Ecco a voi inaspettatamente il nuovo video di Britney Spears ‘Radar‘, 4° singolo estratto dall’album ‘Circus‘ uscito questa notte. Il video è stato girato lo scorso 27/28 Maggio @ Bacara Resort & Spa a Santa Barbara, in California, ed è stato diretto da Dave Meyers, regista che ha già lavorato in passato con Britney Spears per i video “Lucky”, “Boys” e “Outrageous“. Clicca qui per scaricare il video in MQ.
[Breaking News] ‘Radar’ Official Music Video
There are 128 comments on this post
questo video è stupendo… averlo girato in Inghilterra da un tocco in più, il set al ramonto selbra una specie di “caccia alla volpe” ed è molto bello… l’unica pecca è il ritmo, che sarebbe perfetto ma x una canzone + lenta… spero che venga rimontato meglio.. cmq brava Brit ti amo!!! XD
è orribile nn c’entra nnt cn la canzone!se il video fosse stata la coreografia del circus tour sarebbe stato sicuramente meglio dis ta roba qua
scusate….lo devo dire….esce womanizer è dite ” poteva ballare di piu “, esce circus, e dite lo stesso, esce if u seek amy e dite la stessa identica cosa…stavolta brit si è decisa ad evitare gli “stacchetti alla rihanna” e secondo me ha fatto bene… brit sa fare quello ke faceva al Dream a Within a dream Tour solo ke non ha piu voglia di tornare a quei livelli… oppure non sa piu tornare a certi livelli…diciamolo kiaramente i coregorafi con cui lavora sn professionisti, quindi se le montano qui balletti non è xk non sanno inventare coreografie decenti, ma forse xk devo adattarsi a britney… e poi anche nel 1998 britney in alcuni live di baby one more time balllava non male, ma era RIDICOLA!! è anche questione di tempo e credo ke prima o poi ritorni quella di un tempo… da blackout ad ora i cambiametni ci sono e sn anche GRANDI cambiamenti in positivo… guardate anche questo aspetto, e continuate a sostenere britney, dopo tutto è sempre lei e lo sarà per sempre… ricordo la performance di Gimme More ai Vma’s 2007….e dissi dentro di me ” questa si ritira dalle scene ormai” e ora a distanza di 2 anni sta ancora qui e sta tentando di tornare ad essere la brit ke tutti amiamo… ciaooooo =) e kmq riguardando il video devo dire ke è bello, e mi sa di”fresco” …qualcosa di nuovo…dai è bello, ma break the ice in confronto ve lo ricodate?!!!! ihihih
bellissimaaaaaaaaa
l’ho rivisto x la quindicesima volta e mi piace sempre di più… nn capisco xkè lo definite un video così orribile!! ovviamente i gusti son gusti e infatti a me è piaciuto… frizzante, sensuale… nel video vediamo no la solita britney provocante e sfacciataente sexy ma una britney più sobria, elegante e quasi timida che la rendono ancor più desiderabile e in un certo senso più sexy… questo a dimostrazione che seno e cosce scoperte nn è sempre sinonimo di bellezza ed erotismo… a mio parere c sn video molto più brutti di questo anche nella stessa videografia di britney… in radar si è dato più spazio alla storia che a continui balletti e vestiti scollatissimi che ormai propongono ogni singola cantante… bel video e soprattutto diverso dalla massa…
si può capire xkè siete così ossessionati dal fatto che nn ci sn dei passi di danza nel nuovo video???????????
britney nn è solo danza è anke molto altro.
minkia per una volta ke fa qualcosa di diverso nn vi piace, io nn riesco proprio a capirvi
non so, nemmeno voglio vederlo questo video. aspetto la versione ufficiale, poi al massimo le confronto.
