Diane Martell come quelli fatti per beyoncè,
non c’è una mazza di coreografie, e sono completamente incentrati sulla protagonista e sui giochi di luce.
Ora britney sgambetta in ogni video, qualcuno dice non più come una volta, e ci può stare ma non ha nemmeno più 18 anni, anche se womma e circus hanno cmq molta coreografia e in toxic, correggetemi se sbaglio, non balla mai se non tra i raggi x (eppure toxic piace tantissimo come video)!
3 secondo me è bello perchè è diverso, questo dimostra la voglia di cambiare, e capisco la scelta di esaltare solo britney visto che 3 serve a celebrare un decennale! E’ glamour.
Britney secondo me sta cercando di abituarci a vederla più elegante…
piuttosto mi preoccupa la canzone, non eguaglia womanizer e è talmente semplice che potrebbe stancare presto secondo me!
L.A.V. ilbs
01/11/2009
per me è sempre stata la numero 1…
e lo è ancora!!!
per me non se ne è mai andata,io non parlo di ritorno…
è sempre stata la migliore…
bellissima,ti amo!!!!!!!
simobs
01/11/2009
ragazzi credetemi Britney ancora non è tornata come una volta… purtroppo! quei 2 anni di sbandamento le hanno fatto proprio male!Ricordate la britney di una volta??? forse alcuni no… bella senuale che sapeva BALLARE E CANTARE! ora nei suoi ultimi video ( a parte circus) non possiamo dire che balla, quello che fa sono più degli stacchetti da velina! ma insomma ve le siete dimenicati le favolose coreografie di baby one more time, I’m slave for you, me against the music?????!!!! ora sembra che quello che fa lo fa xkè glielo costringono, insomma pensateci, intorno alla sua figura girano migliaia e migliaia di soldi! la sua famiglia campa grazie a lei! Una volta si vedeva che quello che faceva le entusiasmava e credetemi a noi piaceva di più! è duro ammetterlo ma è così! tutti noi e lo stesso me la continuiamo a sostenere perchè non perdiamo mai la speranza di vederla cm una volta. Insomma pensate a Madonna… ha 50 anni e nonostante ciò ha un’energia pazzesca e bella ancora divinamente, lo stesso era Michael Jackson! vi invito a riflettere su queste cose…
Lucky
01/11/2009
Nn sn d’accordo cn te Claudio xk ha ftt video belli anke nel suo comeback tipo womanizer e circus! questi si ke sn stupendi! e cmq mi aspettavo di più, mi ha deluso, nn è nnt di ke il video, è carino ma nnt di speciale….
Spike_EXBFAN
01/11/2009
Trovo questo video scarso e se dovessi dare un voto sarebbe 5 o anche 4.
1. Britney ha completamente perso talento nel ballo e si muove letteralmente come una principiante di Amici preparata male.
2. In 2 anni non è riuscita a farsi cresce dei capelli veri? Si vede lontano 1 km che sono finti e sono attaccati pure male.
3. Basta con queste video-riprese luminose!!! Non si capisce una mazza… tentano forse di nascondere qualcosa?
4. Il regista del video ha sbagliato proprio stile e il susseguirsi di clip… non è nemmeno sincronizzato bene.
Britney è tutta una montatura… lei per me è in stato vegetativo ed è comandata da quelli che la circondano come una marionetta.
Mi tovate due secondi di canzone dove la bellissima voce di Britney non è stata modificata elettronicamente ed esageratamente? La preferivo prima.
alex80
01/11/2009
claudio, ti dico quello che penso io invece… se vedi bene, britney, fa molto poco nel ballo, proprio come dici tu…. una coerografia richiede ore ed ore di lavoro e per sfornare un video alla slave 4 u dovrebbe stare ferma per almeno un anno, riallenarsi nella danza e tornare in forma! da quando è stata male ha già fatto 2 cd un tour e un great senza un minimo di preparazione, pensano che britney sia una macchina sforna soldi! si parla già di nuovo cd e se lei non va a danza per un bel periodo quello che ci dobbiamo aspettarci sono solo degli accenni di piccola danza alla spice girls! accontentiamoci per ora, vediamo che prima o poi sarà di nuovo la super britney!
tristiano
01/11/2009
il tempo è fondamentale affinchè un’artista si prepari al meglio e dia ai suoi fan tutta la carica e l’energia di cui hanno bisogno… sn daccordo cn chi dice che britney nn balla e nn si muove più cm prima… dire il contrario e solo idiozia e ipocrisia… video cm “slave for you” o “me against the music” sn video favolosi, cn coreografie mozzafiato che veramente pochi sn in grado di riproporre con una tale tecnica e bravura… è passato già un anno dal ritorno musicale di britney… un anno in cui abbiamo visto uscire: un cd, 4 singoli, un tour e ora un gretest hits e un nuovo singolo… i miglioramenti c sn stati e affermare il ontrario è, anche in questo caso, solo un’idiozia ma, ciò nonostante, a mio avviso sn stati pochi considerato tutto il lavoro che ha impegnato britney… il suo ritorno è stato troppo frettoloso… col ricostituirsi del vecchio staff della spears c’è stato cm una spinta spropositata a rivederla calcare le scene musicali… il suo cameback nn è stato studiato nei minimi dettagli cm doveva essere… si sn concentrati solo sul lato spiacevoli degli eventi che gli erano capitati nei due anni di fermo… ecco, infatti, l’usita di “for he records” e qui hanno volutamente fatto leva sul aspetto lacrimevole della vita condotta dalla popstar… mossa mediatica ma, a mio avviso, saggia: almeno così i giornli hanno smesso di scrivere gossip infondati sulla sua vita e sulla sua condota da madre degenerata… esce “circus” ed è un successo inaspettato: l’album ha qualche traccia carina ma nulla di così sconvolgent cm “balckout”… fa qualche performances in giro x il mondo e poi si chiude in palestra e nelle sale da ballo x provare alcue coreografie… ritorna cn il tour e già dalla prima tappa c si rende conto che nn è la britney di qualche hanno fa… nn ha più domistichezza col palco, col pubblico e cn le coreografie che le danno… la fabbrica britney è ritornato a sfornare soldi ma di britney ne rimane davvero poco… tuttavia il successo torna a far risplendere la luce della ragazina nata nella luisiana… circus vende e anche tnt, il tour