Il sito www.Britney.com ha da poco annunciato il titolo del terzo singolo estratto da ‘Circus’, il nuovo album di Britney Spears. Si tratta di ‘IF YOU SEEK AMY’ brano prodotto da Max Martin che, sin dal principio, ha ottenuto uno straordinario consenso da parte dei fans!!! ‘All of the boys and all of the girls are beggin’ to if u seek Amy!!!’
INIZIANO LE POLEMICHE – Dopo poche ore dall’annuncio ufficiale, iniziano a prendere piede le prime polemiche scatenate dallo scegliere ‘If u seek Amy’ come terzo singolo dell’album ‘Circus’. Access Hollywood ha infatti ricevuto delle lamentele da un’associazione di genitori americani inorriditi dal ritornello della canzone ‘all of the boys and all of the girls are beggin to if u seek Amy – tutti i ragazzi e tutte le ragazze vogliono fottermi’. ‘Sono rimasta sbalordita e totalmente sorpresa’ – rivela una madre alla rivista Rolling Stone – ‘dall’udire i miei bambini i 5 e 7 anni camminare in casa urlando ‘Fuck me’. ‘Quando ho domandato loro a chi appartenesse la canzone e mi hanno risposto Britney Spears, bè, sono inorridita‘.
There are 93 comments on this post
ehm… a me sinceramente non mi piace come singolo >_< preferivo Out from under!! vabè peccato, speriamo ke sia un’altro successo
ditemi che è un sogno..
è la canzone più bella dell’album..
sto saltando di gioia..
sarà un altro successo.. vai BRIT ti amiamo!! 😀
siiiiiii è trp carinaaaaaaaaaaaaaaaa
già lo sapevo…..beh bellissimo!!!!xò la prossima deve essere x forza una ballata!
EVVAIIIIIIIIII!!!!!!ci speravo proprio xkè spaccherà di brutto!diventerà sicuramente un tormentone!e sicuramente ci faranno un bel video divertente!fantastico mitica brit!!!il successo è assicurato!
..Menomale k nn è Mannequin cm dicevano..bella anke qll,ma niente a k vedere cn If You Seek Amy k è stupenda!Brava Brit!(L)(L)
Evvai lo sapevo!!! Tra l’altro oggi “Circus” era primo a TRL e hanno fatto vedere all’inzio della puntata “Womanizer” che aveva vinto la msn battle contro Tiziano Ferro e Jonas Brothers!!
In più Britney si è aggiudicata 4 awards ai R&B Junk Awards 2008 come “Best Pop Mainstream Album” (“Circus”), “The Sake Your Thang Song” (“Womanizer”), “Video of the year” (“Circus”) e “Female of the year”!!
Vi invito ancora a votare per “Circus” nella “Hit Chart” di Radio Luiss (il link basta cliccare sul mio nome), per farle raggiungere la vetta anche lì!
Sinceramente???? Non avevo nessun dubbio. “If you seek Amy” è un pezzo che mi ha fatto girare la testa non appena ho sentito le prime note. Questa traccia merita assolutamente il terzo posto tra i singoli estratti. Non vedo l’ora di vedere il video musicale. Spero che questa volta ci sia una coreografia da sballo.
sì.
vai che spaccherà anche questo! 😀
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
stupendo!
mi dispiace per out from under che e’ tr bella ma amy e’ unica e’ uno sballo ascoltarla wow!!!
sinceramente sn un po’ deluso..avrei preferito ktl, out from under, mannequin…
stupendooooooooooo
ottima scelta! xò me l’aspettavo cm canzone dell’estate xò và benissimo anke adesso, pensate il video ke bello
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nn vedo l’ora di vedere il video!!
bellissimoooooooooooooo.. nn vedo l’ora d guardare il video… stasera i pcaaaaaaaaaaaaaa.. in bocca al lupo
Siiiiiiiiiiii lo speravo!!!questa canzone è troppo figa!!Max Martin nn ci delude mai!mi raccomando Britney deve essere un ottimo video!!
scelta azzeccata..mi piace molto e ha un bel sound e ritmo…
evvai!!!scelta fantastica!!io vorrei poi come 4o mannequin o kill the lights e come 5o out from under o unusual you!!però non credo sfornerà tutti qst singoli con il tour alle porte!!non è mica poveretta come quella cosciotta di rihanna!!!=)=)=)
Wow sono contento perchè, insieme a Kill the lights (oltre ai singoli già usciti, naturalmente), è tra le mie canzoni preferite!!!
wowo sono veramente felicissimo, la canzone giusta!!!
