Ecco a voi le prime immagini e video della Opening Night del ‘THE CIRCUS STARRING BRITNEY SPEARS‘. Stando alle prime indiscrezioni, possiamo rivelarvi che nella setlist è stata aggiunta ‘Everytime‘ ed una NUOVA CANZONE INEDITA (la cover di “I’m Scared” di Duffy) di cui ancora nn si conosce il titolo. Clicca su ‘continua’ per accedere ai video tratti dallo show…
PERFORMANCES:
Do Something: Link al video
I’m a Slave 4U: Link al video
Womanizer: Link al video
Baby One more Time: Link al video
Breathe on Me: Link al video
Me Against the Music: Link al video
Boys: Link al video
Piece of Me: Link al video
Radar/Boys/training/Get naked/Toxic: Link al video
Circus: Link al video
I’m Scared (Duffy’s cover): Link al video
Gimme More(Interlude)/Ooh Ooh Baby/Hot as Ice: Link al video
There are 119 comments on this post
e poi nn ha più 20 anni.. ne ha 27 e ha fatto due figli. grazie del sostegno VEREGOR.. io intanto playback o no vado lo stesso a londra a vederla
adesso basta con la solita solfa ke ha 2 figli,ke ha(solo!!!)27 anni,ke è emozionata ect. tanto per citarne una madonna ha 2 figli e 50 anni e balla e CANTA,toglietevi le fette di salame dagli okki!nn balla piu’ cpme una volta,nn ce la fa!questo show cosi’ com’è andrebbe bene solo se fosse cantato live!basta dargli della poverina!i suoi show costano parecchio,nn è giusto rubare tutti quei soldi alla gente per una farsa del genere..pure lei sta facendo una pessima figura!preferirei ke si ritirasse dalle scene piuttosto ke vederla cosi’
concordo con enrico, voregor e StarGrè perché molti divoi non si accontentano mai: vorrei vedervi voi, dopo 2 anni di periodo nero a ritornare in forma sia spiritualmente sia fisicamente in pochi mesi e a fare un tour co ntutte le preoccupazioni…
boy-80 Madonna canta si live ma CANTA MALE! Sarebbe meglio se cantasse in playback ma facesse delle coreografie più complesse come fa Brit (che ha fatto Circus e altre song LIVE)
ACCURSEDSPELL: visto che decide d nn cantare live potrebbe almeno ballare decentemente indossando abiti e scarpe piu adatte al ballo.
Per qnto riguarda il fatto che nn segua le parole s vede chiaramente nell inizio d womanizer e ando dice “baby baby” in baby one more time: tutto il video è perfettamente sincronizzato con l’audio perchè in molte parti si vede che labbra e suono coincidono
BRITH_BOY: SE AVEVA BISOGNO D PIU TEMPO NESSUNO GLIELO NEGAVA. SE è TORNATA è XCHè SE LA SENTIVA, ma evidentemente nn è piu cm prima. Poi tranquillo che il tour nn lo fa certo x noi fan sennò sarebbe venuta in europa nn solo a londra..lo fa x i soldi, come penso sia giusto che sia tra l’altro!
l’ha detto pure larry r. k britney nn era nervosa.. come riportato dagli articolo italiani postati qui sul sito:
Aggungendo che la star non era nervosa ma piena di energia positiva. “Sta molto bene, e’ assolutamente concentrata e in perfette condizioni fisiche”,
quindi, nervosa nn lo era.. cmq dai alcuni pezzi li ha performati abbastanza bene.. altri, come circus e womanizer, nn mi sono piaciuti x niente.. aspetto di vedere gli altri k ancora nn si vedono bene.. if you seek amy mi è piaciuto abbastanza
DJ: guarda l’inizio d womanizer e qndo dice “baby baby” in baby one more time. Tutto il resto si vede che audio e video sn sincronizzati..sarebbe strano se nn lo fossero solo in quei due punti! qndi: nn seguiva le parole cn la bocca in quei punti, e in tanti altri si vede dai
VANY: nn credo che il suo brutto momento abbia cancellato la sua capacità di ballare o d cantare!! qndi le sue disgrazie nn giustificano nè l’impacciataggine nè il playback! basta trovare giustificazioni assurde! poi dai una che nn ha sicurezza in se nn fa quelle mossette sexissime mezza nuda!! Poi brit nn è nè una mia amica nè una mia conoscente, è semplicemente la mia CANTANTE preferita, qndi a me interessa che CANTI (non tanto che balli), della sua vita privata nn m interessa, quelli sn problemi suoi (certo se sta bene ed è felice sn felice x lei!)e dovrebbe tenerli fuori dal suo lavoro, come fanno i veri professionisti!