è sold out in tutte le tappe, i video di womanizer e di circus raccimolano milioni di visualizzazioni su youtube e i due singoli diventano delle hit… e tutto ciò dovuto a chi?? a britney?? al suo staff?? no, a noi… a noi fan che nn l’abbiamo mai abbandonata… a noi che ogni cosa che fa anche degli stupidi stacchetti da velina (cm già avete detto alcuni di voi) sm pronti a sborsare centinaia di euro anche solo x vederla da vicino.. a noi, che per celebrare i suoi 10 anni di carriera compreremo la fan-box anche se questa costa 150 euro… tutto x la reginetta del pop… britney ha davvero i migliori fan che si possano avere… altri artisti nn sarebbero riusciti a tornare sulla cresta dell’onda così facilmente e cn così poco sforzo… molti di voi nn saranno daccordo ma x me britney sta avendo più successo adesso che dal suo quarto album in poi… già da “in the zone” la sua luce si stava offuscando… nn vendeva più cm prima e nn raccoglieva più a sè le migliai di pesone cm faceva un tmp… “l’onyx hotel tour” x qnt incredibile coreograficamente parlando nn aveva ottenuto il successo sperato, difatti riuscì a malapena a far guadagnare 35 milioni di dollari adesso, invece, col “the circus tour”i soldi si fanno a palate, i biglietti si vendono che è una meraviglia, le persone fanno petizioni affinchè il tour passi almeno x una tappa nel proprio paese… quindi xkè sforzarsi a ballare e acantare qnd ha già tutto questo?? nn fraintendetemi britney è x me meravigliosa e continuerò a seguirla qualunque cosa vorrà fare ma se ha avuto (e coninuerà ad aver) un successo osì immane e solo a grazie a noi e nn ai suoi sforzi di migliorarsi e di essere sempre al top (tecnicamente parlando)… dp tutto questo sproloquiare dico solo che il video mi piace, così cm mi era piacito radar, semplicemente perchè lei in entrambi i video è divina e bellissima…
tristiano
01/11/2009
scusate gli eventuali errori ma nn l’ho riletto:)
Domenico
01/11/2009
TUTTO QST E’ IL RISULTATO D TROPPE ATTENZIONI SU D LEI…ORMAI LA SUA VITA E’ CADUTA NELLA NOIA INFINITA…S VEDE DAL 1000 KM KE NN AMA QLL KE FA, X LEI VINCERE 1 PREMIO NN E’+ 1 NOTIVA’, UNA VERA GIOA…QST XKE’ HA AVUTO TROPPO SUCCESSO NEI PRIMI ANNI…NN S CAPISCE VERAMENTE QLL KE BRITNEY VUOLE FARE NELLA SUA VITA…”BALLA” E “CANTA” SL X DISTRUGGERE LA NOIA E LA MONOTONIA DELLA SUA VITA…S VEDE KE E’ TTT COSTRUITA…NN HA ENERGIA, BHA IO PROPRIO NN CAPISCO!!! LA SUA VITA E’ COSI’ TRISTE E NOIOSA… =(
Giovanna
01/11/2009
concordo pienamente cn simobs!!!!!
Alessandro
01/11/2009
Oh ma ragazzi CALMI!! ma chi siamo noi per giudicare tutto?? e che cazzo! adesso basta! cosa stiamo a giudicare il particolare, la scena inziiale, e questo e quello!! ma svegliatevi Dio Santo una persona non può restare per sempre quella k è! ank voi cambiate, non ve ne accorgete xk non avete tutti addosso! vi mettete allo stesso livello dei paparazzi..!! SVEGLIATEVI VA, FATEMI STO FAVORE! “BRITNEY NON TORNA PIù QUELLA DI UNA VOLTA” bla bla bla! MA E’ OVVIO, CRESCE, CONTINUA LA SUA CARRIERA! MADONNA è QUELLA DI UNA VOLTA????? NO!! E VA MOLTO BENE COSì..
NON FATEMI RIDERE VA, ADESSO AVETE PRP ROTTO CON STI COMMENTI DEL *****
scusate la durezza ma mi fa incazzare sta PRESUNZIONE e sta IPOCRISIA!
Taty
01/11/2009
Ragazzi grazie per le delucidazioni sul testo. Certo che resto basita sulla censura di una parola come “sin” ,cioè..a me piaceva da matti il fatto di dire “vivere nel peccato”..era abbastanza figa come frase.Ma va beh,le solite americanate. E resto altrettanto basita per chi dice che Brit non è sexy in questo video!E’ sexy ,è hot in un modo nuovo..più chic..più minimal.Basta dire che solo quando fa le orgie in Slave tutta sudata è sexy.Qui è più matura.Un corpo mozzafiato messo in risalto alla grande.Il video mi piace tantissimo
cla
01/11/2009
bravo alessandro… sono daccordo… anke lei si fa una donna… forza brit <3
PoP-Boy
01/11/2009
infatti…alcune persone nn si accontentano mai! ringraziate piuttosto, xk dopo mesi di tour e un nuovo album ( circus) britney si è messa anke a lanciare un best of e fare un nuovo singolo, quando poteva benissimo prendersi una pausa…inoltre si parla gia di preparativi per un nuovo album nel 2010…. !! britney lavora, e lo fa bene! è bellissima, è brava, e ha talento.! e il video di 3 è bello, è kiaro ke nn a tutti puo piacere… xrò brit si impegna in ciò ke fa, e questo è da apprezzare!!
Spike_EXBFAN
01/11/2009
con tutti i soldi che prende potrebbe degnarsi almeno di fingere di essere quella di una volta… farlo per i fans! Ho letto nei commenti sopra che ci vuole anche un anno per preparare un balletto coreografia di un video…. ahahahah Se è così 3 l’ha girato nel pomeriggio e preparato di mattina.
La sua vita è noiosa e vuota? Cambiala! Ecco perchè ho detto che è una marionetta, perchè a decidere della sua vita non è certo lei!
moro
01/11/2009
grande alessandro!la penso uguale proprio!
simobs
01/11/2009
Alessandro, Brtitney è cambiata (tutti noi lo riconosciamo) ma purtroppo in peggio! non lo si può negare… basta confrontarla col passato…
Roby&B
02/11/2009
tristiano mi hai tolto queste centinaia di parole dalla bocca!
I fans samo noi, un po’ di riconoscimento… tutto quello che chiediamo sono delle esibizioni, un po’ più di impegno… è il colmo se non performa ‘3’ in Australia, e non mi venite a dire che ‘3’ non fa parte dell’era ‘Circus’ perchè di questo album c’è poco o niente.
Comunque bisognerebbe provare a vivere la sua vita forse… ma quando vedi che tutti gli artisti quando vogliono vendere il proprio prodotto si esibiscono ovunque ti chiedi perchè lei no (e lei ha sempre saputo vendersi benissimo!).
Non può ancora permettersi di fare così tanto la snob a mio avviso…
Britney alla fine sono innamorato di te e come tutti gli innamorati alla fine passo sopra a tutto però, a questo punto, avrebbe dovuto rimettersi in gioco a passi più lenti o avrebbe potuto fermarsi ancora per un po’ e studiare meglio il suo ritorno.