brava davvero un bell video e poi c qalkosa di kosi erotik in qst video k porta eccitazione nella parte k lui la prende e se la porrta a sè vicino al muroo mmmmm km vorrei essere al post d qelloooo
lady vogue t consiglio d ritirarti dp ttt ciò ke hai detto… ringrazia il sigonore x cm sia tornata in gran forma b dp qll ke ha passato!!! se ttt i fans sn cm voi fossi in b m ritirerei … ke skifo davvero -.- … sul circus tour tranne il live ke nn c’è nn penso s possa dire qlkosa.. E BASTA CN STI PARAGONI CN IL PASSATO! Lì AVEVA 19 ANNI ORA HA 27 ANNI è + MATURA E HA UNA FAMIGLIA! riguardo al video nn m frega ke lei nn balli ma penso sia montato abbastanza male x nn parlare del sexy cavallo ke s fa la doccia ahahahahha lei è stupenda e in gran forma
a me il video piace..però già come ha detto qlkn mi sembra un po lento rispetto alla canzone…
non mi piace preferisco gimme more che dicevano che era brutto e
lento anzi troppo lento mi aspettavo piu una cosa come toxic
Ragazzi, dite quello che volete…ma a me piace da morireeee
Lo adorooo!
Poi lei è stupenda *__*
Bello bello bello
Che sorpresa bellissima!
Il video è davvero ben fatto, girato bene e con una trama niente male…
Lei è sexy e coinvolgente. Nulla da ridire. Ora, non dico che sia il suo più bel video di sempre, ma non si può nemmeno affermare che sia il peggiore della sua carriera.
A coloro che si sono fissati con la storia del ballo: come diceva qualcuno più sopra, può darsi che si sia stufata di fare le mega coreografie di una volta, ma potrebbe darsi, e non vorrei pensarlo, che a seguito dell’incidente al ginocchio di qualche anno fa (che portò alla fine l’Onyx Hotel Tour) non sia più fisicamente in grado di dare il 100% come ballerina. Per un danzatore, un danno alle ginocchia può significare la fine di una carriera.
come si fa a dire “che bello un video alla dont let me be the last to know”??????
Radar vi sembra quel tipo di canzone??
io sono uno di quelli che se avesse ballato , non avrei MAI osato dire che fa sempre i solitit video. non canta dal vivo ma almeno che continui a ballare!!
il video è una noia mortale, non c’è una trama ben definita dai, tutto un taglia e cuci fatto anche male….
bellissima l’ambientazione, i vestiti e soprattutto lei, però sono veramente deluso…..dal video di womanizer in poi siamo andati sempre calajndo…..
ragazzi allora….quando nel 2007 hanno detto ke l’ultimo singolo estratto doveva essere radar ero molto contento ….dicevano ke il video si rattava di una britney in discoteca ke doveva inseguire un ragazzo ma trovava sempre la persona sbagliata….dopo un po di giorni hanno rilasciato il video????????perchè????????????nel 2009 ha deciso di estrarre come ultimo singolo dell’ album circus radar…allora la canzone è bella ma sono rimasto male al video…lei non balla ma perchè????? il video non si combacia con la canzone…cioè ma stiamo scherzando ci ha fatto tenere sulle spine per tutto questo temopo e alla fine questo video è una schifezza….io di già ke vedevo le foto del backstage (di radar ) avevo molti dubbi ke il video non fosse quello ke tutti noi fans desiderammo…..quando ho visto il video sono rimasto molto male …. ke mi consiste???…. ma io mi dico …ma il coreografo di britney è scemo????cioè con lei lavora da 10 anni è non li ha consigliato di mettere qualche passo di danza????????? cmq penso ke lei adesso si faccia un esame di coscenza e di riflettesse su quello ke ha fatto a questo povero video………by max
Non è brutto xrò da brit mi aspettavo un pò di +
Anche My prerogative non ha fatto un mezzo passo nonostante sia una delle canzoni che ho visto ballare da una marea di gruppi hip-hop… eppure nessuno aveva nulla da dire… Anzi…
Secondo me molta gente si sta facendo trascinare da finti fan che non fanno altro che criticare e denigrare… Io dico… ben vengano le opinioni altrui ma c’è un limite soprattutto quando si offende qualcuno e si trapassa il confine della decenza… Poi succedono le tragedie e si sente dire “Però era una grande della musica. Una leggenda!”… Si fa presto a gettare fango sulle persone ma quando si tratta di apprezzare la semplicità molta gente si ritira…