KNUCKSTER: Sarebbe molto più deludente assistere ad una performance in playback di un cantante che sta fermo sul palco per due ore con il microfono
cioè nn so se t rendi conto dell’assurdità che hai detto: tu dici che brit balla tantissimo ed è vero, dici che cantare e ballare è difficilissimo, ed è vero anche qsto…ma nn t viene in mente che brit, dato che è una CANTANTE, dovrebbe solo CANTARE?? tanto più ora che nn sa neanche piu ballare!! Nessuno pretende l’impossibile o il difficilissimo, però almeno, se proprio nn vuole rinunciare alla danza, un compromesso s potrebbe fare (x es qlche live un po meno ballato e altre canzoni in playback ballando d piu!).Invece ora abbiamo una brit che “balla” (o meglio, passeggia su e giu x il palco e s struscia su qlcs) male e che nn canta live…bello!!
KNUCKSTER: tu hai detto che sarebbe piu deludente assistere ad una performance in playback d un cantante che sta fermo sul palco. vero. ma sarebbe molto piu bello assistere ad un cantante che sta fermo e canta davvero piuttosto che ad un cantante che balla e nn canta, dato che io brit la amo x la sua musica e nn x la sua danza
Enrico hai proprio ragioneee..fa bene a nn venire qui,tanto nn piace a nessuno qst tour vero?? Il bello è ke poi si lamentano k nn viene in Italia..e fa bene..poverina sarà cm deve sentirsi cn un pubblico del genere….
ENRICO: purtroppo no, niente live, guarda uno dei primi mess che ho scritto, quello x FANBRITNEY
nn è che (almeno io) c accontentiamo o abbiamo le fette di salame, prosciutto (o chissà quale altro salume) negli occhi ma siamo semplicemente realisti nn ci aspettavamo un ritorno di britney in perfetta forma fisica e con una tecnica impeccabile cosa a quanto vedo era ciò che volevate voi… x questo vi ho definiti dei bambini immaturi (indiffirentemente dall’età d ognuno d voi)… ok, madonna a 50 anni, ha due figli e allo stesso tempo canta e balla ma madonna nonostante la sua veneranda età nn ha passato ciò che ha dovuto affronta britney, la sua carriera è iniziata molto dopo dei diciassette anni della spears e così ha avuto modo di vivere determinate esperienze che l’hanno fatta maturare e crescere, britney nn ha avuto questa possibilità in più c’è da dire che madonna nn si è mai realmente allontanata così tanto dal palco… nonostante sono già passati dieci anni da “baby one more time” adesso nella situazione in cui si trova la spears è come se dovesse iniziare tutto dall’inizio sia x i due anni critici che ha affrontato sia x i suoi lunghi anni di totale assenza dalle scene musicali… ripeto date tempo al tempo e soprattutto datevi una calmata…
VEREGOR: il vero maleducato sei tu che c insulti dicendoci “immaturi, maleducati e sapientoni” solo xchè siamo rimasti delusi dal concerto e abbiamo espresso il nostro pensiero. Tra l’altro, visto che fai il sapientone saccente dicendo che nn possiamo giudicare avendo visto solo pochi video in pessima qualità, come puoi tu giudicare noi che nn c conosci e nn c hai nemmeno mai visti??? la tua incoerenza è ridicola! inoltre se giudichi così mi sa che sei tu l’immaturo! dnque l’immaturo, il maleducato e il sapientone sei tu! nn noi! e inoltre sei pure saccente, incoerente e ignorante (si dice dispregistivi..nn dispreggiativi)! ah poi se secondo te nn sapere nulla della vita significa nn apprezzare qsto concerto e “permettersi” d criticarlo..povero te!!
