In un recente podcast per il LasVegasSun, Larry Rudolph, manager di Britney Spears, ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo l’attesissimo nuovo album della cantante e la possibilità di un nuovo tour mondiale.
“Il nuovo album è completamente diverso. Un punto di svolta. Gli ultimi dischi erano prevalentemente pop. Non stavolta. E’ come se in questo progetto, Britney avesse incontrato The Weeknd. Ha un’atmosfera interessante, ricca di elementi straordinari. Britney ha scritto molto per quest’album, ne è entusiasta. Posso affermare che ci siamo quasi, l’80% del disco è terminato ma non ha ancora un titolo“.
Riguardo alla possibilità di un world tour, Rudolph ha dichiarato: “Stiamo valutando la possibilità di esportare lo show al di fuori degli US. Tre settimane in Europa, tre settimane in Asia. E’ solo una possibilità, non abbiamo ancora concretizzato nulla“.
LINK al poadcast.
There are 1 comment on this post
[…] #B9 Extra TV, l’intervista Rudolph: #B9 è pronto all’80% 15 February 2016 #B9 Extra TV, l’intervista 15/02/2016 by Ex in […]