non volevo creare tutto sto scompiglio col mio commento… chiedo scusa… volevo solo dire una mia impressione…
Ci tengo a precisare che AMO Britney e che la seguo da sempre, fin dal primo singolo che tengo gelosamente conservato… ho visto i suoi concerti, ho tutti i suoi dischi e dvd… continuerò a seguirla sempre!…
Però non si può non ammettere che, al di là del ballettino complesso o meno, la qualità dei suoi ultimi video e performance non va di pari passo con quello che è la musica. Tracce come Gimme More, Womanizer, If U Seek Amy ecc… sono ballabilissime, ti viene voglia di alzarti e cominciare a fare la pazza, anche se sei all’ipercoop che compri le zucchine… mi sembra davvero troppo deludente che per canzoni così belle lei si sia limitata a starsene lì come un cetriolo bollito… ripeto, non parlo solo di coreografie, ma proprio di energia! sembra non ne abbia più… ed è proprio questo che mi fa impazzire, perchè non capisco davvero cosa sia successo…
Forse ha ragione Martin dicendo che dall’ultimo incidente al ginocchio non riesce più a ballare… parlo per esperienza, sono anch’io ballerino e ho 27 anni come lei… le ginocchia sono la tua ancora di salvezza… una volta rovinate quelle è la fine… però non si può perdere l’energia, la vitalità così e non notarlo…
Cmq, per sempre W BRIT…
@ max:guarda che “Radar” non è l’ultimo singolo perché nel contratto che Brit ha firmato con la Jive Records (la sua casa discografica) sono previsti almeno 5 singoli; infatti “Shattered Glass” esce in Australia e spero che esca anche “Unusual You”…
Ma xk nn va in sincrono??? Siete sicuri ke sia la versione ufficiale?
Ma quanto è BONA!!!!!!!
l’avete massacrata xun video sembrate dei critici,mi sembra assurdo quello che dite ma ognuna puo dire la sua..!e cmq basta con sta storia del ballo ma guardate le prove potrebbe ballare anche domani come prima,ma non puo fare le stesse cose in eterno!adesso magari questa e la sua nuova strada cosa farete non la seguirete piu’ allora?
al di là del fatto ke non c’è coreografia(cosa ke non x forza è fondamentale in un bel video),sebbene brit sia bellissima come non la vedevo da my prerogative,la dinamica del video è piuttosto lenta e poi,parliamoci kiaro,è sempre la solita minestra…cmq lei è divina e questo mi basta..
vabbè lo ammetto il video è 1 po lento e il playback nn coincide cn le sue lab…e nn parliamo dei balletti..qll sn proprio assenti da 1 po di tempo..ma spero k ritornerà a caricarsi di adrenalina cm i tempi di overprotectd!!anke a me mancano i video k mettevano 1 carica assurda..ma ragà adexè anc presto nn si superano i prob da 1 gg all’altro sopratutto qll di BRIT…deve esercitarsi di +..o forse devono essere i produttori ke devono spronarla a ballare???
secondo me sono loro k le fann far sti video!!xrò nn fatanto skifo..aspttiamoe vediamo i risultati
cmq…i cavalli indicano il lusso!!
brit4ever, chi ti ha detto che x contratto deve fare 5 singoli???????come lo sai?
Concordo in pieno con cerebrollywood….ci avevo pensato ank io al ginocchio, ma cercavo di non pensare a qst malaugurata idea….ma visto che è da prima di gimme more che non ci fa un video danzereccio questo terribile dubbio mi viene…..
Ai VERI fan di Britney: lasciate stare qst ARPIE VELENOSE k criticano a Brit x ogni suo passo k fa..ogni cs e dico ogni cs k fa qst povera ragazza la criticateeeeeee….Ma andatevene a quel paese stupidiiii…a me piace tt ciò ke fa!!E poi voi lo fate apposta xkè veramente è impossibile…e poi ragazzi fateci cs sn sempre le stesse persone ahahahah k ridereeeee!!!!!!!!!
vi odio..fate passare la voglia di leggere i commenti…che cavolo..state sempre li a criticare….tra voi e chi le getta fango in faccia nn c’è differenza!!!!…godetevi sto video..noioso o meno che sia…che cavoloooo… c’è brit… è super sexy…in forma… state pure a guardare le orecchie a sventola…ma daiiii….assurdo proprio… cmq bel video…non il massimo ma bel video…piacevole!!! brit i love you!!
RAGAZZI…CHE CLASSE!!!!!!!