-REMIX: se guardi bene l inizio d womanizer e qndo dice “baby baby” in baby one more time è super palese che nn cantava live, senza contare la testimonianza d perez hilton sul suo sito (guarda uno dei miei primi mess, quello x BRITNEYFAN) e le varie recensioni uscite nella giornata d oggi. E x qnto riguarda il parlare poco al pubblico, anche qsto l’hanno scritto le recensioni, di gente che ha assistito al concerto. poi se t guardi tutte le performance s vede che nn parla, mentre nei concerti passati diceva spesso qlcsina anche dopo ogni canzone
ke nn sorrideva nn è vero! anzi la recensione d mtv parla spessissimo dei suoi meravigliosi sorrisi. e poi x qnto riguarda il parlare col pubblico è ovvio che dopo womanizer l’abbia fatto, era l’ultima performance, ed è cio che hanno detto le recensioni “ha parlato sl alla fine”
-REMIX: ke nn sorrideva nn è vero! anzi la recensione d mtv parla spessissimo dei suoi meravigliosi sorrisi. e poi x qnto riguarda il parlare col pubblico è ovvio che dopo womanizer l’abbia fatto, era l’ultima performance, ed è cio che hanno detto le recensioni “ha parlato sl alla fine”
*STARGRè*: alla faccia del pelo nell uovo!! hai un bel coraggio! secondo nn cantare al proprio concerto è un pelo nell uovo?? secondo me è un PALO nell uovo!
ENRICO: a 27 anni e due figli??? e allora madonna che ne a 50 e 2 filgi?? nonostante qsto, e nonostante nn abbia una gran voce, canta cmq live nei suoi concerti e fa spettacoli nn statici nonostante nn abbia le coreografie movimentate d brit! qndi brit balla meno e canta d piu!
BRIT4EVER:Pensi che dopo 2 anni d xiodo nero abbia perso la voce?? io no, nn vedo cm qsto possa influire, qndi che la tiri fuori!!
e allora ke stia a casa!!!!!!
FREGARE I SOLDI??? ma stiamo scherzando?? devi proprio essere un cretino per dire ste robe.. nessuno è obbligato a spendere soldi per britney.. ma per favore. e poi LORENZO stai tu zitto valà se nn ti piace britney(o nn ti piace più) libero di andare altrove a commentare. Onestamente in alcune canzoni balla meno ma in altre la trovo proprio in gran forma e poi fan di seconda mano che nn siete altro britney ha sempre ballato in maniera statica.. è una sua caratteristica.. la sua nn è un danza vera e propria, è un insieme di mossette sexy e ammicanti che vengono unite perfettamente. io quando ho visto i video ho provato la stessa emozione di quando l’ho vista live a milano nel 2004 e al festivalbar nel 99. e ricordo che nn stiamo parlando di una cantante ma di una performer, e lo spettacolo è stato spettacolare.
lolla perfavore cambia idolo perke nei tuoi commenti nn ho mai visto un complimento per brit e cmq circus nn è in playback!!!!!!!!
lo ripeterò all’infinito: se nn vi piace più smettetela di frequentare sto sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma ke razza di FAN SIETE??? Io non vi capisco!
Britney Ti Adoro Sei Stata Fanastika e più avanti andrai e srà sempre meglio. Non preoccuparti delle critiche!!!
enrico cretino ci sei tu!nn t permettere!e poi sei tu a dire cavolate!quando mai brit balla in modo statico?volete solo giustificare la sua incapacita’ fate come volete…..brava lolla mi sake qua sei l’unica ke cicapisce!ma è normale fino a quandoil forum è composto da 12enni….purtoppo mi rendo conto ormai ke kiascolta brit nn ama la musica,altrimenti nn si capirebbero i commenti positivi sul playback…mi staanke bene ma figlia mia balla,madonna canta male ma almeno lo fa!!!!!!
possibile che nn vi vada bene nulla!?dovremmo essere contenti anche solo del fatto che dopo 5 anni è tornata su un palco con uno show del genere…dovremmo essere contenti che dopo 3 anni di m***a abbia ancora voglia di fare quello che fa…io non so perche siete cosi pignoli…vorrei vedere voi!