Nonostante questo anno grandioso secondo me è ancora in fase di rodaggio! Dai Britney che comunque noi ci siamo!
Se potessi avere qualcuno della Jive davanti lo manderei a fanculo, questi 150€ sono davvero eccessivi…
D’accordissimo anche con il pensiero di Domenico!
lucy94
02/11/2009
w britney 6 grande!!Ti voglio Tvttb.
Bravo alessandro insomma britney ha 27 anni è normale k nn è più la ragazzina di 16anni con le treccine mentre canta bomt!!3 video spacca sei la numero 1!!!!!!!!
PoP-Boy
02/11/2009
non so ke dire…a me 3 piace….. certo poteva ballare di piu… lei x me sa ancora ballare…solo ke nn si esercita…le coreografie del tour nn sono delle migliori..andrebbero bene se nn sapessimo i livelli alti ke brit ha avuto in passato ( sempre coreografie eccezzionali) …ora nn so piu xk non si impegna nella danza…forse vuole lasciare qualcosa x poi tornare definitivamente con il 7 album…xk circus è andato bene trascinato anke dall alone di tristezza dei 2 anni precedenti l uscita di circus e fan e persone hanno comunque sostenuto ( nelle vendite e nel tour) questo ritorno…ma al 7 album deve davvero sorprenderci, xk altrimenti come crede di trainarlo un nuovo disco?? solo con un singolo da hit? non credo..ci vuole di piu…, ah kmq ragazzi nn dite scemenze…x preparare una coreografia ci vuole un anno?!!? ma k dite…basta una settimana di intenso lavoro…e britney in passato imparava subito le coreografie…
tristiano
02/11/2009
chiudersi in una sala di registrazione x un paio di ore e canticchiare 1… 2… 3… x tre minuti e poco più nn è chissà quale sforzo… sn sempre stato dalla parte di britney… l’ho sempre difesa a spada tratta anche quando le parole che si potevano spendere a suo favore erano davvero poche… ballichiare su di un palco per di più in playback nn richiede così tante energie… così cm farsi vedere ai tca x due miseri secondi e ritirare il premio alla carriera a lei assegnato… ripeto: britney l’adoro e chi mi conosce lo sa… ma voglio vedere più in pegno e più partecipazione in quello che fa… sn il primo a dire che nn bisogna guardare il passato ma concentrarsi sul presente e assoporare tutto ciò che britney ci proporrà in futuro… ma il poroblema è che adesso di miglioramenti ne vedo sempre meno… piccoli passi avanti fatti solo xkè le persone che lavorano dietro le sue spalle la spronano ad andare avanti e a continuare… a me nn piacciono i paragoni e odio chi li fa xkè il più delle volte sn insensati ma se dovessi fare un paragno tra britney e (una a caso) beyoncè nell’ultimo anno entrambe hanno lavorato duramente ed entrambe hanno fatto più o meno le stesse cose… solo che beyoncè di singoli ne ha fatti uscire una marea, si è esibita ovunque (nonostante il tour) e mostra più partecipazione in quello che fa rispetto a britney… nn fraintendetemi… nn sn un fan di beyoncè cm nn lo sn di p!nk, cristina aguilera, lady gaga ecc… amo solo britney… ma dopo un’anno sinceramente mi sarei aspettato d più… anche (e soprattutto) nel tour stesso… nn mi aspetto che canti dal vivo… nn o ha mai fatto e nn mi interessa che inizi proprio adesso ma la voglio più conivolta… la voglio vedere scatenata su quel palco cn coreografie che solo lei era in grado d eseguire… x tutti voi saranno solo inutili parole ma è questo quello che vorrei vedere in lei… anche in quest’ultimo video mentre esegue quei pochi passi si vede la sua insicurezza, insicurezza dovuta nn alla sua scarsa destrezza nella danza (lei è brava!!) ma al suo poco impegno nell’apprendere i passi x cm si deve…
lucy 94
02/11/2009
Britney adesso è maturata e ha 2 figli…il video è bellissimo, un vero capolavoro, più di quanto immaginavo; nn capisco dove è il problema..insomma le coreo ci sono xk vi lamentate?? b a differenza di altri comunica coi fans e fino ad ora ha fatto il tour.Inoltre ha fatto uscire un best-of(e mica si deve promuovere)nn un album!E un singolo + video ke SPACCA!
Pop-boy ha ragione!
lorenzo
02/11/2009
io cmq la preferisco com’è ora piuttosto che com’era agli inizi o cmq in quegli anni.
Alessandro
02/11/2009
Aggiungo solo una cosa… britney tempo fa non aveva 2 bambini, non aveva problemi legali era molto più “libera”! mettessero me di fronte a decidere tra la mia famiglia e il mio lavoro sarebbe una scelta ardua! Lei ha scelto la famiglia e il lavoro insieme…. non ha + tutto il tempo di una volta e nonostante i suoi due miracoli lei riesce ancora a dare emozioni! Certo, lo ammetto ankio che non è + qll di una volta, ma cosa volete fare? picchiarla? mollarla? continuare a lamentarvi?
Io penso che tra tutti abbiamo preso questo comeback come chissà che cosa, abbiamo enfatizzato troppo, ma veramente tanto…è poi normale essere delusi! Ammetto che le vendite siano calate, ammetto tutto quello che volete, ma non ammetto che una mamma debba fare determinate cose quando ha a suo carico una famiglia… Non facciamo paragoni con Madonna, sappiamo bene che quella donna è, a parere mio, una grandissime imprenditrice e lei si che è capace a fare girare i soldi e il mondo della musica come vuole. Ha molta + esperienza e poi giusto per ricordare: Madonna stessa nel ’92 non è che abbia passato un bel periodo: non cm qll di brit però c’è andata molto vicino e col tempo… eccola qui!
quindi… BRITNEY SEI FAVOLOSA, IL TUO VIDEO MI PIACE MOLTO E….CONTINUA COSI!!
Domenico
02/11/2009
SI SI AVETE RAGIONE A DIRE KE + MATURA…APPARTE IL FATTO KA HA 27 ANNI 2 BAMBINI E VUOLE FARLO IN 3 O 4 SUL PAVIMENTO!!!
moro
02/11/2009
bel commento domenico!inutile come sempre
THE SINGLE COOLECTION
03/11/2009
Comunque 149Euro non è troppo (si fa per dire) perchè diciamo che un singolo costi 5.00 euro beh se la matematica non è un’opinione..in più è un pezzo UNICO….mai credo nessuno abbia fatto qualcosa del genere…avrà molto valore in futuro! E poi ricordate che chi non può c’è la verione standar al prezzo di 18.90….eh….
Mirkuzz
03/11/2009
Ragazzi secondo me c’è da prendere in considerazioni alcuni fattori.