Bene!!!!if u seek amy è decisamente meglio di mannequin come 3A canzone estratta!anche se l’avrei visto meglio come il classico tormentone estivo…ma va benissimo cosiXD peccato che adesso pure le madri rimangono “inorridite” a sentire i figli dire fuck me…-.-” ma x favore…
a me piace però si sapeva ke poi ci sarebbero state delle polemiche… per quello avrei preferito una canzone più tranquilla tipo shattered glass, out from under o kill the lights… cmq ci sono canzoni con un testo molto più spinto di if you seek amy tipo quelle di eminem, 50 cent, ecc. ovviamente se lo fa britney devono sempre esagerare la cosa!
cmq nn mi dispiace come singolo 😀
ne sono davvero felice:-)amo questa canzone.x? a dir la verit? avrei preferito come 3 singolo OUT FROM UNDER.cmq ne sono ugualmente felicissima xk? ? una canzone ke credo conquister? il cuore di tutti:-)
Ste mamme devono farsi f*****e LORO!
uhm e che colpa ne ha britney se i marmocchi cantano ‘fuck me’ girando per casa? Tra l’altro non è neanche esplicito il ‘fuck me’ ma uhm è un messaggio subliminale diciamo. Il che rende la canzone ancora più interessante per i miei gusti 😉
beneeeee!! ottima scelta. spero solo k le polemiche non penalizzino il singolo o l’album. ank se penso k più che più fa scandalo qualcosa più ha successo….speriamo bene!!
CIRCUS SALE DALLA 35 ALLA 29 NELLA CLASSIFICA DEGLI ALBUM DELLA FIMI!!!!!! GRANDEEEEEEEE
Adesso volete vedere che diranno che britney non è una madre affidabile perchè fa cantare i bambini dicendo f**k o seek… ma per favore… la canzone è bellissima e poche storie!!
allora cosa dovremmo dire quando prendevano piede Eminem o Green Day quando dicono “f**k america” per non parlare di tutti quei video che si vedono scene praticamente di sesso… ma noooo quello è hot x certe persone.
ma pensassero alle schifezze che gira tutti i giorni sotto al loro naso e se proprio vogliono devono lamentarsi con chi ha scritto la canzone. Lei è Britney, simply the best!!
le mamme sn sl invidiose xchè vorrebbero che all of the boys and all of the girls fot*****ro loro!!
ma xkè ce l’hanno ttt cn BRITNEY? ttt invidiaaaaaaaaaaaaaa invece di far caso alle bellissime canzoni di Britney xkè qlla mamma nn pensa a farsi i ca… suoi? ahahaahaha
ragà ma scusate….voi lo sentite ke dice “fuck me”???? io no!!!! ma ke so diventati tutti scemi????mah…non ho parole…..”il figlio ke kanta fuck me….”….ma ke sta a dì quella?????
…si andasse a leggere il testo quella…mah….
Finalmente svelato l’arcano…
Devo essere sincero: ‘If U Seek Amy’ non è assolutamente tra le mie preferite ma riconosco che ha un bel ritmo, la voce di Britney nel pezzo è accattivante e poi è di un commerciale che più comerciale non si può: ogni volta che l’ascolto mi risuona in mente l’american pop degli anni ’90. Avrei preferito altre canzoni (più “mature” e con suoni più particolari) però la vedo adattissima per un video bomba (penso che location sarà una discoteca e che potrà benissimo essere un mix di ‘I’m A Slave 4 U’ e del concept per il video mai realizzato di ‘Radar’!
Signore preparatevi perchè secondo me ci scappa un bell’orgione in questo video; comunque a 5 anni chi ci pensava ad ascoltare musica?! Insomma fateli giocare e studiare questi bambini, non comprategli tutto quello che vi chiedono e non sbatteteli davanti al pc tutto il giorno!
Oggi sul giornale ho letto: “E’ ufficiale: Britney è incapace di gestire il suo patrimonio e la custodia dei suoi soldi rimane al 100% affidata al padre Jamie”. Ma è vero?
A me sembrano entrambe delle grandi cazzate!
Mi chiedo come non si possa apprezzare Britney: bella come il sole, brava, sexy, dolce… le ha tutte!
Vorrei vedere loro al suo posto… facendo i calcoli è circa 17 anni che Britney lavora come una pazza, certo ha guadagnato il successo ma comunque le sono mancate amicizie e famiglia indispensabili nella vita di un ragazzo a quell’età… per poi terminare con l’arrivo di 2 bambini in 2 anni da un coglione di nome Kevin Federline!
E’ logico che se ne sia andata fuori!
Lasciatela in pace e fatela riprendere totalmente, ci si può sempre rialzare e a me sembra che siamo abbastanza vicini, quindi non rompete il cazzo! O forse vi rode perchè continua a vendere in tutto il mondo anche dopo 3 anni di assenza?!
parentiquando ti tolgono tutto quello che può esserci di normale negli anni p
Amami, odiami
dì cosa vuoi di me
ma tutti i ragazzi e tutte le ragazze
stanno domandandosi se cerchi Amy!!!!!!!!!!!!!
QUESTA,come tutti sanno,è la tratuzzione(e non vogliono fot****i)!!Xk ogni volta devono emergere polemiche????!! La canzone è srepitosa,bellissima!!spero solo ke dopo di questa esca anke out from under,che valorizzerebbe molto la voce di britney!
*traduzione
ahahahahahah!!LOLLA sei mitica!!! il miglior commento che si potesse fareeeeee!!!!
e vaiiiii…la canzone piu’ cool del disco…sara’ un mega successo,si fottano le madri bigotte statunitensi,Brit d’altronde nn è piu'(grazie a dio)una cantante per ragazzini!!!!