mia carissima lolla: t permetti d dire che io sn sapientone qnd nn vi ho detto altro che nn criticare se nn eravate lì d persona e d non basare queste vostre lamentele su questi quattro ridicoli video fatti male… l’unica che almomento si sente sapientona saccente e crede (sottolineo la parola crede) d sapere tutto d tutto sei semplicemente tu… m fanno ridere i tuoi TANTI commenti indirizzati ad ognuno di noi che semplicemente v avevamo detto d darvi una calmata (alcuni in toni più pacati, altri no) e di aspettare come vanno le altre tappe… se questo ha urtato la tua sensibilità (AHAHAHAH) m dispiacere davvero tanto (AHAHAHAH) sopratutto perchè ho cercato e credimi ci ho messo tutto me stesso di nn utilizzare DISPREGGIATIVI (poi m spieghi cosa c’è d sbagliato in questa parola) cosa che a quanto vedo a te ha importato ben poco… e di certo almeno io (ma sn sicuro che anche gli altri concorderanno con me) nn ho bisogno delle tue preziose perle di saggezza sul vero signifiacato della vita… nn ho mai detto che voi nn sappiate cosa significhi vivere xkè nn avete apprezzato questo concerto ma che sicuramente dato la vostra piccola età ( se nn fisica celebrale sicuro) nn potete capire cosa vuol dire passare due anni da schifo sotto i riflettori, rialzarsi dopo tanto faticare e avere tutti gli occhi puntati su di te che osservano ogni mossa che fai… ora se dopo questo commento avrai da puntualizzare che sono stato maleducato te lo concedo ma i mie commenti precedenti nn erano stati scritti x offendere qualcuno, cosa che a quanto ho potuto vedere nn hai fatto tu…
scusate l’errore volevo scrivere DISPREGIATIVI cmq sia LOLA se puoi spiegarmi cosa vuol dire la parola “dispregistivi” te ne sarei grato, questa parola manca nel mio vocabolario ed è strano dato che di norma in un vocabolario v sono inserite tutte le parole… mha…
a me sinceramente basterebbe che cantasse sul serio, anche se seduta su una sedia ferma immobile x 1 ora e mezza. Anzi vi dirò di più: tutta quella messa in scena plateale mi infastidisce, xchè so che è x proprio x mettere in piedi questa che rinuncia a cantare. Grazie BOY-80!
scusa boy-80 se devi dare dell’incapace a Britney puoi andare a dir caz.zate in un altro forum… perché se dai dell’incapace alla Regina del Pop non hai una fetta sola di salame sugli occhi ma una tonnellata
ragazzi ma perchè vi accanite così tanto?! diamine.. pensate che,se le cose in questi anni fossero andate come nessuno di noi avrebbe voluto, a quest’ora non sarebbe su i palchi di tutti il mondo a proporre il suo show!!lo sappiamo tutti che un tempo era un pò “diversa” ma,nel corso della sua lunga carriera,ha quasi sempre cantato in play back! quindi non vedo perchè accanirsi adesso…!! sono sicura che ognuno di voi tiene a lei, alla sua musica.. altrimenti non verrebbe a scrivere su questo sito.. ma siate più indulgenti! pensate che cmq era la prima serata… magari a mano a mano carburerà e darà il meglio di sè stessa!.. non siate troppo critici..ma sostenetela!
forse qui nessuno si ricorda (o fa finta di nn ricordarlo) che britney nn ha mai cantato live se non qualche ballata… quindi perchè prendervela così tanto proprio ora?? molti di voi potranno anche sostenere che gli anni passati pur nn cantanto live almeno sapeva ballare e imparte vi posso anche capire (considerato che in alcune corografie era un pò impacciata) ma di certo nessuno può arrivare al punto di affermare che la performance di ieri sera ha fatto totalmente schifo e vi ha deluso… è sempre l’inizio e come brittina ha detto pocanzi britney deve solo carburare e dopo sarà la stessa cantante di sempre… se vi è bastato solo lo show di ieri sera (a mio parere davvero molto ma molto bello) x nn farvi più amare britney allora andate in qualche altro sito, diventate fan di qualcunaltro e nn venite più qui ad insulare le persone che continuano ad apprezzare la spears come cantante e persona…
LA FORM FISICA I BRITNEY E’ UGUALA A QLL DEI VMA’S 2007…SE NN PIU’ GRASSA…NN CAPISCO XK NLL PROVE ERA MAGRA!!!!!
domanico: a mio parere ha la stessa prestanza fisica dell’Onyx hotel Tour all’epoca non era molto magra e c’è da dire che lì ancora non aveva avuto due banbini in brevissimo tempo l’uno dall’altro… cmq anche a me nelle foto delle prove m era sembrate più magra…
Domenico apparte il fatto che non è PROPRIO VERO e mi sà che non ci vedi,stiamo qui per discutere la forma fisica di Britney?