Britney non si fida più del pubblico, ma solo dei fan: perchè è il pubblico che, nei due anni appena passati, l’ha torturata dandole della pazza!(Avete notato partecipazione zero con il pubblico durante il tour? è spaventata)
Secondo me è lei ad aver perso fiducia in quello che fà, o meglio lo fà al 50 xcento, xke lo fà solo per i fan…(lo ha detto lei stessa lei su twitter).
Birtney sarebbe stata volentieri a casa a godersi il suo patrimonio ed i suoi bambini ma è tornata perchè su di lei ci mangia un sacco di gente, e alla fine pure lei. Si vede anche in for the record.
Se cresci a pane e show sei brava anche se fai il minimo, ma magari ti sei anche rotta le palle dopo dieci anni in cui non sei + libera di fare niente.
Pensate a Mina, una leggenda, eppure all apice del successo si è ritirata e non è apparsa più, secondo voi perchè?
E infine, britney non può continuare a saltellare sudata in mezzo ai ballerini con 2 figli che cominciano a capire e magari pensare che la mamma muove il culo in tv!
Sta cercando di essere più elegante secondo me e fà bene…Britney funziona in tutto quello che fà, anche se, purtroppo, tutti credono che britney funzioni solo sul sesso: per me il testo di gimme more fà cagare, come quello di 3, ma quello di piece of me, ad esempio, spacca.
L’avete letta piece of me? Lei lì dice tutto, e conclude in for the record quando dice: “io le cose le dico nelle mie canzoni….ma è la gente che non vuole ascoltare”.
Chiaro che se la gente la ascolta solo quando dice facciamolo in 3o4 sul pavimento la ragazza un attimino delusa è….o no?
Domenico
03/11/2009
QUALE COMMENTO???
Alessandro
03/11/2009
Domenico, non hai ancora capito che il fatto “1,2,3” e tutte ste cose sono a scopo commerciale? ihihhi
rikylovesbritney
03/11/2009
wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mamma mia!!!ke video!!!!sexy e bellissimo!!magari la coreografia poteva essere appena un pò più bella…però va beniximo così!cavoli…avete visto quanto è bella???!!!!
giuseppespears3
03/11/2009
ciao a tutti il video e bellissimo ma perche non l ho passano nelle tv musicali? comunque questo e il mio contatto di msn giuseppe_spears.womanizer@hotmail.it agiungetimi andrea cosa ti ho fatto? ciao w 3!!!
ale
03/11/2009
IO MI CHIEDO OCN TUTTI I SOLDI CHE CHA E’ NECESSARIO AVERE QUEI CAPELLI ORRENDI??!??!?!??1?1GRASSI, BRUTTI SEMBRANO SPORCHI!DEVE CAMBIARE PARRUCCHIERE….
bRIT è FORTE MA PER QUEL CHE RIGUARDA LA SUA IMMAGINE LASCIA A DESIDERARE!NN PARLO DELLA SCHIENA ( FRUTTO DI ANNI DI DURO LAVORO) MA DI TUTTO IL RESTO:SCIATTA ANCHE NEI VIDEOOOO NN CI CREDO!ANNOIA SE NN CAMBIA UN PO!
CMQ è TROPPO FORTE
IL VIDEO??nN LO COMMENTO..NN MI PIACE
There are 112 comments on this post
CARINA MA COREOFRAFIE APPENA ACCENNATE, RIPRESE ORRIBILE DA DIETRO, NN E’ + LA BRITNEY D 1 VOLTA E M MANKA…NN HA + L’ENERGIA D 1 VOLTA M ASPETTAVO KE BALLASSE D + INFATTI VIDEO E CANZONE NN SN COLLEGATI…VE LO DICO IO: NN FARA’ SUCCESSO!!!
molto bello il video lo adoro cmq in questo video nn c’è niente da giudicare perchè è un ottimo video ^_^ W BRIT
A mio parere il video è molto bello,è diretto bene,la fotografia è curata,la scenografia così semplice è stupenda ma un po’ troppo alla madonna e ciara,i costumi d scena li adoro, i primi piani di britney sn slendidi, decisamente ispirati a want dell’imbruglia vabèh. Personalmente mi piace molto l’effetto mosso della telecamera,crea parecchia energia peccato ke nn hanno lasciato spazio alla coreografia e poi quel palo…ok lei è strafiga xò poteva fare qlkosa di + estremo cm le ballirine all’inizio ke ci si arrampicano!!!
In definitiva bel video ma mi aspettavo di vedere molto di più la coreografia,qlkosa d più intenso a livello d ballo!!Mi immaginavo qlkosa in stile single ladies di beyocè o did it again di shakira( nn sn sicuro si intitoli così il nuovo video) entrambi fanno del ballo il tema principale del video.Dai BriBri fai qlkosa di stupefancente nel prox!!^^
Allora…la canzone m fa semplicemente impazzire, però secondo me il video nn è all’altezza! non è un brutto video secondo me ma m aspettavo d +! A volte sembra una pubblicità di un fondotinta o di uno shampoo! purtroppo concordo sul fatto ke il montaggio non rende giustizia al ballato (ke non è eccezionale)…la censura c’è, è la prima cosa ke ho notato anke io! la parola “sin” è semplicemente detta all’inverso “nis”, una censura ke a parer mio si poteva evitare!!…Dire ke qst video può andare a braccetto cn Gimme More m sembra un po’ troppo però!!!
…dimenticavo…lei è bellissima! anke con i capelli spettinati o con la coda!!!!
Io dico solo che molti fans di britney non dicono altro che:
”Britney è ritorna”e ogni volta che lo dicono accade quando fà un video una canzone nuova etc..(questo x dimostrare che nessuno si accontenta di quello che fa lei)
Ma la verità è che britney esteticamente e quella di una volta..ma come talento si è fatta benedire,non confondete le mie parole io amo britney e amo ogni sua canzone..ma credetemi lei non è ritornata come le origini e non credo che ritornerà..ora come ora la sua fama e legata alla sua bravura del suo passato e a quel tutto gossip che le gira in torno..