C’è UNA CLASSE ED UN ELEGANZA!!!!! IO MI ASPETTAVO DELLE MOSSE DA ZOCCOLONA VISTO IL MOTIVO ED IL TESTO DELLE CANZONE..MA COSì è TROPPO DI CLASSE.!!!!
LA ADORO TROPPO!!!!!!!
I <3 U BRIT!!!!
non credo sia una versione ufficiale…ma anche se lo fosse…ragazzi lei è bellissima…non ballerà non farà un cazzo…ma quanto è bella!!!!! britney ti adoro!!
Basta con questa storia che chi critica non è un vero fan!!
i veri fan sono quelli che pur criticandola quando c’è da criticarla lo fanno senza problemi, ma nonostante questo continueranno a seguirla e supportarla…..questa è la mia definizione di fan
Se per alcuni “fan” significa dire SEMPRE:” Oh mio diooooo!!!! è bellissimaaaaaa!!!! mo mamaaaaa!!!! sto impazzendooooo!!! è bravissimaaaaaaa!!!! stupendaaaaaaa!!!! svengooooo!!! “…..beh allora io non la condivido.
Che poi nel video lei sia bellissima NON OSO DIRE IL CONTRARIO! anzi, migliora sempre di più da qst punto di vista.
qui si discute del video, della trama e di come è stato girato, non di lei, sia chiaro, tanto non è lei a decidere come fare il video!
A tutti quelli che criticano il video. Britney fa la troia nei video e la volete più “saggia” e meno troia. Britney è “più saggia” nel video e meno troia..e la volete troia..io non vi capirò mai.
Se “Radar” era stata scelta come hit estiva, perchè il video mi sembra vada più a rilento della canzone?? Lei sempre bella, all’inizio forse per la pancia scoperta mi ricorda “I Love Rock’N’Roll”, oppure nella seconda strofa quando è da sola, mi sa di “My Prerogative”.. Del resto è del tutto originale.. Amo quanto è provocante con quel cappello e nella parte finale con la sua conquista, ma odio il fatto che nel primo ritornello quando dice <> usa un cannocchiale orribile.. Video sensuale… Certo tutti ce lo immaginavamo diversissimo,ma in questa versione non sta affatto male…
Ah, anche io concordo con le coreografie… Ma per farle il video avrebbe perso quel non-so-che… La parte della treccia del cavallo potevano risparmiarsela -.-“
* StAr * essere fan nn vuol dire avere l’atteggiamento ke hai tu!! nn vuol dire adorare qualunque cosa faccia xkè semplicemente si kiama Britney! Credimi, io ogni giorno vengo sfottuto dai miei amici xkè dicono ke sn pazzo per Brit eppure sono consapevole ke la pop star “Britney” è cambiata e nel cambiamento secondo me c sta ke qlk fan possa rimanerci male o non apprezzare! Essere fan nn vuol dire ke nn possiamo dire “qst nn mi piace!”…Sinceramente x una canzone cm RADAR ki si aspettava un video così lento!! così da telenovela???? penso sia normale rimanere un po’ spiazzati! e poi ripeto, non è xkè siamo qui sul BSWORLD ke allora qualunque cosa leggiamo o vediamo di Britney deve essere oro colato! abbiamo tutti una mente e dei gusti personali oltre ad essere tutti fan d Britney!
bellino, lei molto bella ma…. un passettino di danza ci poteva stare
loalla x una volta siamo d’accordo, il video è carino, ma come dici tu modifica un pò la naturale xcezione della canzone. cmq dai, carino.
ok, visto.
lei è effettivamente bellissima, il video a tratti è noioso ma credo sia palese che si tratti di un abbozzo. penso che quello ufficiale sia ben diverso e molto più elaborato di questo qui.
la storia non mi dispiace, comunque e secondo il mio parere, il risultato finale, sarà quello di un video davvero HOT.
x chi nn lo sapesse no, questa NON è la versione ufficiale, è soltanto un leak, il video originale sarà leggermente diverso…
@luca:l’ho letto in una discussione in questo sito…
Bellissimo video!!!Sguardo accattivante,seducente e sexy proprio come piace a me!!!Mi ammalia con quello sguardo…La scena in cui lei è con l’ombelico di fuori,è troppo sexy!!!!Brava Brit!!!