-.-
LOLLA: tu davero ti ritieni una una sua fans??ahahaaha….allora:
quello ke ho detto sulla sua vita privata è tutto vero e c’entra, non fà una performance da non so’ qnt tempo…è normale ke sia sotto pressione!! riguardo al playback, a me “personalmente” non è mai importato molto del playback, perkè so bene ke cantare e ballare allo stesso tempo non è facile, e spesso si rischia di fare un disastro! dovete riconoscere, come ho già detto 1000000 volte, ke sono le sue prime peformance, e non potete pretendre ke torni tutta in una volta ( le serve tempooooooo). Dovete capire ke lei non è un robot ke canta dal vivo e ke esegue le coreografie perfettamente è solo una persona esattamente come tutti noi!! evidentemente io e te siamo 2 tipi completamente diversi di fan, a me non interessa solo ke canti dal vivo e che non sia impacciata nelle corografie, a me interessa anke ke stia bene, so’ ke la sua vita privata sono fatti suoi, ma preferisco ke stia bene, e sono felice ke si sia ripresa da quella tutti quei problemi . Per me essere fan vuol dire sostenere davvero una persona ke ti piace alla , anke se volte puo’ sbagliare o puo’ fare cretinate…se pretendete la perfzione e la cricate in questo modo sapendo tutto quello ke ha passato prima della performace, Ke razza di fan siete???
Non stavo nella pelle!
Ho guardato la maggior parte dei video, su un sito tedesco si possono anche scaricare.
Uno show strabiliante!
Secondo me, però, non possiamo giudicare troppo da questi video, alcuni sono veramente corti e dal vivo è tutta un’altra cosa, molto ma molto più emozionante!
Il palco è veramente enorme, gli effetti speciali sono altrettanto spettacolari, gli abiti stupendi, le coreografie molto particolari, e lei, lei… nonostante tutto, brilla, ha una presenza che nessun’altra e nessun altro ha!
Non saprei dire quale performance mi sia piaciuta di più perché le ho trovate tutte bellissime: ‘Baby’, ‘Toxic’, ‘Slave’ mi sono piaciute molto e ho trovato interessanti anche le piccole modifiche portate alle basi musicali di questi pezzi; su ‘Boys’ mi devo ricredere, mi ha stupito,è stata magnifica!
‘Freakshow’, ‘Get Naked’, ‘Do Something’ coinvolgenti ed eccitanti; ‘Radar’ è uno dei miei pezzi preferiti quindi direi ok!
‘Breathe On Me/Touch Of My Hand’ nonostante la scenografia non mi esaltano come pezzi, io le avrei evitate.
‘Ooh Ooh Baby/Hot As Ice’ un bel medley, purtroppo non si vede bene il numero di magia e praticamente non si vede neanche lei, è come sentire il cd… La cover di Duffy?! Boh…?! Scusate ma questo dovevo dirlo!
Le migliori, secondo me: ‘Circus’, ‘Womanizer’, ‘If You Seek Amy’ e ‘Piece Of Me’.
Nei primi due Tour Britney cantava per la maggior parte dal vivo, negli altri due era diventata anche una ballerina quasi perfetta, fantastica; ora dal vivo non canta più (o comunque molto poco); però credo che stia trovando un nuovo modo di esprimersi.
E’ difficilissimo cantare e ballare insieme e soprattutto tenere per tutto il concerto, io credo che in più ancora oggi non sia in condizioni perfette, ma sta lavorando sodo, sta lavorando per noi, e io questo lo apprezzo tantissimo, in questi pochi mesi ha inciso un album, ha fatto promozione, video e soprattutto questo tour, cosa vogliamo di più?!
Solo una cosa… ‘Everytime’ poteva cantarla live! A me piace di brutto la voce di Britney e anche se stonasse non me ne fregherebbe un cazzo…
Ha dimostrato di essere una vera artista e una super professionista!