Voi dite che britney e sicura in questo video?beh vediamo prima un’esebizione dal vivo per giudicare..i video sono ore ore di prove e se la trovate più sicura solo perchè si tiene su un’asta alla gimmi more allora cari miei non credo che avete capito niente.britney ha perso la sua grinta agita le mani muove il bacino si tocca i capelli ma oltre a questo cosa fà?
che poi scusate la scena iniziale dove si vede il profumo fantasy sela potevano evitare bah..
me ne sn accorto ankio ke cambia un parola…invece di livin in the sin is the new thing dice livin in this is the new thing
a me il video è piaciuto! è qlcs di nuovo x la britta e qst lo apprezzo mlt anke se sxavo in qlke coreografia in +.
lei cmq è bellissima…
io rimango sbalordito da certi commenti! cm dite di essere fan di britney??!! QUESTO VIDEO è FANTASTICooo!! lei è bellissima…balla e seducente! e che cavolo..che volete di più..e ricordiamoci sempre che è principalmente una cantante e non una ballerina!!!!poi piu seducente di questo cosa volevate?!! UNA S*****A?????? capitemi >(
A me il video piace molto…mi piacciono molto gli abiti, le luci e soprattutto il trucco leggero e naturale…anke se nn balla molto, il video è cmq HOT!!! ma ragazzi veramente nn si può paragonare questo video a gimme more! ma ke dite??? ma ci vedete bene??? Il video di gimme more ha una sola ambientazione, sempre il solito palo! e poi brit in gimme more era veramente poco curata! le inquadrature pessime e la lice inesistente! -.- quindi mi dite cm fate a paragonare questo video a gimme more??? X me questo video è superiore anke a circus! è uno dei suoi migliori insieme a woma, toxic e i’m a slave 4 u! L’unica pecca sn le inquadrature ke nn valorizzano la coreografia, ma x il resto è semplicemente FANTASTICO!!! cosa kiedere di +???? -.-
La canzone è davvero bellissima e personalmente credo k gli outfit siano particolari e piuttosto belli ^^ nel complesso xò, il video mi ha un po’ delusa… mi aspettavo qlcs di più… c’è troppa confusione… non so, non mi convince o.O ma resta il fatto che amo Britney <3
claudio secondo me sei tu che sei rimasto attacato al ricordo delle sue origine bisogna andare avanti,cioe’mi sembrano discorsi inutili non puo’sempre fare le stesse cose l’eterna bambina con le coreografie super studiate ormai ha gia’fatto capire quello che sa fare,la criticate in una maniera assurda,quando ha un senso lo accetto ma cosi senza motivo no!ma secondo te poi mandavano in onda un video in cui lei non da il massimo?va be’tanto e inutile xke’britney si critica sempre non si capisce il motivo ma ormai e diventato un hobby!
il video nn è davvero niente di che…..
dicevano che doveva essere sexy ma nn ha nulla a che fare cn “slave for u” e altri video del passato…ha ragione chi dice che è un video dove nn si capisce nulla….e cmq potete dire tutto quello che volete ma lei nn è piu agile come un tempo,sciolta come un tempo….sembra sempre impacciata,sorride poco,mentre balla nn fa piu quelle mimiche facciali che faceva un tempo……e poi negli ultimi tempi fa sempre le stesse facce,le stesse movenze….mi dispiace ammetterlo ma la verità è questa:CERCANO DI RILANCIARLA MA ORMAI NON E’ PIU QUELLA DI UN TEMPO E NN LO SARA PIU.La qualità ormai è decaduta.Potrà fare questo,canzoni da club,ma niente altro….nn è piu spontanea,solare….niente di tutto questo!!!ricordate anche la recente apparizione al “lettermashow” in bikini???parlava come un automa,sembrava che le avessero dettato tutto….nn ha fatto una risata spontanea,nulla!!!! anche il saluto a David sembrava robotico…ormai è questa la nuova brit:UNA BRIT CHE TENTANO DI FAR SPLENDERE ANCORA MA NN SI PUO PIU SIA PERCHE HA PERSO MOLTE QUALITA( VOCE E MOVENZE)SIA PERCHE NEMMENO LEI CREDO ABBIA MOLTA VOGLIa….credo che continuare a fare un po di musica sia per lei solo un’ancora si salvataggio per nn cadere nell’oblio e vivere una vita di merda…..credo che la sua vita sia molto infelice,solo i bambini sn una gioia per lei..poi il resto è uno schifo dietro l’altro:genitori mangiasoldi,amicizie mangiasoldi,scandali e altro…
Ho sempre detto che la canzone nn mi piace tanto e nn ho ancora cambiato idea, xò trovo il video molto bello qlcs di un po’ diverso dal solito, ma nn come radar che era molto statico e risultava noioso….mi piace anche il fatto che si è un po’ allontanata dai suoi standard: nn ci possiamo mica aspettare sempre delle fotocopie di Toxic
Ragazzi scusate, ma ogni regista ha uno stile!
E’ come quando scegli un vestito….a qualcuno può piacere ad altri no!
Se guardate altri video di Diane Martell come quelli fatti per beyoncè,
non c’è una mazza di coreografie, e sono completamente incentrati sulla protagonista e sui giochi di luce.
Ora britney sgambetta in ogni video, qualcuno dice non più come una volta, e ci può stare ma non ha nemmeno più 18 anni, anche se womma e circus hanno cmq molta coreografia e in toxic, correggetemi se sbaglio, non balla mai se non tra i raggi x (eppure toxic piace tantissimo come video)!
3 secondo me è bello perchè è diverso, questo dimostra la voglia di cambiare, e capisco la scelta di esaltare solo britney visto che 3 serve a celebrare un decennale! E’ glamour.
Britney secondo me sta cercando di abituarci a vederla più elegante…
piuttosto mi preoccupa la canzone, non eguaglia womanizer e è talmente semplice che potrebbe stancare presto secondo me!
per me è sempre stata la numero 1…
e lo è ancora!!!
per me non se ne è mai andata,io non parlo di ritorno…
è sempre stata la migliore…
bellissima,ti amo!!!!!!!
ragazzi credetemi Britney ancora non è tornata come una volta… purtroppo! quei 2 anni di sbandamento le hanno fatto proprio male!Ricordate la britney di una volta??? forse alcuni no… bella senuale che sapeva BALLARE E CANTARE! ora nei suoi ultimi video ( a parte circus) non possiamo dire che balla, quello che fa sono più degli stacchetti da velina! ma insomma ve le siete dimenicati le favolose coreografie di baby one more time, I’m slave for you, me against the music?????!!!! ora sembra che quello che fa lo fa xkè glielo costringono, insomma pensateci, intorno alla sua figura girano migliaia e migliaia di soldi! la sua famiglia campa grazie a lei! Una volta si vedeva che quello che faceva le entusiasmava e credetemi a noi piaceva di più! è duro ammetterlo ma è così! tutti noi e lo stesso me la continuiamo a sostenere perchè non perdiamo mai la speranza di vederla cm una volta. Insomma pensate a Madonna… ha 50 anni e nonostante ciò ha un’energia pazzesca e bella ancora divinamente, lo stesso era Michael Jackson! vi invito a riflettere su queste cose…
Nn sn d’accordo cn te Claudio xk ha ftt video belli anke nel suo comeback tipo womanizer e circus! questi si ke sn stupendi! e cmq mi aspettavo di più, mi ha deluso, nn è nnt di ke il video, è carino ma nnt di speciale….