Ma per favore… queste suddette mamme facessero il loro lavoro di genitori ed educassero i figli che non si dicono queste cose invece di grattarsi la pancia e andare a protestare e a fare le vittime a Rolling Stones!
bea lollaaaaa!!
L’AVREI VISTO D + CM SINGOLO ESTIVO.. MA SN CMQ FELICISSIMO XK è UNA DELLE MIGLIORI CANZONI D BRITNEY IN ASSOLUTO 😀 SONO FELICE KE LEI E MAX MARTIN SIANO TORNATI A LAVORARE INSIEME… CMQ X IL VIDEO NN VEDO ASSOLUTAMENTE COREOGRAFIE… IMMAGINO QLKOSA D MOLTO IRONICO. X LE MADRI: MA XK CRITICANO SOLO BRITNEY? L’AGUILERA KE URLA SONO UNA GRANDE TROIA NESSUNO DICE NIENTE? MA DAIIIIII!!! ALMENO BRITNEY NN DICE FUCK ME MA IF U SEEK AMY, POI IL SIGNIFICATO SARà ANKE QUELLO MA ALMENO HA LA DECENZA D NON DIRLO KIARAMENTE XD
Perfettamente d’accordo con Charlotte, FULL perfect lover e Roby&B (tranne per il fatto che “If U seek Amy” è una delle mie canzoni preferite se non quella in assoluto!! :D)
Anche detto velocemente e ascoltando la canzone non riesco a sentire “You fuck me” perchè dove le lasciamo la I di “if” SEE di “seek” e la A di “Amy”…. bah… Ma è vera la notizia rumors che Britney in autunno sarà in concerto qui in Italia?!? Io sto impazzendo non so più quello che devo fare!!!!
X CHARLOTTE: begging significa pregare nn domandarsi!! la frase infatti nn ha senso se tradotta cosi cm appare, ma lo acquista se tu interpreti “if u seek amy” come “f u c k me”
No no no.. ma sì può?? L’ ho detto che arrivavano le lamentele dei Genitori.. ed ora verrà un altro flop… Quanto mi dispaice, ma la prossima volta la Jive sarà più attenta.
W I genitori.
secondo tutte le recensioni che ho letto in giro nel web if u seek amy è una delle più amate! è un potenziale ottimo singolo…potrebbe coinvolgere anche quelle schiere di super-figoni-machi che snobbano brit: ve li immaginate a cantare quel “la-la-la-la-la” a uno stadio? o in disco? si sono decisamente fiducioso!
per quanto riguarda le polemiche…al ragazzino della signora chi ha insegnato a fare lo spelling a 5 anni??? la parola fuck non compare esplicitamente, anzi vi posso dire che su un sito AMERICANO di comprensione dei testi un sacco di ragazzi (parlo di adolescenti e maggiorenni) si chiedevano dove fosse la parola FUCK, e hanno trovato geniale questa sottile trovata!
grande brit!
Concordo con Lord… A parte che la canzone ha riscosso un grande successo ancor prima di essere annunciato come singolo, a parte che pur non essendo particolarmente ricercata come sonorità è una canzonetta così tanto orecchiabile da essere praticamente perfetta… Io sono mezzo bilingue e l’inglese è la mia seconda lingua… Credetemi, mi sono scervellato a cercare di capire quella frase e MAI avrei pensato che volesse dire F-U-C-K ME… e sono uno malizioso con un bel po’ di anni in più di quel bambino… Quindi che qualcuna di quelle sante donne mi spieghi come sia possibile che il figlioletto abbia potuto interpretarlo in quel modo e soprattutto come sia possibile che la madre gli abbia dato ragione senza fargli capire che sta dicendo altro!… voglio dire, se mio figlio mi venisse a dire che ha sentito quella parolaccia nella canzone non gli direi “oh bravo tesoro, hai indovinato!” ma mi domanderei piuttosto se l’ha sentita pronunciare dalla mia poco casta boccuccia per poi inventarmi una traduzione alternativa, visto che il suddetto bambino ha appena 5 anni… quindi, sbaglio o la critica andrebbe fatta alla signora mamma che non sa educare bene il proprio figlio?? ma tanto… il singolo uscirà e sta polemica servirà a ben poco…
W Britney!
if you seek amy è sicuramente uno dei pezzi + belli di circus!!! la musica ti prende da subito appena lo ascolti…sono sicura che sarà il prossimo successone della nostra mitica britt!!!
CIAO A TUTTI BELLISSIMO IL TERZO SINGOLO SN TROPPO FELICE RAGAZZE VI LASCIO IL MI O NUMERO DI CELL 3282558616 QUALSIASI RAGAZZA MI PUO CHIAMRE CS PARLIAMO DI BRITNEY E CI CONOSCIAMO ACETTO SMS CHIAMATEMI RAGAZZE WBRITNEY CIAO A TUTTI
preferivo mannequin pero vabbe fa niente w britney aggiornate la videografia
Scelta molto Azzeccata!! Poi come 4° singolo xò voglio Out From Under e come 5° Kill The Lights! Go Britney!
X le mamme: Ma andate a ca*are!!