(In questo momento vorrei essere al concerto e vorrei essere quel ragazzo scelto per caso dal pubblico che è riuscito a fare non so cosa con Britney perché non si è ancora visto!)
Beh… ho finito la mia ramanzina come direbbe qualcuno… anche se alla fine si tratta solo di pensieri, di opinioni; adoravo Britney anche quando era strafatta in qualche locale o faceva qualche figuraccia per le strade di Los Angeles… e sono strafelice!
Io dico la mia, lo so che a volte è lunga ma sinceramente ci metto sempre onestà e passione nel commentare le faccende della Reginetta del Pop!
Insomma è logico che mi va bene tutto di lei però dare il proprio pensiero credo sia ancora meglio che elogiarla sempre e comunque…
Comunque basta, ramanzina finita…
Ciao!
caro VEREGOR, mi sembra evidente che nn sai dove appigliarti x darmi contro visto che in tono ironico m hai chiesto d spiegarti il significato della parola “dispregistivo”…mi sembra evidente che ho sbagliato a digitare sulla tastiera, mentre tu nn hai capito la mia correzione dato che t sei ostinato a scriverlo con 2G e poi fingendo d niente hai detto “SCUSATE VOLEVO DIRE DISPREGIATIVO”
ALLORA VISTO CHE FAI IL SIMPATICONE…se puoi spiegarmi cosa vuol dire la parola “signifiacato” te ne sarei grata, questa parola manca nel mio vocabolario ed è strano dato che di norma in un vocabolario v sono inserite tutte le parole… mha…
e nn osare dirmi che io ti ho offeso e tu non hai offeso!! xchè t ho rivolto esattamente gli stessi “insulti” che hai rivolto tu a chi a criticato il concerto, aggiungendo incoerente e saccente. x il resto tutte parole che gia tu avevi usato vs d noi
cmq in qsto forum nn c’è davvero libertà d pensiero. Cavolo siamo esseri umani è normale che ognuno abbia la propria opinione!! sapete cos’è che nn sopporto? il fatto che molti, invece d esprimere la propria opinione, aggiungano frasi in cui denigrano chi ha un’opinione diversa anche cn molta aggressività. Dio mio poi brit è un essere umano e cm tale anche lei nn è perfetta, nn vedo xchè s debba sempre dire che è bella brava ecc anche qndo qste cose x qlcn nn sn vere..siamo forse degli automi privi d un proprio pensiero?? E qsto nn vuole dire che nn si sia suoi fan!! IO LA AMO ma ho le mie opinioni su qsto concerto!
se per voi madonna balla allora nn avete capito un cavolo di danza!! e ripeto bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, se nn vi piace più perchè siete sempre su sto sito a commentare.
SI CAPISCO KE HA AVUTO 2 BAMBINI…MA SN PASSATI 3 E 2 ANNI…QST NN VUOL DIRE KE DP TTT QST TEMPO LEI DV EXERE ANKORA GRASSA…E POI C’E’ STATO 1 PERIODO NEL 2008 DV ERA PROPRIO IN FORMA, QST VUOL DIRE KE SIA INGRASSATA NELL’ULTIMO PERIODO…E CMQ SE QUI SN IO KE NN VEDO, VAI PRENDI 1 FOTO DV BALLA MATM E GIMME MORE…LA DIFFERENZA E’ MINIMA!!!