Trovo questo video scarso e se dovessi dare un voto sarebbe 5 o anche 4.
1. Britney ha completamente perso talento nel ballo e si muove letteralmente come una principiante di Amici preparata male.
2. In 2 anni non è riuscita a farsi cresce dei capelli veri? Si vede lontano 1 km che sono finti e sono attaccati pure male.
3. Basta con queste video-riprese luminose!!! Non si capisce una mazza… tentano forse di nascondere qualcosa?
4. Il regista del video ha sbagliato proprio stile e il susseguirsi di clip… non è nemmeno sincronizzato bene.
Britney è tutta una montatura… lei per me è in stato vegetativo ed è comandata da quelli che la circondano come una marionetta.
Mi tovate due secondi di canzone dove la bellissima voce di Britney non è stata modificata elettronicamente ed esageratamente? La preferivo prima.
claudio, ti dico quello che penso io invece… se vedi bene, britney, fa molto poco nel ballo, proprio come dici tu…. una coerografia richiede ore ed ore di lavoro e per sfornare un video alla slave 4 u dovrebbe stare ferma per almeno un anno, riallenarsi nella danza e tornare in forma! da quando è stata male ha già fatto 2 cd un tour e un great senza un minimo di preparazione, pensano che britney sia una macchina sforna soldi! si parla già di nuovo cd e se lei non va a danza per un bel periodo quello che ci dobbiamo aspettarci sono solo degli accenni di piccola danza alla spice girls! accontentiamoci per ora, vediamo che prima o poi sarà di nuovo la super britney!
il tempo è fondamentale affinchè un’artista si prepari al meglio e dia ai suoi fan tutta la carica e l’energia di cui hanno bisogno… sn daccordo cn chi dice che britney nn balla e nn si muove più cm prima… dire il contrario e solo idiozia e ipocrisia… video cm “slave for you” o “me against the music” sn video favolosi, cn coreografie mozzafiato che veramente pochi sn in grado di riproporre con una tale tecnica e bravura… è passato già un anno dal ritorno musicale di britney… un anno in cui abbiamo visto uscire: un cd, 4 singoli, un tour e ora un gretest hits e un nuovo singolo… i miglioramenti c sn stati e affermare il ontrario è, anche in questo caso, solo un’idiozia ma, ciò nonostante, a mio avviso sn stati pochi considerato tutto il lavoro che ha impegnato britney… il suo ritorno è stato troppo frettoloso… col ricostituirsi del vecchio staff della spears c’è stato cm una spinta spropositata a rivederla calcare le scene musicali… il suo cameback nn è stato studiato nei minimi dettagli cm doveva essere… si sn concentrati solo sul lato spiacevoli degli eventi che gli erano capitati nei due anni di fermo… ecco, infatti, l’usita di “for he records” e qui hanno volutamente fatto leva sul aspetto lacrimevole della vita condotta dalla popstar… mossa mediatica ma, a mio avviso, saggia: almeno così i giornli hanno smesso di scrivere gossip infondati sulla sua vita e sulla sua condota da madre degenerata… esce “circus” ed è un successo inaspettato: l’album ha qualche traccia carina ma nulla di così sconvolgent cm “balckout”… fa qualche performances in giro x il mondo e poi si chiude in palestra e nelle sale da ballo x provare alcue coreografie… ritorna cn il tour e già dalla prima tappa c si rende conto che nn è la britney di qualche hanno fa… nn ha più domistichezza col palco, col pubblico e cn le coreografie che le danno… la fabbrica britney è ritornato a sfornare soldi ma di britney ne rimane davvero poco… tuttavia il successo torna a far risplendere la luce della ragazina nata nella luisiana… circus vende e anche tnt, il tour è sold out in tutte le tappe, i video di womanizer e di circus raccimolano milioni di visualizzazioni su youtube e i due singoli diventano delle hit… e tutto ciò dovuto a chi?? a britney?? al suo staff?? no, a noi… a noi fan che nn l’abbiamo mai abbandonata… a noi che ogni cosa che fa anche degli stupidi stacchetti da velina (cm già avete detto alcuni di voi) sm pronti a sborsare centinaia di euro anche solo x vederla da vicino.. a noi, che per celebrare i suoi 10 anni di carriera compreremo la fan-box anche se questa costa 150 euro… tutto x la reginetta del pop… britney ha davvero i migliori fan che si possano avere… altri artisti nn sarebbero riusciti a tornare sulla cresta dell’onda così facilmente e cn così poco sforzo… molti di voi nn saranno daccordo ma x me britney sta avendo più successo adesso che dal suo quarto album in poi… già da “in the zone” la sua luce si stava offuscando… nn vendeva più cm prima e nn raccoglieva più a sè le migliai di pesone cm faceva un tmp… “l’onyx hotel tour” x qnt incredibile coreograficamente parlando nn aveva ottenuto il successo sperato, difatti riuscì a malapena a far guadagnare 35 milioni di dollari adesso, invece, col “the circus tour”i soldi si fanno a palate, i biglietti si vendono che è una meraviglia, le persone fanno petizioni affinchè il tour passi almeno x una tappa nel proprio paese… quindi xkè sforzarsi a ballare e acantare qnd ha già tutto questo?? nn fraintendetemi britney è x me meravigliosa e continuerò a seguirla qualunque cosa vorrà fare ma se ha avuto (e coninuerà ad aver) un successo osì immane e solo a grazie a noi e nn ai suoi sforzi di migliorarsi e di essere sempre al top (tecnicamente parlando)… dp tutto questo sproloquiare dico solo che il video mi piace, così cm mi era piacito radar, semplicemente perchè lei in entrambi i video è divina e bellissima…
scusate gli eventuali errori ma nn l’ho riletto:)
TUTTO QST E’ IL RISULTATO D TROPPE ATTENZIONI SU D LEI…ORMAI LA SUA VITA E’ CADUTA NELLA NOIA INFINITA…S VEDE DAL 1000 KM KE NN AMA QLL KE FA, X LEI VINCERE 1 PREMIO NN E’+ 1 NOTIVA’, UNA VERA GIOA…QST XKE’ HA AVUTO TROPPO SUCCESSO NEI PRIMI ANNI…NN S CAPISCE VERAMENTE QLL KE BRITNEY VUOLE FARE NELLA SUA VITA…”BALLA” E “CANTA” SL X DISTRUGGERE LA NOIA E LA MONOTONIA DELLA SUA VITA…S VEDE KE E’ TTT COSTRUITA…NN HA ENERGIA, BHA IO PROPRIO NN CAPISCO!!! LA SUA VITA E’ COSI’ TRISTE E NOIOSA… =(
concordo pienamente cn simobs!!!!!