ragazzi ma che cavolo criticate!!!!!!
questo video è veramente particolare molto innovativo !!
po nn capisco perchè dovrebbe ballare !!
inoltre finitale con la brit di una volta era una ragazzina ora è una donna si è evoluta !!!
ripeto il video è davvero strabiliante a me ha lasciato di sasso nn me l’aspettavo assolutamente !!! daltronde è questo che ci aspettiamo da brit che ci stupisca con ogni mossa che fa !!! e ci riesce alla grande!!!!
ripeto originalissima !!!!! mai visto questo stile!!!
io spero tanto ke non sia la versione ufficiale perchè sto molto male di questo…..il video mi è carino ma non è il massimo….scusate ma ha fatto una figura di merda….ma perchè non balla???????’questo video e come my prerogative ma la canzone con il video non si collegano dai ragazzi……..spero tanto ke come ed ultimo singolo estre mannequien ,mmm papi,o my baby……speriamo il bene ….ultima cosa se britney accetterà di andare a mtv video music award 2009 almeno ke faccia una bella performance perchè fino adesso a fatto solo schifo …mi sono piaciuti solamente womanizer e circus….ke balli bene e cu si movi comu na vota altrimenti vattene………………………..by max
– I M P O R T A N T E – LEGGETE !!!
Io nn sn tra i fan ke criticano tutto in continuo…ma capite anche ke ci sn alcuni fan ke hanno notato (giustamente) ke la spears nn propone piu niente di Live, nemmeno le ballad, nè coreografie impegnative… Allora, il punto è questo dal 98 al 2004 la carriera di britney è ruotata intorno alla danza, in quanto il live è sempre stato messo un po da parte, quindi se britney nn propone nè live nè coreografie impegnative, bhè nn deve stupirsi se uln domani ai suoi concerti ci vanno solo i 2 bambini suoi!! =) AMO brintey, è sn sicuro ke sa fare quello di una volta, è ke anch io a volte ho PAURA ke lei possa perdere pubblico e sparire dalle scene, e credetemi non è una cosa assurda si diventa famosi subito a volte, e si perde tutto altrettanto presto altre volte… Britney con il Circus Tour ha proposto un tour gradevole, ma i dubbi restano su tante cose… X la storia del ginocchio…bhè nn saprei, mi auguro di no, anche algi esordi se nn sbaglio fu operata eppure dal 1999 ha ballato gia bene… kmq radar è un bel video secondo mee =) ciao a tutti………w brit 4ever =)
BELLISSIMO IL VIDEO RADAR E IL TORMENTONE DELL ‘ESTATE2009
QSTA E LA TRADUZIONE IN ITALIANO
La fiducia è un dovere
la felicità è un vantaggio
il nervosismo è un’inezia
questi contorni mi piacciono molto
un uomo con un tocco da Mida*
mi intossica, io sono un’inezia
fermati, mi stai facendo arrossire
le persone ci stanno guardando
non penso che tu sappia che
ti sto controllando
è così sexy, sexy
mi chiedo se lo sa
lui è sul mio radar, sul mio radar
sul mio radar, sul mio radar
e se ti ho notato so che ti sceglierò
non voglio perderti sul mio radar
sul mio radar, sul mio radar
quando cammini e quando parli
sento un fremito
voglio mescolarmi a te
è quello che voglio
e ascolta tesoro
cerco di farti capire che sei sul mio radar
sul mio radar, sul mio radar
sul mio radar, sul mio radar
sei sulla traiettoria del mio radar
sei sulla traiettoria del mio radar
sei sulla traiettoria del mio radar
interessante senso stilistico
dieci milioni di dollari in sorrisi
penso che posso farcela
l’animale è nel sacco
i suoi occhi riescono a
guardare nella mia anima
io ho visto e perso l’autocontrollo
mi hai colto di nuovo mentre guardavo
cadendo proprio nel mio piano
non penso che tu sappia che
ti sto controllando
è così sexy, sexy
mi chiedo se lo sa
lui è sul mio radar, sul mio radar
sul mio radar, sul mio radar
e se ti ho notato so che ti sceglierò
non voglio perderti sul mio radar
sul mio radar, sul mio radar
quando cammini e quando parli
sento un fremito
voglio mescolarmi a te
è quello che voglio
e ascolta tesoro
cerco di farti capire che sei sul mio radar