mia CARISSIMA e AMATISSIMA lolla: sei stata tu la prima ad aggredirmi e ti sei messa anche a fare la maestrina puntigliosa correggendomi… quindi anchio ho voluto concentrarmi più che sul contenuto delle tue parole (particolarmente tralasciabili) sugli eventuali errori di ortografia… cmq m fa piacere constatare la tua bravura nel copia/incolla almeno così il tuo livello morfologico può solo migliorare e accrescere di livello… e poi vedi che fra noi due l’unico che cerca appigli vari sei solo tu visto e considerato che nn mi hai risposto all’intero commento ma ti sei semplicemente concentrata sull’ultima parte dell’errore in cui la tua ironia mi ha davvero divertito (t consiglio di andare nel tuor di britney a fare la parte del pagliaccio)… in questo forum la libertà c’è e nessuno di noi ha cercato di negartela ma nn puoi di certo dire che nn ti abbiamo permesso di dire quello che è il tuo parere quanto sei stata la prima a lasciare commenti denigratori x tutti coloro che avevano espresso la loro approvazione per lo show… nessuno sta dicendo che britney è stata impeccabile e perfetta (almeno io nn ho mai detto nulla del genere) ma che c è piaciuta e basta che si esibasca x qualche altra tappa e ritornerà perfetta… gli unici che qui hanno insultato qualcuno siete stati solo voi (tu imparticolare dato che sei stato l’unica ad assalirmi quando il mio era un commento generale e nn individuale) e con termini peggiori di quelli che ho utilizzato io…
VANY vedi, il fatto è che a me oltre che alle canzoni mi piace tantissimo proprio la voce d britney, mi fa impazzire, x me sentire performance live (tipo queste: http://www.youtube.com/watch?v=g2Y9svlkOSw , http://www.youtube.com/watch?v=KG6wdIxUIBw) è fantastico, mi fa proprio godere (ovviamente un godere privo d qlsiasi implicazione sessuale..nn si sa mai che qlcn possa fraintendere!), anche se commette qlche imperfezione sn felice lo stesso xchè sento la sua voce, sento lei che sta davvero cantando, se vado ad un concerto e so che lei sta cantando live davanti a me sn al top della gioia! Tu dici che a te del playback nn è mai importato xchè sai che ballare e cantare contemporaneamente è difficile, ed hai perfettamente ragione! lo dimostrano i tanti video d youtube dei concerti in cui ha cantato live e superballato, in cui ha cantato molto male ma si sentiva che era sl x la fatica, le mancava proprio il respiro. Però lei è una cantante fondamentalmente (almeno, dovrebbe esserlo)! Qndi io preferirei d gran lunga vederla cantare live cn coreografie più semplici e meno movimentate che qndi le permettano d tirare fuori anche la voce! (tipo Madonna, che m pare coinvolga un casino la folla e riesca a metter su dei concerti spettacolari pur facendo coreografie più semplici e avendo una voce tutt’altro che perfetta, però la usa davvero!). Oltrettuto, visto che dite che è ancora sotto pressione e stressata dal periodo nero, io credo che cantare live ma cn un palco e coreografie piu semplici e modeste le costerebbe ben meno fatica piuttosto che imparare tutti quei balletti! Vedi a me, sul serio, del ballo nn frega nulla, ma la critico e mi arrabbio e resto delusa xchè x colpa del ballo (che x giunta nn è nemmeno piu quello d un tempo) nn canta. Il risultato è che balla maluccio e nn canta!! Se ballasse cm un paletto ma cantasse live sarei la xsona piu felice del mondo e nn oserei criticarla su nulla, lo giuro. Infine vorrei aggiungere che almeno le ballad un tempo le cantava live, ora nemmeno quella! l’unica che c’era cavolo!!
Domenico… cioè tu stai paragonando lo show del tour con quello dei VMS’S 2007… NON HO COSA DIRE GUARDA!il mondo è bello perchè è vario… perchè ognuno la pensa in maniera diversa.. ma tu non sai proprio essere oggettivo! cmq nessuno dice che sbagli… se la pensi così e per te va bene chi sono io per farti cambiare idea!? cmq rimango allibita leggendo certe cose.. mah.. ahahah invece di essere gasati per il nuovo tour state andando tutti fuori di testa!
ah.. dimenticavo..
anche se fosse ingrassata ( perchè anch’io ho visto un pò di differenza tra le foto delle prove e ed i video e le foto della prima tappa del tour)cosa ce ne importa! a noi interessa che lei faccia bella figura durante le sue performance… che riacquisti totale confidenza con il palco… a noi interessa che tutto il mondo ricominci a stimare Brit come noi fans non abbiamo mai smesso di fare!!
Lolla: beh..probabilmete x alcune cose hai ragione…ma ci sara’ un motivo se nn canta live….non so’ quale,ma ci sara’, anke io amo sentire la sua voce! la adoro! però bisogna riconoscere ke sia la coregrafia sia la voce sono importanti, sl ke come ho già detto prima, è difficile farle entrambe…..la cosa ke mi fà rabbia e come la criticate..lei sta cercando di fare del suo meglio, e poi ho visto i video di alcune performance..e sembrava ke cantasse live….quindi….