Oh ma ragazzi CALMI!! ma chi siamo noi per giudicare tutto?? e che cazzo! adesso basta! cosa stiamo a giudicare il particolare, la scena inziiale, e questo e quello!! ma svegliatevi Dio Santo una persona non può restare per sempre quella k è! ank voi cambiate, non ve ne accorgete xk non avete tutti addosso! vi mettete allo stesso livello dei paparazzi..!! SVEGLIATEVI VA, FATEMI STO FAVORE! “BRITNEY NON TORNA PIù QUELLA DI UNA VOLTA” bla bla bla! MA E’ OVVIO, CRESCE, CONTINUA LA SUA CARRIERA! MADONNA è QUELLA DI UNA VOLTA????? NO!! E VA MOLTO BENE COSì..
NON FATEMI RIDERE VA, ADESSO AVETE PRP ROTTO CON STI COMMENTI DEL *****
scusate la durezza ma mi fa incazzare sta PRESUNZIONE e sta IPOCRISIA!
Ragazzi grazie per le delucidazioni sul testo. Certo che resto basita sulla censura di una parola come “sin” ,cioè..a me piaceva da matti il fatto di dire “vivere nel peccato”..era abbastanza figa come frase.Ma va beh,le solite americanate. E resto altrettanto basita per chi dice che Brit non è sexy in questo video!E’ sexy ,è hot in un modo nuovo..più chic..più minimal.Basta dire che solo quando fa le orgie in Slave tutta sudata è sexy.Qui è più matura.Un corpo mozzafiato messo in risalto alla grande.Il video mi piace tantissimo
bravo alessandro… sono daccordo… anke lei si fa una donna… forza brit <3
infatti…alcune persone nn si accontentano mai! ringraziate piuttosto, xk dopo mesi di tour e un nuovo album ( circus) britney si è messa anke a lanciare un best of e fare un nuovo singolo, quando poteva benissimo prendersi una pausa…inoltre si parla gia di preparativi per un nuovo album nel 2010…. !! britney lavora, e lo fa bene! è bellissima, è brava, e ha talento.! e il video di 3 è bello, è kiaro ke nn a tutti puo piacere… xrò brit si impegna in ciò ke fa, e questo è da apprezzare!!
con tutti i soldi che prende potrebbe degnarsi almeno di fingere di essere quella di una volta… farlo per i fans! Ho letto nei commenti sopra che ci vuole anche un anno per preparare un balletto coreografia di un video…. ahahahah Se è così 3 l’ha girato nel pomeriggio e preparato di mattina.
La sua vita è noiosa e vuota? Cambiala! Ecco perchè ho detto che è una marionetta, perchè a decidere della sua vita non è certo lei!
grande alessandro!la penso uguale proprio!
Alessandro, Brtitney è cambiata (tutti noi lo riconosciamo) ma purtroppo in peggio! non lo si può negare… basta confrontarla col passato…
tristiano mi hai tolto queste centinaia di parole dalla bocca!
I fans samo noi, un po’ di riconoscimento… tutto quello che chiediamo sono delle esibizioni, un po’ più di impegno… è il colmo se non performa ‘3’ in Australia, e non mi venite a dire che ‘3’ non fa parte dell’era ‘Circus’ perchè di questo album c’è poco o niente.
Comunque bisognerebbe provare a vivere la sua vita forse… ma quando vedi che tutti gli artisti quando vogliono vendere il proprio prodotto si esibiscono ovunque ti chiedi perchè lei no (e lei ha sempre saputo vendersi benissimo!).
Non può ancora permettersi di fare così tanto la snob a mio avviso…
Britney alla fine sono innamorato di te e come tutti gli innamorati alla fine passo sopra a tutto però, a questo punto, avrebbe dovuto rimettersi in gioco a passi più lenti o avrebbe potuto fermarsi ancora per un po’ e studiare meglio il suo ritorno.
Nonostante questo anno grandioso secondo me è ancora in fase di rodaggio! Dai Britney che comunque noi ci siamo!
Se potessi avere qualcuno della Jive davanti lo manderei a fanculo, questi 150€ sono davvero eccessivi…
D’accordissimo anche con il pensiero di Domenico!
w britney 6 grande!!Ti voglio Tvttb.
Bravo alessandro insomma britney ha 27 anni è normale k nn è più la ragazzina di 16anni con le treccine mentre canta bomt!!3 video spacca sei la numero 1!!!!!!!!
non so ke dire…a me 3 piace….. certo poteva ballare di piu… lei x me sa ancora ballare…solo ke nn si esercita…le coreografie del tour nn sono delle migliori..andrebbero bene se nn sapessimo i livelli alti ke brit ha avuto in passato ( sempre coreografie eccezzionali) …ora nn so piu xk non si impegna nella danza…forse vuole lasciare qualcosa x poi tornare definitivamente con il 7 album…xk circus è andato bene trascinato anke dall alone di tristezza dei 2 anni precedenti l uscita di circus e fan e persone hanno comunque sostenuto ( nelle vendite e nel tour) questo ritorno…ma al 7 album deve davvero sorprenderci, xk altrimenti come crede di trainarlo un nuovo disco?? solo con un singolo da hit? non credo..ci vuole di piu…, ah kmq ragazzi nn dite scemenze…x preparare una coreografia ci vuole un anno?!!? ma k dite…basta una settimana di intenso lavoro…e britney in passato imparava subito le coreografie…
chiudersi in una sala di registrazione x un paio di ore e canticchiare 1… 2… 3… x tre minuti e poco più nn è chissà quale sforzo… sn sempre stato dalla parte di britney… l’ho sempre difesa a spada tratta anche quando le parole che si potevano spendere a suo favore erano davvero poche… ballichiare su di un palco per di più in playback nn richiede così tante energie… così cm farsi vedere ai tca x due miseri secondi e ritirare il premio alla carriera a lei assegnato… ripeto: britney l’adoro e chi mi conosce lo sa… ma voglio vedere più in pegno e più partecipazione in quello che fa… sn il primo a dire che nn bisogna guardare il passato ma concentrarsi sul presente e assoporare tutto ciò che britney ci proporrà in futuro… ma il poroblema è che adesso di miglioramenti ne vedo sempre meno… piccoli passi avanti fatti solo xkè le persone che lavorano dietro le sue spalle la spronano ad andare avanti e a continuare… a me nn piacciono i paragoni e odio chi li fa xkè il più delle volte sn insensati ma se dovessi fare un paragno tra britney e (una a caso) beyoncè nell’ultimo anno entrambe hanno lavorato duramente ed entrambe hanno fatto più o meno le stesse cose… solo che beyoncè di singoli ne ha fatti uscire una marea, si è esibita ovunque (nonostante il tour) e mostra più partecipazione in quello che fa rispetto a britney… nn fraintendetemi… nn sn un fan di beyoncè cm nn lo sn di p!nk, cristina aguilera, lady gaga ecc… amo solo britney… ma dopo un’anno sinceramente mi sarei aspettato d più… anche (e soprattutto) nel tour stesso… nn mi aspetto che canti dal vivo… nn o ha mai fatto e nn mi interessa che inizi proprio adesso ma la voglio più conivolta… la voglio vedere scatenata su quel palco cn coreografie che solo lei era in grado d eseguire… x tutti voi saranno solo inutili parole ma è questo quello che vorrei vedere in lei… anche in quest’ultimo video mentre esegue quei pochi passi si vede la sua insicurezza, insicurezza dovuta nn alla sua scarsa destrezza nella danza (lei è brava!!) ma al suo poco impegno nell’apprendere i passi x cm si deve…
Britney adesso è maturata e ha 2 figli…il video è bellissimo, un vero capolavoro, più di quanto immaginavo; nn capisco dove è il problema..insomma le coreo ci sono xk vi lamentate?? b a differenza di altri comunica coi fans e fino ad ora ha fatto il tour.Inoltre ha fatto uscire un best-of(e mica si deve promuovere)nn un album!E un singolo + video ke SPACCA!