sul mio radar, sul mio radar
sul mio radar, sul mio radar
sei sulla traiettoria del mio radar
sei sulla traiettoria del mio radar
sei sulla traiettoria del mio radar
ho i miei occhi puntati su di te
e non riesco a toglierteli di dosso
hey tesoro che sia ora o più tardi,
sei mio, non puoi cambiare la situazione
perchè sei sulla traiettoria del mio radar
che ti piaccia o no, non mi fermerò
perchè sei sulla traiettoria del mio radar
perchè sei sulla traiettoria del mio radar
ti sto controllando
è così sexy, sexy
mi chiedo se lo sa
lui è sul mio radar, sul mio radar
sul mio radar, sul mio radar
e se ti ho notato so che ti sceglierò
non voglio perderti sul mio radar
sul mio radar, sul mio radar
quando cammini e quando parli
sento un fremito
voglio mescolarmi a te
è quello che voglio
e ascolta tesoro
cerco di farti capire che sei sul mio radar
sul mio radar, sul mio radar
sul mio radar, sul mio radar
sei sulla traiettoria del mio radar
sei sulla traiettoria del mio radar
sei sulla traiettoria del mio radar
CHI MI VOLESSE AGIUNGERE SU MSN QST E IL MIO CONTATTO giuseppe_spears.womanizer@hotmail.it possibilmente ragazze ciao
mi dispiace x i delusi e x chi ormai nn ama britney cm un tmp ma credo che questo sia proprio il video ufficiale… ovviamente la cosa che mi lascia basito è che dal sito di britney ancora nn è apparso nulla al riguardo… l’uscita era prevista x il 4 luglio quindi l’unica cosa che posso pensare è che qualcuno si sia impossessato del video e lo abbia diffuso illegalmente… vedremo…
il video carino.. lei veramente bellissima
Mio Dio…ma pensate che britney debba ballare e basta nei suoi video??? va beh che la canzone è ritmata, ok… ma una canzone si può interpretare x 1000 altre ragioni. IL video è concentrato sul testo della canzone..infatti gira tutto intorno a sguardi fugaci ecc…Britney è bellissima in questo video. ha una bellezza da donna matura e ne è consapevole…e oserei dire che preferisco questo video a If you seek amy che per quanto sia pensato bene la coreografia non è delle migliori ( anzi -.-” ) e se devono essere di basso livello le coreografie meglio non farle. Inoltre questo video è molto curato e “originale” nella trama. Lasciatela esprimere anche in altri modi nei suoi video non sono nel ballo.
Cmq credo ke proprio per questo sia molto bello il video..xkè nn è la solita cosa che ci si poteva aspettare cn qsty tipo di canzone…a me piace moltissimo..è vero nn balla, ma chissene…cioè basta vedere sempre le stesse cose…anke io spero ke faccia grandi coreografie, ma aspetto x ora e poi il video è stato girato in un brevissimo tempo…aspettate un pò è ritornata così alla grande dopo tutto qllo ke ha subito e sn convinto ke nn sia guarita ancora eppure vi lamentate…si vedrà in futuro…x ora m sta bn così è già tantissimo!
hanno rimosso quasi tutti i video di radar da yuotube!!!
ma quale tormentone! con questo video lo sognamo il tormentone! non sto dicendo che il video è brutto ma non è adatto a questa canzone a me piace solo che non è adatto!
Ma che bella sorpresa… quando le cose sono inaspettate e sempre più bello!
Cmq io invece credo che questa sia la versione ufficiale del video e devo dire che apprezzo, forse per il fatto che è così lontano dal sound della canzone, però devo dire che è molto raffinato come video.
Lei è veramente bellissima, e proprio l’istante presente sul video postato in questo sito è notevole!
La storia un po’ banale, povero quello che viene scaricato… Cmq nonostante abbia dato dei giudizi buoni questo video mi da l’impressione di essere stato girato e montato velocemente e da questo credo che nè Britney nè la sua casa discografica si aspettino grandi risultati… Ma sul sito ufficiale di Britney non parlano di ‘Radar’ quindi il video è comparso in rete senza permesso, credo..