Pop-boy ha ragione!
io cmq la preferisco com’è ora piuttosto che com’era agli inizi o cmq in quegli anni.
Aggiungo solo una cosa… britney tempo fa non aveva 2 bambini, non aveva problemi legali era molto più “libera”! mettessero me di fronte a decidere tra la mia famiglia e il mio lavoro sarebbe una scelta ardua! Lei ha scelto la famiglia e il lavoro insieme…. non ha + tutto il tempo di una volta e nonostante i suoi due miracoli lei riesce ancora a dare emozioni! Certo, lo ammetto ankio che non è + qll di una volta, ma cosa volete fare? picchiarla? mollarla? continuare a lamentarvi?
Io penso che tra tutti abbiamo preso questo comeback come chissà che cosa, abbiamo enfatizzato troppo, ma veramente tanto…è poi normale essere delusi! Ammetto che le vendite siano calate, ammetto tutto quello che volete, ma non ammetto che una mamma debba fare determinate cose quando ha a suo carico una famiglia… Non facciamo paragoni con Madonna, sappiamo bene che quella donna è, a parere mio, una grandissime imprenditrice e lei si che è capace a fare girare i soldi e il mondo della musica come vuole. Ha molta + esperienza e poi giusto per ricordare: Madonna stessa nel ’92 non è che abbia passato un bel periodo: non cm qll di brit però c’è andata molto vicino e col tempo… eccola qui!
quindi… BRITNEY SEI FAVOLOSA, IL TUO VIDEO MI PIACE MOLTO E….CONTINUA COSI!!
SI SI AVETE RAGIONE A DIRE KE + MATURA…APPARTE IL FATTO KA HA 27 ANNI 2 BAMBINI E VUOLE FARLO IN 3 O 4 SUL PAVIMENTO!!!
bel commento domenico!inutile come sempre
Comunque 149Euro non è troppo (si fa per dire) perchè diciamo che un singolo costi 5.00 euro beh se la matematica non è un’opinione..in più è un pezzo UNICO….mai credo nessuno abbia fatto qualcosa del genere…avrà molto valore in futuro! E poi ricordate che chi non può c’è la verione standar al prezzo di 18.90….eh….
Ragazzi secondo me c’è da prendere in considerazioni alcuni fattori.
Britney non si fida più del pubblico, ma solo dei fan: perchè è il pubblico che, nei due anni appena passati, l’ha torturata dandole della pazza!(Avete notato partecipazione zero con il pubblico durante il tour? è spaventata)
Secondo me è lei ad aver perso fiducia in quello che fà, o meglio lo fà al 50 xcento, xke lo fà solo per i fan…(lo ha detto lei stessa lei su twitter).
Birtney sarebbe stata volentieri a casa a godersi il suo patrimonio ed i suoi bambini ma è tornata perchè su di lei ci mangia un sacco di gente, e alla fine pure lei. Si vede anche in for the record.
Se cresci a pane e show sei brava anche se fai il minimo, ma magari ti sei anche rotta le palle dopo dieci anni in cui non sei + libera di fare niente.
Pensate a Mina, una leggenda, eppure all apice del successo si è ritirata e non è apparsa più, secondo voi perchè?
E infine, britney non può continuare a saltellare sudata in mezzo ai ballerini con 2 figli che cominciano a capire e magari pensare che la mamma muove il culo in tv!
Sta cercando di essere più elegante secondo me e fà bene…Britney funziona in tutto quello che fà, anche se, purtroppo, tutti credono che britney funzioni solo sul sesso: per me il testo di gimme more fà cagare, come quello di 3, ma quello di piece of me, ad esempio, spacca.
L’avete letta piece of me? Lei lì dice tutto, e conclude in for the record quando dice: “io le cose le dico nelle mie canzoni….ma è la gente che non vuole ascoltare”.
Chiaro che se la gente la ascolta solo quando dice facciamolo in 3o4 sul pavimento la ragazza un attimino delusa è….o no?
QUALE COMMENTO???
Domenico, non hai ancora capito che il fatto “1,2,3” e tutte ste cose sono a scopo commerciale? ihihhi
wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mamma mia!!!ke video!!!!sexy e bellissimo!!magari la coreografia poteva essere appena un pò più bella…però va beniximo così!cavoli…avete visto quanto è bella???!!!!
ciao a tutti il video e bellissimo ma perche non l ho passano nelle tv musicali? comunque questo e il mio contatto di msn giuseppe_spears.womanizer@hotmail.it agiungetimi andrea cosa ti ho fatto? ciao w 3!!!
IO MI CHIEDO OCN TUTTI I SOLDI CHE CHA E’ NECESSARIO AVERE QUEI CAPELLI ORRENDI??!??!?!??1?1GRASSI, BRUTTI SEMBRANO SPORCHI!DEVE CAMBIARE PARRUCCHIERE….
bRIT è FORTE MA PER QUEL CHE RIGUARDA LA SUA IMMAGINE LASCIA A DESIDERARE!NN PARLO DELLA SCHIENA ( FRUTTO DI ANNI DI DURO LAVORO) MA DI TUTTO IL RESTO:SCIATTA ANCHE NEI VIDEOOOO NN CI CREDO!ANNOIA SE NN CAMBIA UN PO!
CMQ è TROPPO FORTE
IL VIDEO??nN LO COMMENTO..NN MI PIACE
io amo britney ma ognuno dice la propria rispetiamola
ma oggettivamente lei fa le cose tanto per farle..
solo il tempo ci può aiutare..
così veramente l’hai commentato .. -.-